routine

« Older   Newer »
  Share  
-pops
view post Posted on 19/1/2011, 17:14 by: -pops




image
Zoe~
<<per la prossima volta, ragazzi, credo che faremo un test in classe, o un saggio, ancora non so..>>
coooosa? il semestre è appena cominciato, perché non prenderci una bella pausa didattica??
tutti cominciano a lamentarsi e di tutta risposta la prof chiama proprio le due ragazze dietro di me, per una bella interrogazione su tutto il programma svolto fino ad ora.
ci sarà da divertirsi!!!
comincio a seguire l'interrogazione con attenzione e rido alle battutine dei compagni riguardo la loro preparazione..
vedo Emma sfrecciare in uno dei posti liberi dietro di me, mi volto verso di lei ed afferro sorridente il bigliettino che mi tende, ne lascia di uguali sui banchi di tutti e poi se ne ritorna a posto, sorridendo sempre in modo ebete allo sconosciuto nuovo arrivato..
mi appoggio con le spalle al muro, girandomi di lato, e apro il foglietto immancabilmente rosa di Emma.
Festino random, sabato, casa mia alle 21.
ecco cosa recita..
mi giro indietro per farle un occhiolino di conferma..
tiro fuori dalla tasca il cellulare per controllare l'ora notando piacevolmente che mancano circa una ventina di minuti alla fine della lezione.. noto anche che mi è arrivato un messaggio:
Dovevi prepararmi la colazione, stronza!
rido leggendo l'sms di Cory, che sicuramente avrà fatto tardi a lavoro..
In realtà ero andata a comprartela, ma poi sono stata rapita e..non ce l'ho fatta!
le rispondo sorridente, invio il messaggio e rimetto il cellulare in tasca, cominciando a pensare a cosa indossare per la festa di Emma..
 
Top
105 replies since 18/1/2011, 21:07   362 views
  Share