Zoe Weth, Zoe Kimball | accepted

« Older   Newer »
  Share  
‚luz
view post Posted on 5/5/2010, 22:31




Zoe Weth

Nome: Zoe
Cognome: Weth
Età: 17
Data e luogo di Nascita: 04/03/1993 ; Londra
Orientamento Sessuale: Etero.

AspectCapelli: Biondi. Tutto naturale, eh, a parte una ciocca blu al lato destro della testa
Occhi: Celesti, come un cielo limpido in primavera, come l'alto mare e blablabla..
Fisico: Magra, ed abbastanza alta, non molto formosa, ma tutto è abbastanza proporzionato
Segni particolari: un tatuaggio sul polso sinistro raffigurante delle piccole rondini in volo

CharacterCarattere: Mi piace ridere, e prendere tutto alla leggera, mi ritrovo a seguire spesso una filosofia araba che dice che il problema, presente o non presente, non deve essere fonte di preoccupazione. pregiudizi e voci che girano sul mio conto a parte, a cui non do minimamente retta, non sono la solita sgualdrinella che si scopa chiunque, anzi, se si ha solo cazzo e niente cervello.. bye bye! un rapporto non è formato solo da scopate.. scambi culturali? mai sentito parlare di opinioni proprie, abilità personali, conoscenze..?
Ama: la semplicità, sì, strano vero? ridere, l'indipendenza e la natura, il verde immenso.
Odia: i pregiudizi sulle bionde, i pregiudizi, l'ostilità, mentalità chiuse e.. chi mi odia

GeneralProfessione: nullafacente
Carriera Scolastica: sfortunatamente ancora non conclusa!
Stato civile: single!
Stato sociale:mantenuta
Mezzi di trasporto: la mia bicicletta, rigorosamente di questo colore
Animali: --
Relazioni con altri personaggi: --

StoryFlashback: cresciuta nel lusso assoluto, circondata da amicizie false e genitori assenti più che mai, sono venuta fuori sulle mie, con tutrici che erano mandate a 'fanculo ogni giorno, da poco sono fuggita di casa, la situazione mi andava troppo stretta, e la mia vita sociale.. non esisteva. facendo disperare i miei per qualche settimana, siamo arrivati al compromesso di un monolocale tutto per me ed il loro totale sostegno economico. ho sempre combinato guai che hanno creato scandali nella effimera carriera cinematografica dei miei..
sempre stata la pecora nera della famiglia, ma date temo al piccolo Josh di crescere, e vedrete come intraprenderà la mia stessa strada!!

Album

Prestavolto: Zoe Kimball
image



Edited by -pops - 17/1/2011, 23:33
 
Top
'trash
view post Posted on 5/5/2010, 22:40




Scheda Accettata...
Ricordiamo che è obbligatorio inserire un collegamento (link) in firma che porti al forum...
Qui sotto trovate lo scheletro pg per le vostre role...Siete pregati di utilizzarlo...
Enjoy...



Zoe~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo


CODE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i39.tinypic.com/2586srb.jpg[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #3a87a7; font-family: Georgia; text-align: left;">Zoe[URL=?t=37346862]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
‚luz
view post Posted on 17/1/2011, 23:35




image
Zoe~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://www.freeimagehosting.net/uploads/05e7c1b65b.png[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #008080; font-family: Georgia; text-align: left;">Zoe[URL=?t=37346862]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
2 replies since 5/5/2010, 22:31   223 views
  Share