routine

« Older   Newer »
  Share  
-pops
view post Posted on 18/1/2011, 23:36 by: -pops




image
Zoe~
blablablabla continua a risuonare nella mia testa ogni sacrosanta parola della professoressa.. comincio a disegnare una sua caricatura.. un tondino con una buffa giacca viola con delle righe arancioni e dei quadratini rosa, gonna rigorosamente abbinata, taieur di chissà quale epoca!! le disegno sulla faccia un ghigno sensuale, e davanti a lei dietro ad un banco ci disegno il nuovo arrivato, impaurito ed esasperato allo stesso momento, chissà quali saranno le sue impressioni.. di sicuro, se fossi in lui vorrei solo fuggire al più presto!! Mi volto per vedere cosa indossa, giusto per aggiungere dettagli al mio disegno indecifrabile, che ha un senso solo ai miei occhi.. noto che mi sta guardando, quindi scuotendo la testa appallottolo il foglio e lo ficco in borsa prima che possa essere sputtanata dal branco di coglioni che mi circonda
''allora fata turchina..'' dice rivolgendosi a me David, per l'appunto il mio vicino di banco, per oggi.. ah sì, l'appellativo ''fata turchina'' mi è stato designato da quando ho aggiunto la piccola fascia di capelli blu al lato della mia testa.. ''è mai possible che il tipo nuovo non ti piace? insomma.. tutti lo stanno divorando con lo sguardo e aspettano di conoscerlo, e tu no bambolina?'' finisce la frase con uno dei suoi sorrisi sghembi, nella speranza di fare colpo lo sai che non mi fermo alle apparenze, come vorresti che fosse, lo vedi Simon, là davanti? sebbene non sia la persona più bella.. è interessante!!
e quasi come a zittirmi, il suono della campanella interrompe la conversazione, io rido e metto fuori gioco David, che chiede di uscire fuori dall'aula con la scusa di 'andare in bagno', sebbene tutti sappiano che è solo un'occasione per assistere al cambio dell'ora e a provarci con le più bone, ah! vecchio marpione, non cambierà mai!!
noto con non molto piacere che la Prof ha ricominciato a guardarmi, quindi ritornata seria, la fisso a mia volta, aspettando che distolga lo sguardo per prima, per poi stravaccarmi sulla sedia in modo del tutto scomposto e annoiato
 
Top
105 replies since 18/1/2011, 21:07   362 views
  Share