routine

« Older   Newer »
  Share  
-pops
view post Posted on 18/1/2011, 22:48 by: -pops




image
Zoe~
sento le due pettegole per eccellenza dietro di me, creare situazioni per conoscere il nuovo arrivato e inventare modi per ''accoglierlo come si deve'' certo, placcarlo e chiedergli vita, morte e miracoli suoi, della sua famiglia..''potremmo aspettarlo dopo letteratura ed accompagnarlo a fare un giro di tutta la scuola, per poi prendere un caffè oggi pomeriggio ed uscirci insieme stasera!'' sento dire dalle stesse, scoppio a ridere e non posso fare a meno di replicare
ragazze, vi prego, posso essere la damigella del vostro matrimonio? dico girandomi all'indietro, verso i loro banchi, ma ricevendone in cambio solo occhiatacce, mi rivolto in avanti vedendo che la prof mi sta fissando..grandioso penso, vedendo che è appena appena incazzata, ''allora signorina Weth, cosa c'è di così tanto ilare nella mia lezione..?''
mmm.. della sua lezione nulla, anzi.. esordisco sparando le poche cose che avevo sentito dire durante tutte le lezioni.. ''bene Zoe, bene..'' ottengo come risposta, dalla svampita della situazione
vi consiglierei un pranzo accattivante in mensa, stesso dopo, un approccio facile e rapido, non vi pare? dico alle pettogole dietro di me esibendo un sorriso smagliante e un occhiolino, nella speranza che queste due ore passino in fretta..
 
Top
105 replies since 18/1/2011, 21:07   362 views
  Share