routine

« Older   Newer »
  Share  
-pops
view post Posted on 18/1/2011, 21:43 by: -pops




image
Zoe~
nemmeno è entrata che già spiega e si lascia trascinare dalla ''interessante lettura'' che stiamo affrontando in questo nuovo semestre.. peccato che per me tanto interessante non sia, visto che nella mia menta tanti blablabla si figurano intorno a lei..
bussano alla porta, e spero tanto che sia il preside con un mandato del primo ministro che annulla l'ultimo anno di college,regalando a tutti il diploma.. daaaai Zoe, pochi mesi e tutto sarà finito!!
come non speravo, forse meglio o forse peggio, ad entrare è un ragazzo, abbastanza carino, anzi, permettetemi di correggermi, taanto carino, che ovviamente, come è solito fare in questa scuola, è accolto in maniera per niente carina..
insomma prof.. nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, vita privata?
tutti cominciamo a squadrarlo da testa a piedi, e tutte le oche della classe cominciano a regalargli occhiatine e sorrisetti finti, nella speranza di fare da subito colpo, mammamia ragazze.. vogliamo dare inizio ad un casting?
però, quanto sono rompipalle oggi! e poi, anche io lo sto guardando!! si siede nella fila dietro la mia, e trovandomi ancora a fissarlo gli sorrido per poi voltarmi a ''prendere appunti'', che per me sta a scarabocchiare e disegnare..
 
Top
105 replies since 18/1/2011, 21:07   362 views
  Share