Alex Lexis, alex pettyfer

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 16/11/2010, 22:13




imageAlex Lexis

Nome: Alex Benjamin Marcus
Cognome: Lexis.... Ah...II
Età: 21
Data e luogo di Nascita: Londra, 27 giugno
Orientamento Sessuale: etero

AspectCapelli: biondi, perennemente spettinati... ma son fighi così...
Occhi: chiari, esageriamo e diciamo cristallini.. azzurri... e son fighi così
Fisico: alto centottantasei centimetri, corpo ben modellato dalla palestra... son figo così...
Segni particolari: ho un paio di tatuaggi sparsi qua e la...

CharacterCarattere Cristo, sono un bastardo... Non ci posso far niente, ma lo sono davvero. E' più forte di me... se qualcuno si avvicina, soprattutto se una ragazza, non mi riesce di essere come dire.. gentile ed educato... E vabbé...
Ama: divertirmi, già, principalmente divertirmi... fumare... andare a donne.. e con questo non intendo che le pago, idiota..
Odia: le oche... avete presente quelle tipe che si credono tanto fighe e fanno tutte le altezzose? mamma mia che nervoso... che poi bon... magari son gnocche davvero.. ma mi stanno in culo...

GeneralProfessione: fancazzista vale come professione? boh.. sennò di tanto in tanto mi capita di lavorare come modello.. ma proprio a tempo perso...
Carriera Scolastica: ho finito il liceo... che bravo bambino, eh?
Stato civile: mi stai davvero chiedendo se sono single o fidanzato o addirittura sposato? Oh cazzo.. no sul serio.. mi rifiuto di rispondere...
Stato sociale: sto bene... davvero bene...
Mezzi di trasporto: lei.. una bella audi tt roadster...
Animali: oh no per favore!
Relazioni con altri personaggi:

StoryFlashback:
Storia semplice, per niente complicata:
1. sono nato;
2. sono andato a scuola;
3. sono ancora vivo;
4. non faccio un cazzo

Mamma e papà gestiscono una serie di hotel di lusso in Inghilterra, Spagna e Francia.
La catena degli hotel Lexis è ben nota a tutti, tanto che spesso e volentieri la gente mi si avvicina soltanto per il mio cognome.
Ma non è colpa loro. E nemmeno mia ovviamente.
E sinceramente non me ne lamento, visto che non lavorerò mai in vita mia...
Quindi, festa ragazzi! tirate fuori lo champagne dal frigo perché sto arrivando..

Albumimage

Prestavolto: alex pettyfer
Icon 100x100:
image



Edited by Nevaeh - 1/2/2011, 21:45
 
Top
mikkola.
view post Posted on 28/11/2010, 01:57




awwwwwwwwwwwww :Q___________
 
Top
2 replies since 16/11/2010, 22:13   281 views
  Share