America's, Lindsay Lohan | accepted

« Older   Newer »
  Share  
•Silver™
view post Posted on 22/8/2010, 23:07




America's


Nome: America's...si avete letto bene, proprio con la 's, ma non rompete le palle e chiedete direttamente a mia madre...
Cognome: Key, si lo so unendo il nome al cognome viene fuori una puttanata...ma non vi conviene prendermi per il culo, in realtà il mio cognome non lo sa nessuno...per tutti io sono solo America's...
Età: 17
Data e luogo di Nascita: Alabama, Texas 17 Febbraio 1993
Orientamento Sessuale: etero
Aspect
Capelli: Lunghissimi, mossi, ma spesso li porto lisci, mi piace cambiare...sono schifosamente ramata di natura, ma sono stata bionda, mora, rossa appunto e altri colori...quindi no, non c'è un colore specifico, ora li porto castano scuro, ma non fateci affidamento, non so quanto durerà...
Occhi: ke cazzo ne so, c'è un pò di azzurro, di verde e una botta di grigio...
Fisico: O-S-S-E-S-S-I-O-N-A-T-A dalla linea...sono magrissima e non mi va di parlare dell'anoressia e bulimia da cui sono passata...ero più cicciottella, diciamo pure decisamente ciocciottella nell'adolescenza, ma ora l'ho battuta quella carogna del grasso...
Segni particolari: piena di lentiggini basta?...ne ho il corpo ricoperto e uso strati e strati di fondotinta per coprirle...ho provato a schiarirle, ma non parliamo dell'effetto ke quel cazzo di acido ha avuto sulla mia faccia...e tatuaggi, ne ho qualcuno...mi piacciono...ah parlo spesso in terza persona...

Character
Carattere difficile...sono una ragazza difficile, piena di problemi e paranoie...
sarà per questo che non ho praticamente amiche?...ne avevo una, ma si è rotta le palle dei miei scatti isterici e mi ha mandata a fanculo...
ho qualche amico maschio, ma niente di eccezionale...è strano però perchè a parte la semi-isteria sono buona con ki amo...
sono un tornado, non sto mai ferma, mai zitta, mi inpiccio di tutto...sono piena di vita, mi piace conoscere persone nuove anche se so che appena impareranno a conoscermi vorranno liberarsi di me...
è così da sempre...
le persone fuori dell'ordinario-come dice Novalee, speciali-fanno paura...
Ma prima o poi troverò qualcuno che sia per me...
Ama: un cazzo, non amo proprio un cazzo a parte le mie lucky strike e la birra...ah e anche mia madre...
Odia: oh farei prima a dirvi cosa non odio...

General
Professione: lavoro in un negozio di videonoleggio, fa schifo lo so, ma mi serve per pagarmi tutte le mie merdate...
Carriera Scolastica: ho smesso...a casa c'era bisogno di soldi...
Stato civile: single, nessuno mi vuole, pensavo di essere stata chiara...
Stato sociale: agiato, nè ricca nè povera, per fortuna mamma a volte allunga qualche spicciolo di nascosto da quello stronzo del mio patrigno...
Mezzi di trasporto: un vecchio Maggiolone Cabrio bianco panna...lo adoro è proprio la macchina per me...
è stato lui a scegliermi non io a scegliere lui...si perchè si chiama Charlie
Animali: //
Relazioni con altri personaggi: //

Story
Flashback: Madre-Novalee-scaricata-
ecco il succo...
Allora mia madre si chiama Novalee, ed è la persona che amo di più al mondo, è magicamente rimasta incinta e quello stronzo ke lei dice essere mio padre-ma ke io non considero così, mi definisco proprio come mi definisce mamma, Figlia d'America-l'ha abbandonata non appena ha saputo della gravidanza...bel bastardo eh?...
sono quindi cresciuta con Novalee, mia madre ke però io chiamo Novalee e difficilmente mamma...siamo andate avanti grazie all'aiuto di suoi amici, si perchè mamma-Novalee è davvero una bella e buona persona...
Mi ha chiamato così perchè dice ke sono diversa da chiunque altro e per me voleva un nome coraggioso e speciale...mi è toccato America's con apostrofo s...
però mi piace, mi ci riconosco, lo sento mio, mi sento una figlia d'America, anche se da quell'America poi noi ce ne siamo andate...
Ma ci tornerò prima o poi...
ora mamma-Novalee si è sposata con uno pseudo bravo ragazzo a cui però non piaccio molto io, anzi io gli piacerei anche, diciamo ke non gli piace la stronza ke sono...
così quello che doveva essere un semplice viaggio tra madre e figlia a Londra è diventato la nostra dimora...
lei ha conosciuto lui e dopo tutto il solito rito mi piaci-usciamo-ti scopo-trasferisciti-ti sposo ora viviamo a Bristol e addio America...
ecco tutto...

Album



Prestavolto: Lindsay Lohan
Icon 100x100:



Edited by •Silver™ - 12/10/2010, 12:48
 
Top
•Silver™
view post Posted on 8/9/2010, 00:28




America's~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i52.tinypic.com/imkkdd.jpg[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #c6b297; font-family: Georgia; text-align: left;">America's[URL=?t=39975304]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
1 replies since 22/8/2010, 23:07   73 views
  Share