Skins 5 - Dakota Blue Richards

« Older   Newer »
  Share  
•Silver™
view post Posted on 6/8/2010, 14:38






Skins 5 - Dakota Blue Richards
"I've been asking for years to get a part on Skins because I've always loved the series and wanted to be in it. Finally this year I'm old enough to play a part! It's crazy to be part of this Skins phenomenon, it's as much a lifestyle choice as anything because of the attention that comes with it. We are eight friends on screen as well off screen so we have the same dynamic that you'll see in the series."




Ho chiesto per anni di far parte di Skins perché ho sempre amato la serie e volevo farne parte. Finalmente quest'anno ho la giusta età per farne parte! E' pazzesco far parte del fenomeno Skins, è pià che altro una scelta di stile di vita a causa delle attenzioni che richiama. Siamo otto amici sia sullo schermo che fuori dallo schermo, perciò abbiamo la stessa dinamica che vedrete nella serie."



Edited by Nevaeh - 6/8/2010, 17:49
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/8/2010, 16:50




questa mi ispira.
cercando su san google viene fuori che la ragazzina qui presente ha recitato nella bussola d'oro (film del 2007 con la kidman).
e poi è caruccia.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
•Silver™
view post Posted on 6/8/2010, 16:55




oh cielo, a me nn piace un gran kè...vedremo poi, le foto nn rendono a nessuno
 
Top
-pops
view post Posted on 6/8/2010, 23:21




ma infatti, 'sta tipa ha fatto un botto di cose, quella con più esperienza credo!
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/8/2010, 09:46




:mmm: :mmm: nn deve essere una cima se finisce a far un telefilm
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 7/8/2010, 10:39




io pagherei per fare skins.......
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/8/2010, 11:21




tu, e pure io, ma una con le sue esperienze ke ha fatto un film con Nicole...boh nn so...
 
Top
-pops
view post Posted on 7/8/2010, 12:08




che c'entra, come noi vorremmo tanto fare skins, anche lei può volerlo, insomma, lo dice anche lei esplicitamente che per lei è un sogno xD
e poi non ci dimentichiamo che anche nicholas hoult -tony- che ha lavorato con attori del calibro di hugh grant e nicholas cage, ha partecipato a skins ;D
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/8/2010, 14:12




infatti nn fa più nulla ora -.-'...e cmq io punterei certo più in alto se la mia carriera fosse già a quei livelli...
 
Top
8 replies since 6/8/2010, 14:38   62 views
  Share