Skins 5 - Freya Mavor

« Older   Newer »
  Share  
•Silver™
view post Posted on 6/8/2010, 14:24






Skins 5 - Freya Mavor
"Hi, I'm Freya and I'm from Edinburgh. I got the part through the open auditions in Bristol. I overheard about them in conversation on a bus and thought this was something I needed to be part of! I went along, queued for hours, made friends - it was crazy but all totally worth it! It's insane to think I'm in Skins, I've always been a fan and I'm so lucky that I'm in something which I've always admired."




Ciao, Sono Freya e vengo da Edinburgh. Ho ottenuto la parte attraverso le audizioni aperte a Bristol. Ne avevo sentito parlare attraverso una conversazione su un bus e ho pensato che fosse qualcosa a cui dovevo partecipare! Ci sono andata, ho fatto la fila per ore, mi sono fatta degli amici - è stato pazzesco ma ne è valsa completamente la pena! E' incredibile pensare che faccio parte di Skins, sono sempre stata una fan e sono così fortunata perché faccio parte di un qualcosa che ho sempre ammirato."



Edited by Nevaeh - 6/8/2010, 17:21
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/8/2010, 16:22




cazzo c'ha in faccia? :sick:
 
Top
-pops
view post Posted on 6/8/2010, 23:23




lentigginiiiiiiiii *O*
dai, questa è carina!
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/8/2010, 09:43




io amo le lentiggini **, ma nn così, tipo Kris, le sue son stupende :*_*: cmq ovviamente lei sarà la cagna della generazione 3
 
Top
-pops
view post Posted on 7/8/2010, 12:11




a voglia! XD
 
Top
4 replies since 6/8/2010, 14:24   65 views
  Share