House Kellan

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 12:58




Continua Fuori città <<< supermercato prendi 3 paghi 2

Kellan~
Finalmente eravamo arrivati a casa mia parcheggiai la macchina nel garage ed entrammo in casa eccoci benvenuta a casa mia dissi ridendo mi metto subito all' opera, se il tempo era bello potevamo pranzare in giardino, ma mi sa che ti devi accontentare della cucina feci un occhiolino e iniziai a cucinare.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 13:30




Ofelia~
La casa di Kellan dall'esterno era proprio bella; aveva un bel giardino davanti e si scorgeva un grande giardino sul retro, in cui avremmo potuto mangiare se non fosse stato brutto tempo. Voglio proprio vedere di cosa dovrò accontentarmi. E poi niente può essere peggio di una gabbietta vuota, perciò e gli risposi con un sorrisetto ironico. Comunque non si discute, ora mi fai vedere lo scontrino e ti do la metà del conto e finsi un'espressione imbronciata
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 13:48




Kellan~
Mi disse che voleva vedere lo scontrino per pagarmi meta' spesa ehm non ci pensare neanche l' ho buttato sei mia ospite quindi zitta dissi ridendo, mi girai e continuai a cucinare se proprio vuoi aiutarmi ti va di apparecchiare? , girai la pasta e guardai la carne che era gia' cotta aggiunsi la mia salsina speciale.
Ecco e pronto presi i piatti e misi la pasta ecco spero che ti piaccia, cricettino dissi ridendo.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 14:05




Ofelia~
Quel furbacchione aveva pensato bene di gettare lo scontrino, così mi dovetti accontentare di apparecchiare; presi una bella tovaglia a quadroni blu e rossi, posate e bicchieri, e intanto Kellan aveva già finito. Veloce, ora devo testare solo la qualità. Sì, è questo il vero test che devi superare dissi maliziosamente. I piatti pieni di pasta avevano un odore stupendo, quindi non aspettai neanche un attimo, presi subito la forchetta e assaggiai. Mmm Kellan, è squisito, test superato! Davvero, non scherzo; peccato solo non ci siano i miei semini..!... Sul serio, hai un gran talento, di questo passo la mia profezia sul tuo Gambero Rosso e sui miei barbiturici si avvererà certamente!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 17:23




Kellan~
disse che il mio pranzo era buono superato il test allora? dissi ridendo e il bello deve ancora arrivare assaggia questo gli dissi e gli misi un pezzo di carne con la salsina speciale dimmi com'e'.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 17:49




Ofelia~
Come se non bastassero quei deliziosi spaghetti Kellan mi servì anche un pezzo di carne. Ok, tu mi vuoi morta. Comunque ricorda, se mai cucinerai un'altra volta per me: porzioni più piccole! e ridacchiai. Tagliai un pezzetto di carne e assaggiai. Ok Kellan, dopo questo sei riuscito a sedurre totalmente le mie papille gustative dissi ridendo
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 18:59




Kellan~
Disse che la prossima volta dovevo fargli delle porzioni piu' piccole Ma daiii sei magrissima mangia mangia poi quando assaggiò anche la carne disse che avevo conquistato le sue papille gustative solo le papille gustative ho conquistato? dissi ridendo, mi piaceva quando la facevo arrossire.
Poi andai verso il frigo e presi anche il dolce e per finire ecco la millefoglie risi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 19:13




Ofelia~
2 ore che conoscevo Kellan e già avevo capito che adorava provocare la gente E forse soprattutto me, dannato biondino provocante! Nooo, la millefoglie nooo! Tu mi vuoi morta! mi alzai dal tavolo con i piatti sporchi da lavare e mi avvicinai a lui per fare finta di picchiarlo
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 20:35




Kellan~
si mangialaa dissi pi lei si alzò e venne verso di me per far finta di picchiarmi io la presi dal braccio ed eravamo quasi con la faccia vicino, per un po' ci fissavamo tutti e due, poi io feci finta di niente e mi allontanai lievemente in imbarazzo eh meglio che sparecchio dissi
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 21:07




Ofelia~
Avrei dovuto aspettarmelo. Avrei dovuto evitare di alzarmi e forse opporre meno resistenza alla millefoglie. Gli stavo dando dei deboli pugni sulla schiena, quando ridendo Kellan mi prese il braccio e mi fece un po' di solletico; pochissimi centimetri separavano le nostre facce e i nostri occhi. Fortunatamente fu lui il primo ad allontanarsi. Iniziò a sparecchiare e lo aiutai a lavare i bicchieri e le posate, quando d'un tratto passò un'auto con il lettore CD a palla. CD di Blondie, che diffuse One way or another per quel paio di secondi che l'auto rimase ferma davanti casa. E così iniziai a saltellare mentre lavavo i piatti; Kellan ovviamente lo notò, e a quel punto gli dissi Che posso farci, io adoro Blondie! continuando a saltellare nel modo più assurdo mai fatto. E' il modo più efficace per bloccare quei cazzo di feromoni
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 21:24




Kellan~
Ofelia e io sparecchiavamo, mentre passo' una macchina con la radio a palla e c'era la musica One way or another incomincio' a ballare e saltellare guardai wow mi fai pure il balletto? guarda che potrei prenderci gusto sai...risi e poi continuai a lavare i piatti.
Finito preparai il caffè ne avevo bisogno se no mi addormentavo ti va un caffè? gli chiesi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 21:30




Ofelia~
Che, mi prendi in giro? gli chiesi in maniera irriverente. Sembrava un bambino quando rideva, e da quella mattina l'avevo visto in trasformazione-bimbo molte volte. Caffè? Si grazie. E se sai fare anche quello, beh penso che dovrò avvertire il Gambero Rosso e ordinare in anticipo i barbiturici e gli feci una linguaccia. Certo che facciamo un sacco di smorfie, chissà come sono le nostre facce normali.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 21:39




Kellan~
a be' il caffè lo sanno fare bene tutti dissi s e vero troppe smorfie facciamo, mah dici che abbiamo delle faccie normali? ridevo tiene bevi pazzerella.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 21:42




Ofelia~
Penso che ormai non ho più una faccia senza smorfie; peccato, poteva essere carina. Ispirare intelligenza, simpatia, charme. E invece faccio la cretina e risi. Comunque il caffè è abbastanza buono, te lo concedo
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 21:51




Kellan~
Ma tu sei carina anche se non fai le smorfie gli dissi guardandola negli occhi.
ah beh dai allora ho superato la prova? gli dissi.
Poi andai in salotto e mi sedetti sul divano che stanchezza mamma mia, allora cricettino raccontami qualcosa di te su gli dissi.
 
Top
66 replies since 5/8/2010, 12:58   261 views
  Share