Talulah "Lulah" Stratford, Becky Lou Filip | accepted

« Older   Newer »
  Share  
eos'
view post Posted on 24/7/2010, 16:41




Talulah "Lulah" Stratford.


Nome: Talulah,ma con gli anni si è abituata a sentire il suo nome in maniera storpiata.Tutti a Bristol la conoscono come "Lulah".
Cognome: Stratford
Età: sedici fottuti anni.
Data e luogo di Nascita: il sette gennaio del fottuto millenovecentonovantatre.
Orientamento Sessuale: bisessuale.

Aspect
Capelli: I capelli sono di uno strano colore rossiccio,risultato del suo essere pel di carota da ragazzina e le tinte bionde effettuate sul capello. Questo colore le si addice molto. Anche se la vedrete spesso giocherellare con le tinte.
Occhi: ha dei profondi ed espressivi occhi azzurri,sono grandi e splendidi contorniati da folte ciglia che ne intensificano lo sguardo rendendoli un'arma a doppio taglio.Con un solo sguardo è capace di richiamare l'attenzione su di sè.
Fisico: Le sue curve sono accennate ma ogni suo movimento anche in modo involontario vuole spingerti a guardarla,ad ammirarla in tutta la sua bellezza. Non molto alta ed eterea, ogni suo gesto è finalizzato ad ottenere tutto ciò che vuole.Ha un viso spigoloso ma, dai lineamenti angelici,sublimato dalle labbra rosse,morbide,piene con al loro interno denti dritti e bianchissimi,protagonisti di un sorriso sempre smagliante,imprevedibile e meraviglioso,il tutto incorniciato dai magnifici capelli di uno strano castano con riflessi rossiccii,che le scendono lungo le spalle e brillano alla luce del sole che gli dà un'effetto ancora più soffice e brillante. Il naso è in perfetta armonia con il resto ed è quindi la perfetta "virgola" allo splendido capitolo di un viso capace di esprimere ogni emozione.
Ha un collo sottile ed armonioso, che "sfocia" in spalle arrotondate. E' alta 1,69 e ha lunghe braccia,che portano fino a delle mani dalle dita lunghe,affusolate e con unghie ben curate,con uno smalto sempre diverso.
Segni particolari: Pelle alabastrina e un tatuaggio sull'avambraccio sinistro con scritto. "The once we trusted the most,pushed us far away"

Character
Carattere Attraente e inquietantemente sinistra,Talulah è effimera quanto una stella cadente ma al tempo stesso dura e crudele nel giocare con le partite di chiunque.
Sarcastica e piena di senso dell'umorismo, le piace giocare con la gente.
Se mai le chiedeste perchè, la sua unica risposta sarebbe "Perchè? Perchè io sono Talulah, e vinco sempre", accompagnata da uno dei suoi sorrisi gloriosamente vittoriosi.
Un suo classico invito? Una partita a carte o una scommessa.
Semplicemente adora stravaccarsi e ridere dello sfortunato perdente del momento,
Un tipo che punta a vincere sempre, una che si rifarebbe la unghie senza batter ciglio mentre il mondo sotto di lei sta bruciando.
Facile da odiare, ma impossibile da ignorare.
Ama: Ha una passione smisurata per le canne,adora rollarle e sentirne l'odore. Per gli smalti,la musica(suona cinque strumenti e ha una voce da panico.) Per i dolci al cioccolato.
Odia: Mhm,il resto?

General
Professione:
Carriera Scolastica: E' una merda.
Stato civile: Single,ha l'età per togliersi gli sfizi.
Stato sociale: ahahahahah. ma l'avete vista? è praticamente una stracciona.
Mezzi di trasporto: bici.
Animali: Vitani,un'europeo a pelo rosso.
Relazioni con altri personaggi: Esce spesso con Cook,Freddie e JJ,si trova bene tra i maschi per natura. Conosce le altre,ha un rapporto di amicizia forte con Naomi che conosce dall'asilo.

Story
Flashback:Lascio che sia lei a raccontarvi la sua vita: "La mia storia si identifica perfettamente con quella di mia madre,siamo nate lo stesso giorno e ho vissuto un'infanzia pseudo felice tra miliardi di sconosciuti. Sì,perchè io e mia madre siamo delle hippie e delle nomadi,diamo ospitalità a chiunque la chieda. Questo implica: NO PRIVACY,mi stò anche stupendo di una domanda sulla mia storia,dato che tutti di me sanno tutto. In ogni caso sono nata d'inverno a Bristol,sono stata un magnifico raggio di sole nella vita di mia madre,sono cresciuta: sana,forte e polliticaly correct. Amo avere aspirazioni e fin da piccola ne ho avute.La mia prima causa concreta fu una petizione per dimostrare che Ken era meglio di Action Man e poteva essere una bambola per bambini maschi.Sono andata all'asilo a Bristol e lì ho conosciuto una delle mie amiche più care,Miss Naomi Campbell..No,non la modella.La ragazzina bionda che porta il suo nome,quella che adesso si dice sia Lesbica,che poi chissà cosa cazzo c'è di male nell'esserlo. Per tutta la mia vita non ho fatto altro che girovagare con i miei tre Best Mates,JJ,Freddie e Cook,quest'ultimo mi sputtana in tutti i modi possibile e và dicendo che bacio le donne. La realtà dei fatti è che sono bisessuale,e poi L'inghilterra è un paese libero e bacio chi mi pare.In ogni caso adesso vado al liceo di Bristol,a scuola non sono una cima,a parte per le materie che mi interessano,tipo Storia,letteratura e ovviamente filosofia."

Album



Prestavolto: Becky Lou Filip
Icon 100x100:





Edited by eos' - 24/7/2010, 20:54
 
Top
•Silver™
view post Posted on 25/7/2010, 10:22




Scheda Accettata...
Ricordiamo che è obbligatorio inserire un collegamento (link) in firma che porti al forum...
Qui sotto trovate lo scheletro pg per le vostre role, siete pregati di utilizzarlo...
Enjoy!!




Lulah~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i28.tinypic.com/70uvkh.png[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #b25200; font-family: Georgia; text-align: left;">Lulah[URL=?t=39289115]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
1 replies since 24/7/2010, 16:41   83 views
  Share