Solitudine

« Older   Newer »
  Share  
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 21:35




Ian~
CONTINUA DA CASA DI CLOE
Me n'ero andato...Che diamine ho fatto! pensai coprendomi il viso con le mani,io l'amavo...Dio se l'amavo.Ma omrmai quello che è fatto è fatto ed io NON chiedo mai scusa.MAI.Non voglio mai tornare indietro...Vivo il presente.Ma ora...Volevo stranamente farlo.Scesi dalla macchina ed andai verso l'acqua,mi tolsi la maglietta ed i jeans,per la gioia di MOLTE ragazze.Ma io non le guardavo nemmeno.Pensavo a...Cloe.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 21:43




Continua House Cloe
Cloe~
Andai verso la spiaggia era abbastanza affollata, cercai un angolino dove non c'era nessuno, ma era inutile era tutto strapieno, cosi' andai sugli scogli li non c'era nessuno mi sedetti e guardai il mare e le lacrime incominciavano a scendere di nuovo dal mio viso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 21:58




Ian~
Una ragazza iniziò a strusciare
il suo bel "costumino" adosso a me,all'inizio ricambiai,com'era mio solito fare,
ma dopo mi ricordai di Cloe,lei mi baciò e si slacciò il pezzo sopra,mi scostai
bruscamente,non avevo intenzione di fare nulla.Iniziai a nuotare come non
avevo mai fatto.A più non posso.Dovevo scaricarmi,il pensiero era fisso su Cloe.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:02




Cloe~
Guardai il telefonino sperai che aveva chiamato ma niente , presi il mio quadernino per i disegni e vidi il modello che stavo facendo per Ian , ed ecco li che iniziai a piangere di nuovo, presi il disegno e lo strappai, e mi sdraiai con le mani sul viso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:05




Ian~
La vidi,era sugli scogli in un angolo appartato.CLOE! urlai,iniziai ad arrampicarmi sugli scogli,mi tagliai non so quante volte,il sangue scorreva sul mio corpo ma non m'importava,Scusami.... le urlai ancora andandole incontra di corsa.Ti amo...Ti prego,scusami. le sussurrai andando sopra di lei e stendendomici sopra,la fissai negli occhi,piangeva...Per me!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:13




Cloe~
Sentii Chiamare il mio nome, forse stavo sognando perche' sembrava la voce di Ian, mi girai ed era proprio lui.
Lo vidi che si arrampico' sugli scogli, per venire da me, quando arrivo da me era tutto tagliato si mise sopra di me e disse < Ti amo...Ti prego,scusami. > mi disse che mi amava Ian ma stai sanguinando, comunque anche io ti amo, scusami per prima ti giuro non volevo che ti arrabbiassi gli dissi piangendo.
Poi mi strappai un pezzo di camicia e gliela misi sui suoi tagli per non farlo sanguinare.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:20




Ian~
Sbuffai,Al diavolo che sto sanguinando Cloe!Io ti amo... gli sussurrai dolcemente,si strappò un pezzo di camicia e mi coprì parte dei tagli su una gamba,sbuffai.Non è...Importante,non quanto te,almeno. gli dissi prendendogli il viso tra le mani,Vuoi le chiavi di casa mia? le sussurrai divertito.Poi la baciai,come non avevo mai fatto.Con...Amore.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:25




Cloe~
Ian mi prese il viso tra le mani e mi disse < Non è...Importante,non quanto te,almeno. > poi mi disse anche < Vuoi le chiavi di casa mia? > lo guardai e gli dissi No Ian non voglio che tu faccia questo per me, me le darai quando sara' il momento giusto, non voglio perderti di nuovo per queste sciocchezze... e poi lo baciai con passione e amore, e lo strinsi forte a me.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:31




Ian~
Sorrisi,Voglio dartele Cloe,ma...Non sono pronto per una storia...Seria,seria...Ok? le sussurrai dolcemente,Non sono pronto...Dammi...Solo un po' di tempo... gli sussurrai sorridendogli.Poi mi alzai,ancora sanguinante,Andiamo... le dissi andando verso il mare,c'erano parecchi scogli...Ma non era importante,io avevo un fisico bestiale,potevo farcela.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:36




Cloe~
Ian disse che voleva darmi le chiavi di casa sua e poi mi disse anche < Non sono pronto per una storia...Seria,seria...Ok? Non sono pronto...Dammi...Solo un po' di tempo... > mi disse sorridendo Tutto il tempo che vuoi amore dissi baciandogli la punta del naso.
Poi mi prese la mano e disse andiamo, mi fermai e gli dissi Ian che ne dici se andiamo in quel posto che avevo prenotato prima della nostra discussione? dovrebbe essere ancora tutto per noi sempre se ti va se no possiamo stare anche qui, per me va bene tutto basta che sto con te.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:41




Ian~
Le sorrisi divertito,
la presi in braccio,Prima devo fare una cosa... le dissi ridacchiando,
saltai dallo scoglio,mi sfiorarono,alcuni mi presero di sfuggita,ma tutto sommato,
nulla di rotto!Arrivammo in acqua,iniziò a bruciarmi tutto,il sale faceva bene
alle ferite ma male a me fisicamente!Gemetti di dolore,ma in fondo,potevo
sopportare questo ed altro per la mia Cloe.Le sorrisi,leggermente
infastidito dall'acqua con il sale.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:47




Cloe~
Mi disse che doveva fare una cosa, mi prese in braccio e si butto dagli scogli uno lo prese di striscio Ehi attento ti ammazzerai cosi' gli dissi io ero agrappata a lui e poi arrivammo in acqua, lui gemette dal dolore, per via delle ferite che si era procurato venendo da me Ian ti prego usciamo ti stai facendo male alle ferite, e questo tutto per colpa mia, se non ti avessi fatto arrabbiare a quest' ora non avresti questi tagli. non potevo vederlo sofferente cosi'.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:51




Ian~
Sbuffai,Stai tranquilla...Mi farà bene alle ferite!Ora,voglio giocare con te... le dissi sorridendogli,mi bruciava come un pazzo,ma non m'importava.Io ero Ian,niente mi faceva male.Le sorrisi dolcemente,ma a fatica.Le presi la mano che sanguinava un poco',sospirai dolcemnete.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 22:56




Cloe~
Ian disse che non faceva niente e che voleva giocare con me , mi prese la mano, la sua sanguinava Tu sei un pazzo guarda come ti sei conciato gli dissi baciandolo con molta dolcezza.
Poi mi staccai da lui e incominciai a nuotare veloce in modo che lui mi inseguisse.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 22:58




Ian~
Alzai gli occhi al cielo,Non è...Importante. gli dissi sorridendogli e ricambiando il suo bacio.Che bello,avevamo fatto pace e poi...Con il bruciore delle ferite andava molto meglio ora.Ero soddisfatto,sarebbero guarite molto velocemente.Si mise a nuoatare,dopo due bracciate la raggiunsi e la fermai,Sei lenta... le sussurrai dolcemente.
 
Top
20 replies since 4/7/2010, 21:35   65 views
  Share