Thriller

« Older   Newer »
  Share  
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 11:54




Liv~
<<<continua da<<< bristol...Come as you are

uscii senza voltarmi e senza salutare il barista che mi incuteva timore e uscimmo nella notte gelida...
la pelle d'oca mi coprì le gambe, i decollète affondavano nel sottile strato di neve ghiacciandomi i piedi...
presi a mia volta una sigaretta e l'avvicinai al suo accendino...
la neve aveva già attaccato, perfino sulla macchina...
lo osservai curiosa per sentire quelle opzioni e poi scoppiai a ridere guardandolo...
dopo un secondo stringevo un labbro tra i denti...
passiamo la notte in quel motel...dissi annuendo scegliendo con cura la parola "passiamo la notte" e non "dormiamo", vergognandomi un poco...
ma ti prego andiamo che sto congelando...dissi sentendo l'aria ghiacciata entrare sotto la gonna...
mi strinsi di più nel suo giubbotto...
se mi prendo un accidente costringerò Gil a farmi da infermiera...dissi ridendo...
io avevo scelto jeans e canottiera e sarei stata benissimo ora...dissi maledicendo il fatto di averle dato retta...
hai bisogno di scopare, mi aveva detto anche lei...
fanculo, aprendo le gambe avrei trovato anche il tuta, ma io non avevo cercato...non ci arrivavano a capirlo...
mi strinsi a Travis portando il suo braccio attorno alle mie spalle e cercando di non scivolare coi tacchi alti...

Edited by •Silver™ - 16/6/2010, 16:30
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 12:07




image
Travis~
La tengo stretta a me, tentando in un qualche modo di scaldarla mentre camminiamo verso l'hotel.
Lancio la sigaretta a terra e non appena entra in contatto con la neve, si spegne.
Entro nel motel e come prima cosa noto che anch'esso è vuoto, e mal illuminato.
C'è addirittura una lampada in cui la luce va e viene...
Andiamo alla Reception, se così si può chiamare e dietro al banco non c'è nessuno.
Suono il campanello, ma ancora nessuno.
Mi giro appoggiandomi con la schiena al banco e spostando Liv di fronte a me, per abbracciarla, soltanto al fine di scaldarla.
Dopo una decina di minuti arriva un uomo, che se non fosse per gli abiti diversi e la barba rasata, direi che è lo stesso del bar.
<<prego signori, come posso aiutarvi?>>
Chiedo cordialmente.
Il suo tono tanto gentile mi dà sui nervi. Suona falso e troppo tirato.
Vorremmo una camera...
Comincio a dire girandomi per firmare le varie carte.
<<ma certo, ecco la lista delle camere disponibili>>
Dice porgendomi un foglio con la lista delle camere, dalla più economica alla più costosa.
La più costosa in realtà costa quanto la camera più economica di un normale albergo.
Non mi piace questo posto...
Metto una firma nello spazio vuoto vicino alla numero della stanza e passo il foglio all'uomo, non prima di essermi reso conto che le camere occupate al momento sono tre. Quattro, compresi noi.
Quattro camere su cinquanta...
L'uomo mi passa le chiavi e ci indica dov'è l'ascensore.
Mi allontano con Liv e mi fermo davanti all'ascensore.
Io preferirei le scale...
Con questo brutto tempo potrebbe saltare la corrente e rimarremmo chiusi lì dentro per chissà quanto tempo...

Penso alquanto preoccupato.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 15:24




Liv~
spensi anche la mia sigaretta e lo seguii dentro...mi bloccai un secondo...
non è che arriva Jack Nicholson e ci fa a pezzi vero?...tipo shining...dissi guardando l'atmosfera lugubre di quel motel, deserto anch'esso come il pub...
certo che qui la gente non esce molto eh...dissi ridendo per sdrammatizzare...
non arrivò nessuno per un tempo infinito, stavo per dirgli di provare a tornare a casa, ma stavo troppo bene e al caldo tra quelle braccia forti...
quando sentii la voce di un uomo alzai gli occhi e mi trovai di fronte lo stesso tipo del pub...
o almeno gli assomigliava molto, inghiottii rumorosamente, stavo iniziando ad avere i brividi e non più per il freddo, quel posto era sprettrale...
lo guardai sorridere con la coda dell'occhio mentre mi muovevo accanto a Travis...
forse era meglio dormire in macchina...
non potrei essere più d'accordo...dissi iniziando a salire davanti a lui, dopo la prima rampa la luce sul pianerottolo iniziò a traballare accendendosi e spegnendosi, ora mi cagavo sotto...
se domattina siamo ancora vivi ricordami di non capitare mai più in questo posto...dissi scoppiando a ridere per sdrammatizzare...
a che piano è?...chiesi guardandolo nella penombra...
dio quanto era bello...

Edited by •Silver™ - 16/6/2010, 17:15
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 16:33




image
Travis~
La tengo sempre stretta con il mio braccio attorno alle sue spalle mentre saliamo le scale.
Quinto..
Dico sottovoce, tentando di sembrare tranquillo, anche per tranquillizzare lei.
Dopo cinque piani arriviamo di fronte alla nostra camera.
Infilo la chiave nella serratura e solo dopo aver fatto forza contro la porta, questa si apre.
E questa è la camera più costosa...?!
Dico disgustato guardandomi attorno.
Accendo le luci. In tutto sono due e una, appena le accendo parte.
Fantastico...
Penso cominciando a muovermi per la stanza.
Mi avvicino al letto e provo a tastarlo con il piede.
Non appena gli tiro un leggero calcio contro una delle gambe questo traballa pericolosamente.
Mi giro verso Liv inarcando un sopracciglio, scettico.
Almeno fa caldo, dai...
Le dico scrollando le spalle.
L'unica cosa positiva..Visto che su un letto del genere non me la posso neanche scopare...
Penso riprendendo a guardarmi in giro.
Vado verso la tv e accendo pure questa.
Inutile dire che lo schermo grigio è presente su tutti i canali.
...Fanculo...
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 16:48




Liv~
arrivammo davanti alla stanza col respiro un pò accelerato da tutte le scale...
grazie al cielo non hai guardato a spese, sai l'economy che figata?...dissi ridendo notando che lui non era per niente divertito, ma a me nonostante tutto la situazione faceva ridere e poi era stare con lui l'importante per me, non mi importava dove...
secondo me è perfetta, ora manca un bel buco nei muri dal quale il tipo mi spia mentre faccio una doccia e poi durante la notte e direi che se hai visto psicho ci siamo...dissi ridendo ancora...
mi sfilai il suo giubbotto e calciai via le scarpe guardandolo provare tutto...
hey...sussurrai avvicinandomi a lui...
non fa niente, è calda, c'è un letto, e possiamo fare una doccia...
e poi sono qui con te, il resto non mi importa...
dissi sorridendogli e prendendo la sua mano per sfilargli la chiave e andare a chiudere con 2 mandate la porta...
infilai in bagno e aprii l'acqua della doccia per farla scaldare...
uscì rossa poi pian piano si schiarii...
rientrai in camera...
sono congelata, mi faccio una doccia bollente...dissi infilando in bagno...
mi spogliai del vestito e delle mutande pensando che non avevo nemmeno il reggiseno per dormire con lui...
mi morsi un labbro e infilai sotto il getto bollente, regolai l'acqua cacciando un piccolo urlo e scottandomi quasi, poi presi il sapone del motel e iniziai a lavarmi i capelli e il corpo...
appena finito uscii avvolgendomi in un asciugamano, frizionai i capelli e rientrai in camera...
se vuoi andare è caldissima l'acqua...dissi sorridendogli salendo sul letto e asciugandomi le gambe con un secondo asciugamano...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 16:59




image
Travis~
Le sue ultime parole prima di decidersi di farsi una doccia mi provocano un'ondata di brividi.
E non di piacere.
Fortuna che lei era quella che non si appiccicava...
Penso guardandola andare in bagno.
Dopo poco esce dal bagno e va a sistemarsi sul letto.
Non ne ho voglia..
Dico ricordandomi che me la sono fatta prima di uscire.
Mica ho lavorato io...
Penso tirando fuori il cellulare dalla tasca degli jeans.
Ovvio. Non c'è campo...
Penso puntandolo in varie direzioni.
Nella stanza c'è pure una sedia. Mi avvicino e come prima con il letto, provo a darle una leggera spinta con il piede.
Non traballa e quindi mi ci siedo.
Mi giro verso Liv e osservo quel che fa.
Le gambe lunghe e lisce sbucano di tanto in tanto dall'asciugamano, facendomi desiderare tutto il suo corpo.
Cazzo di motel!
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 17:11




Liv~
ok...dissi inarcando le sopracciglia...
riecco il Travis stronzo...pensai rialzandomi e tornando in bagno, se non doveva usarlo tanto valeva occuparlo...
chiusi la porta senza chiave e rinfilai le mutande sotto l'asciugamano, lo cambiai con uno asciutto per coprirmi e presi ad asciugarmi i capelli, per fortuna il phon andava...
erano lunghi e folti e mi ci volle un bel pò di tempo per asciugarli...
una volta finito rientrai in camera, mi avvicinai alla finestra e osservai la neve cadere, era raddoppiato lo strato rispetto a prima, mi strinsi nell'asciugamano e i miei occhi si fermarono sul viso sorridente dell'uomo della reception che fumava dal terrazzo di fronte e mi guardava col capo inclinato di lato...
mi salii il cuore in gola...
oh cazzo...dissi chiudendo la tenda di scatto...
girai attorno al letto veloce e mi infilai sotto le coperte, si sentii un leggero cigolio, mi coprii con le coperte ora davvero meno tranquilla di prima...
fanculo motel del cazzo...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 17:17




image
Travis~
Di nuovo si chiude in bagno e se ne esce dopo una buona mezz'ora.
Per tutto il tempo me ne sono stato seduto su questa sedia, pensando al nulla.
La vedo rientrare e dirigersi alla finestra accanto a me.
Riesco a sbirciare fuori un attimo prima che lei chiuda di scatto la tenda.
Coglione...
Dico sottovoce abbassando lo sguardo per poi rialzarlo e cercare lei.
La trovo sotto le coperte, coperta fino al mento, con uno sguardo per niente tranquillo.
Ti fidi a stare lì sopra?
Le chiedo con un mezzo sorrisino.
Che coraggiosa...
Aggiungo rimettendo il cellulare in tasca e rialzandomi per stiracchiarmi.
Che palle...
Penso mentre comincio a camminare per la stanza.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 17:53




Liv~
bè siamo qui ormai giusto?...
cosa dovrei fare?...
comportarmi come te?...
dissi leggermente più acida...
cazzo aveva fatto tutto da solo, mi aveva cercata, portata qui, in questo motel del cazzo e in questo luogo sperduto del cazzo...
e ora cosa voleva da me?...
non era mai contento, nulla sembrava andargli bene, qualsiasi cosa facessi non andava...iniziavo a rompremi le palle...
cazzo di lunatico...pensai...
non avevo mai incontrato una persona tanto volubile in vita mia...
decisi di smettere di fare e dire qualsiasi cosa, se sta nottata doveva passare così di merda allora che passasse in fretta e serena...
e non volevo certo una cosa del tipo cena o post scopata a casa mia, il Travis che era ora per intendersi...
quindi meglio evitare discussioni, solo non capivo perchè mi avesse cercata e baciata e portata via con lui...
sfilai l'asciugamano da sotto le coperte restando in perizoma e lo gettai a terra...
tirai le coperte fin sopra alle spalle e mi voltai su un fianco dalla parte opposta così da non doverlo guardare...
sia mai gli dasse fastidio...pensai ravvivando i capelli...
mi fermai così a guardare le tende grigie di fronte a me non sapendo più che cazzo pensare...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 20:05




image
Travis~
Comportarmi come te?
Chiedo ripetendo le sue parole.
Ma che cazzo dici?
Le chiedo voltandomi per guardarla. Ma lei è già di spalle, coperta.
Faccio un lungo respiro tentando di scordare le sue parole.
Ma cosa pretende da me?
Le devo qualcosa?
No.
L'ho costretta a seguirmi? No.
E' colpa mia se siamo ora qui? Un po' si un po' no..
Insomma. Se non nevicasse la porterei subito a casa.
A calci in culo..
Penso ridendo nella mia testa.
Mi avvicino al letto dalla parte opposta alla sua.
Mi sistemo perpendicolarmente e mi porto vicino al suo viso.
La giro mettendola a pancia insù.
Le abbasso la coperta appena appena per andare a stamparle un bacio sullo sterno.
La ricopro poi, guardandola sereno.
Hai controllato che non ci siamo i mostri sotto al letto?
Chiedo sottovoce con aria furba.
E ridi un po' Liv!
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 20:37




Liv~
dah vaffanculo Travis...pensai sentendolo trattarmi come una scema qualunque...
ed eccolo sul letto, accanto al mio viso, cambiato ancora...
mi lasciai voltare e trattenni il respiro quando abbassò la coperta e scoprii il mio seno nudo...
il cuore perse un battito sentendo le sue labbra morbide sullo sterno...
mi sfuggì un sospiro...
alle sue parole non trattenni un sorriso, non riuscivo a essere incazzata con lui...
sinceramente mi preoccupano più i gemelli psicho dei mostri...dissi ripensando ai due tipi e soprattutto a quello davanti alla finestra...
allungai una mano e gli carezzai appena il viso così vicino al mio...
dio quanto mi sei mancato...pensai guardandolo...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 20:56




image
Travis~
Sorrido alle sue parole e, mettendomi di fianco, appoggio la mia testa sulla sua pancia.
Spero che smetta di nevicare così domani possiamo andarcene da qui...
Dico guardando il nulla.
Allungo la mano e le accarezzo a mia volta la guancia.
Sospiro abbandonando le braccia sulla coperta.
Chiudo gli occhi per riaprirli pochi secondi dopo.
Come fa ad essere una città tanto vuota?
Chiedo scettico incatenandola ai miei occhi, che si fanno più sottili nel momento in cui incontrano i suoi.
Insomma...Qui davvero Stephen King troverebbe pane per i suoi denti!
Dico ridendo sarcastico.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 21:15




Liv~
già io invece sarei disposta a stare qui pur di stare con te...pensai guardandolo e sorridendo...
presi a carezzare i suoi capelli guardandolo posato sul mio ventre...
sperai non notasse il respiro accelerato dovuto al contatto...
ricambiai il suo sguardo mordendomi un labbro...
non farmici pensare, ho i brividi...
sembra una di quelle città fantasma dei film horror e di solito i motel sono proprio i luoghi di massacro...
dissi agitandomi...
Travis perchè non vieni qui con me?...chiesi prendendo coraggio indicandogli il posto accanto a me...
sentii il viso avvampare e distolsi lo sguardo, timida...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 16/6/2010, 21:31




image
Travis~
Seguo i movimenti del suo braccio per poi alzarmi lentamente, per non sfasciare il letto.
Mi tolgo la maglia e la maglietta che ho sotto per poi togliermi i pantaloni e rimanere in boxer.
Mi infilo sotto alle coperto e mi sistemo vicino a lei.
La sposto posandole la testa sul mio petto.
Non hai freddo vero?
Le chiedo chiedendomi se nell'armadio ci fossero altre coperte.
Mi sposto di lato e scendo fino ad arrivare all'altezza del suo viso.
Mi avvicino alle sue labbra e me le prendo delicatamente.
Niente lingua. Un piccolo bacio in cui gioco bastardo con le sue labbra.
Mi allontano poi aspettando la sua risposta, pronto ad alzarmi per andare a prendere una coperta in più.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 16/6/2010, 21:43




Liv~
lo osservai alzarsi lentamente, quando prese a spogliarsi distolsi lo sguardo, avvampando...
ricordavo perfettamente quel corpo perfetto, sospirai agitata...
mi passai una mano tra i capelli e guardai il soffitto finchè non lo sentii scivolare sotto le coperte...
mi accoccolai al suo petto nudo, caldo, vampate, batticuore, la sua pelle calda e profumata sotto la mia guancia, inspirai il suo profumo familiare e chiusi gli occhi...
sentii le sue labbra conquistare le mie, mugolai appena corrugando la fronte per le troppe emozioni...
santo dio...pensai volendo gettargli le braccia al collo e salire su di lui, ma non ne avevo il coraggio, rimasi lì buona a godermi le sue labbra morbide e i brividi scuotermi il corpo sperando che non si accorgesse della reazione del mio corpo a lui...
no...sto andando a fuoco...dissi voltandomi a pancia in su...
e viva la sincerità...pensai posandomi una mano sulla fronte e l'altra sul ventre...
 
Top
69 replies since 16/6/2010, 11:54   236 views
  Share