circus?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 20:56
Avatar

ka mate, ka ora


******

Group:
Players
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:
pause


Susan~
Spiaggia, sole mare, amici, fumo alcol.. che volevo di meglio? domenica. mattina, pomeriggio? di quanto ero fatta non capivo niente..! un bel bagno fresco era quello che ci voleva, avevo già addosso il mio costume preferito
SPOILER (click to view)
<div style="position:relative;width:400px;height:400px">NEVER WANT IT TA END<a href="http://www.polyvore.com/" style="position:absolute;bottom:4px;right:4px">Moda, Tendenze & Stili - Polyvore

NEVER WANT IT TA END di FOREVA BEAUTIFUL contenente Forever21 shoes

 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 21:15




Dastan~
Donnie, hai rotto le palle co' sto Frank! urlai brandendo la bottiglia di whisky serale ed usci dal tendone all'aria aperta.
mi guardai intorno, i soliti gruppetti. Ero nervoso, donnie non faceva altro che alpare le ragazze e a leccargli il culo. Sbuffai ridendo e mi avviai verso uno di loro.
Sera' dissi facendo un lungo sorso e notando da subito una ragazza rossa. Le sorrisi.
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 15:30
Avatar

ka mate, ka ora


******

Group:
Players
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:
pause


Susan~
Adoravo la musica a palla... tanto da sconvolgerti l'amina... non pensare a niente, era fantastico.. Tra bottiglie, sigarette, canne e ragazzi...
Mi presi un minuto di pausa dal ballere, avevo le gambe a pezzi ma non mi importava, raccolsi i capelli dietro le spalle... era lunghissimi, ma non volevo tagliarli. Si avvicinò a me un ragazzo abbastanza carino, "Sus andiamo piccola" Mike voleva fare un bagno.. ma non ne avevo voglio, cioè di falro con lui per niente..
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 01:10




Dastan~
non riuscivo a togliere gli occhi da quella rossa, Sus?
Sorrisi facendo un altro sorso di whiskey. Vedendo che il tipo insisteva ancora mi alzai Ehi hai problemi? il tizio cagato sospiro e se ne ando via con un pugno di mosche.
sorrisi alla ragazza dai capelli rossi. ti va di fare due passi? le chiesi poi sempre sorridendole e facendo un altro lungo sorso di whiskey.
Infondo che male c'era se facevo due passi con lei?
 
Top
3 replies since 25/5/2010, 20:56   33 views
  Share