Distrazioni

« Older   Newer »
  Share  
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 15:10




Sasha~
Ok,ero io,ero me stessa...Ero...Che cazzo ero?Pronta per una nuova vita?Nah... pensai,i ricordi erano troppi vivi,troppo veri.Sospirai estraendo dallo zaino una penna ed un blocchetto per scrivere,mi misi le cuffiette ed iniziai a far partire una canzone dei Green Day,Boulevard of Broken Dreams....I walk a lonly road... iniziai a canticchiare sospirando,iniziai a scrivere,di getto,questo tipo di canzoni m'ispiravano.Sospirai,I walk alone,I walk alone... sussurrai continuando a scrivere e si...Oltre ad essere una piccola scrittrice sapevo cantare molto bene.Non sapevo sfruttare le mie potenzialità,però.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 15:40




Donnie~
stavo cercando con uno specchieto a vedere le mutandine di Erica, purtroppo Sarah era andata in citta a comprare medicinali per Madame Floride. Maniaco mi disse bersagliandomi con i coltelli di Dastan Sei solo gelosa perche preferisco le mutande di Sarah dissi ridacchiando e alzandomi annoiato. Erica aveva preso a cantare, era troppo brava, la sua voce mi faceva rabbrividire dal piacere. Mi si avvicino e mi stampo un bacio sulla guancia scompigliandomi i capelli Quando avrai 6 anni in piu chiamami mi disse poi continuando a cantare una vecchia canzone lirica. Le feci una smorfia e andai a fare due passi. Quando udii una schifezza, di certo non era Erica. Era un ragazza Ce ne hai ancora per molto? le chiesi ridendo in tono morto.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 15:45




Sasha~
Ehi,stronzetto,qualche problema? gli chiesi voltandomi verso di lui,era un coglione montato,lo si vedeva a chilometri,senza degnarlo più di uno sguardo tornai alla mia canzone,ma come cazzo si permettava?Io sapevo cantare benissimo,coglione... pensai sorridendo.Non mi ero più interessata ai ragazzi da quando lui...beh si,era morto.Sospirai,Tin then....I walk alone... sussurrai sospirando,beh si,ero un peperoncino e se quello non spariva in due secondi gli avrei mollato un pugno in faccia.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 15:51




Donnie~
Risi alle sue parole. Un altra ragazzina nervosa che si crede non so chi solo perche riesce a raggiungere un do re mi fa sol? Ma va la. _Ho problemi qui dentro gia di mio, mi vuoi far stordire del tutto? Green gay del cazzo dissi massaggiandomi le tempie prima di aver indicato la testa.
Poi le sorrisi, sembrava fflitta e Frank e lo confermo E vero? Frank dice che sei triste.. dissi poi pensante. Frank continuo a girarle intorno Hai ragione Frak, e carina dissi guardandogli il muso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 15:54




Sasha~
Sbuffai alzandomi,Ragazzino,vai ad infastidire qualcun'altro,ok?Dov'è la tua mamma? gli dissi ridacchiando,scossi il capo,senza togliermi le cuffiette misi i Pink Floyd,me ne andai da lì sedendomi su uno scoglio,era così evidente che ero triste?cazzo...se lo nota lui,figuriamoci mia madre... pensai sconsolata,lei aveva mollato tutto per me.Ma io non me lo meritavo,no,no.So...So you think you tell...Heavn from Hell? sussurrai con le lacrime agli occhi,dov'era ora lui?Che mi accarezzava dolcemente i capelli e mi sussurrava ti amo...Dov'era mio fratello,che c'interrompeva sempre ridacchiando.Sospirai lasciando che una lacrima attraversasse il mio viso.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 16:01




Donnie~
Tranquillo dissi a Frank e avanzai verso la ragazza mia madre? E morta mia madre, e mio padre non ne ho idea. sono scappato quando avevo 13 anni per inseguiro mio fratello che lavora in un circo come lancia pugnali e mangia fuoco, e sai il bello? La mai vita e accompagnata da un forte disturbo mentale e vivo con un assasino dissi infilando le mani in tasca e sedendomi accanto a lei sai, Frank mi ha detto che e inutile piangere pe rle persone che non ci sono piu. Loro ci stanno comunque vicino le dissi sorridendole. Poi udii cio che stava cercando di canatre. ridacchiai e m'impossesai di una cuffietta e presi a cantare con lei sorridendo.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 16:05




Sasha~
Sospirai,Mi dispiace,ok?E' solo che...Ultimamente non sono in me,diciamo che è circa due anni...Che non sono in me. sussurrai sospirando,vidi che si prese una mia cuffietta,lo lasciai fare,non era importante per me,non al momento.Sono Sasha... gli dissi sorridendogli,E non mi pare,che tu abbia problemi mentali...Appare Frank,che...beh,credo sia il tuo amico immaginario,come va Frank? dissi al vento,tanto era inutile,mi sentivo matta pure io.Sbuffai alzandomi in piedi,mi tolsi le scarpe subuto seguire dai miei jeans,calzini,maglietta,mi tolsi tutto,retando in costume,beh si,ero venuta preparata,gli lasciai l'i-pod senza troppi problemi.Io vado ha farmi un tuffo...Frank viene con me? gli chiesi sorridendo,andai sul bordo dello scoglio e mi buttai,facendo un tutto alla bella è meglio.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 16:30




Donnie~
Be, mi rimpinzo di medicinali giorno enotte, ma continuo ad avere allucinazioni, un amico immaginario che secondo me non e poi tanto immaginario, attacchi di nervosismo e a volte non capisco se una cosa e triste o allegra. Frank mi aiuta dicco vedendola sorridere e facendo altrettanto. Fa un tuffo Frank odia l'acqua, e un coniglio le urlo dietro e cercando altre canzoni sul suo ipod.
L'osservai, ero un tipo a modo mio unico, senza peli sulla lingua e pronto a socializzare con tutti.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 18:16




Sasha~
Ridacchiai divertita,E tu?La odi!? gli urlai per tutta risposta,scossi il capo,mi tolsi i capelli bagnati mandandoli indietro,iniziai a nuotare a largo,Cazzo... dissi quando sentii il mio piede sbattere contro uno scoglio,mi ero tagliata,Ah...Davvero grandioso... dissi sbuffando,la ferita iniziò a bruciare,tornai di corsa a riva,il sangue non smetteva di colare nonostante la ferita fosse molto superficiale,tentai di farmare il sangue con una mano,spingendo sulla ferita,non lo sapevo nemmeno io che diamine stavo facendo.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 18:27




Donnie~
Io non la odio, semplicemente non so nuotare le dissi sorridendo poi rivolgendomi a Frank con uno sguardo sprezzante. Capito Frank.. poi udii l'urlo della ragazza. Purtroppo era inutile ripetere che nuotare non lo sapevo fare, quindi mi guardai intorno, meno male che era vicina la riva. Immersi soltanto i piedi dentro ed allungai un braccio, ero alto e con gli arti lunghi, meno male. Afferra le urlai.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 18:40




Sasha~
Afferrai il braccio che mi aveva dato,sputacchiai un po d'acqua,Grazie,ma non è niente,davvero... gli dissi sorridendo,mi fissai il piede,meno male che avevo detto ferita superficiale!Era mezzo squarciato...Sbuffai!Beh,almeno il dolore fisico mi avrebbe interrotto il dolore mentale,Penso...Che mi toccherà starmene buona a riva... dissi di malavoglia,io odiavo stare ferma,sopratutto in spiaggia.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 18:46




Donnie~
La guardai sorridendole e sedendomi accanto a lei Tranquilla, io non ho nulla di meglio da fare.. e poi mi piaci le dissi tranquillo. Frank ci raggiunse ma rimase dietro a noi, lontano dall'acqua. non ti conviene andare al pronto soccorso, anche perche cosi io non ti rivedrei piu e poi ti darebbero un mucchio di medicine ero fatto cosi, a volte sembravo un bambino. Si perche io mi affezionavo troppo in fretta alle persone e soprattutto alle ragazze.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 18:55




Sasha~
Alla parole pronto soccorso mi venne un brivido lungo la schiena,che mi piegò in due,rividi tutto,le luci della polizia,i suoi dell'ambulanza,mio fratello,immobile...Il mio amore,mentre li portavano via da me,da ME!Sentii che diceva che gli piacevo,gli accarezzai gentilmente la guancia,Grazie,anche tu mi piaci.... era riuscito ha farmi dimenticare il pensiero,gli avrei dato un bacio per la gioia!
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 19:00




Donnie~
Mi accarezzo una guancia e le sorrisi di rimando Mi dispiace per lui, comunque io sono Donnie dissi stringendole la mano che poco prima mi aveva accarezzato.
Guardai il mare e sospirai Una volta una ragazza la quale volevo baciare, mi disse che avrei dovuto aspettare perche voleva quel mio bacio in un momento di merda, in modo da renderla felice parlavo sempre apatico, tranquillo e fissandola dritta negli occhi.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 19:24




Sasha~
Sospirai,Allora deve essere stata una stronza... gli sussurrai all'orecchio con dolcezza,Piacere mio,Donnie...Io,già lo sai,sono Sasha... gli dissi prendendogli la mano e stringendogliela,era un ragazzo,che mi sembraa,d'oro.Non era malato,era solo...Diverso,allora gli altri lo ritenevano malato.Sinceramemente,ti trovo dolcissimo... gli sussurrai stringendogli la mano.
 
Top
35 replies since 25/5/2010, 15:10   143 views
  Share