Fire into my eyes.

« Older   Newer »
  Share  
'trash
view post Posted on 23/5/2010, 12:56




Dastan~
Stavo allegramente aiutando lo clown Jordan a preparare gli ultimi spartiti pe rlo show di stasera quando udii un ruomre. Uscii era il tigrotto di non appena 2 settimane. Mi avvicinai a lui grattandogli dietro le orecchie. si stava facendo buio e tutto era pronto, i bigliettti erano volati come il vento. E stata una buona idea piazzarci sulla spiaggia.
Presi i miei amati pugnali e presi ad esercitarmi su un'asse di legno li accanto. Ridevo mentre lo facevo, mentre con la mente pensavo ad altro, eppure riuscivo a concentrarmi.
Sentii i passi delel tante persone entrare nel tendone e sedendosi ai loro posti, lo show stava per iniziare. Io ero ultimo, quando udii il mio nome come: Dastan l'incredibile, mki misi semplicemente a ridere e non riuscii a fare a meno di entrare ridendo e piegandomi in due.
Guardai le persone, ce n'erano tante. Attiro la mia particolare attenzione una ragazzina allegra, che stava ridacchiando in prima fila. Innarcai un sopracciglio e mi sfiorai la cicatrice sotto l'occhio sinistro. Presi a volteggiare con in mano il fuoco, poi passai ai pugnali e finii il tutto con qualche salto mortale sputando fuoco.
 
Top
‚luz
view post Posted on 23/5/2010, 13:20




Cory~
questa settimana c'è il circo qui a Bristol, è la prima serata, e qui c'è una folla pazzesca, menomale che abbiamo prenotato i biglietti, stasera siamo in pochi, gli unici che si divertono ancora con il circo. lo spettacolo comincia puntualmente ed è di una bellezza unica, abbiamo visto di tutto, e pure ancora manca un ultimo artista. Dastan l'incredibile. Oddio. Comincio a ridere come una cretina soltanto per aver sentito il suo 'nome', ma dire che la mia espressione è cambiata dall'inizio alla fine del suo numero è dir poco. Se prima ero piegata in due dalle risata, ora ho la mascella che mi arriva giù ai piedi, per intenderci. Con un ultimo sputo di fuoco si inchina, ed ancora incredula per tutto quello che ha fatto mi volto verso James scuotendo la testa, ma sono ancora incantata, e quei coglioni dei miei amici cominciano a lanciarmi pop-corn, fino a rovesciarmi quelli rimanenti addosso. le persone intorno a noi hanno quasi tutte abbandonate il tendone e ridendo ci avviamo all'uscita pure noi
 
Top
'trash
view post Posted on 23/5/2010, 13:29




Dastan~
Rientrai nel retro della tenda, dove tutti festeggiavano allegramente, ormai erano la mia famigli ada ben 10 anni. sorrisi a tutti prendendo un asciugamano e avvolgendoci la faccia. Mi rimisi la larghissima camicia ed uscii prednere un po d'aria. Notai in lontananza la ragazzina allegra della prima fila. Sembrava aspettare qualcuno, mi avvicinai a lei soridendo Piaciuto lo spettacolo? chiesi riferendomi piu agli altri che al mio di numero.
Guardai intorno, era buio pesto ormai, la tenda illuminava gran parte della spiaggia e piu in la, la donna barbuta aveva acceso un falo. La salutai con la mano in lontananza e ritornai ad osservare l aragazza dall'alto, era molto piu bassa di me.
 
Top
‚luz
view post Posted on 23/5/2010, 15:08




Cory~
ci facciamo largo tra la folla che sosta ancora all'uscita del tendone e ci spostiamo un po' più in là cercando di restare ben visibili nella luce. in realtà anche Oliver e Julia sarebbero dovuti essere qui, ma con la loro foga di nuova coppia ci hanno lasciati qui al circo e sono andati a farsi ''un giro'' che però stava durando più del dovuto. Scherziamo e ridiamo poi alcuni di noi, compresa me, cominciamo a fumare. poi si avvicina un ragazzo palestrato, di sicuro uno del circo, che successivamente riconosco come Dastan l'incredibile rido ancora ripensando allo pseudo clown che l'aveva annunciato. ci chiede se ci sia piaciuto lo spettacolo - le migliori 60 sterline che abbia mai speso, dopo la coca ovviamente- risponde James, lo colpisco ridendo - ovviamente scherza, tutto è stato grandioso, soprattuto il tuo numero! L'uscita è stata fantastica! Davvero! Complimenti!- cerco di rimediare con un sorrisone sulle labbra, ma sono sincera, insomma, di sicuro non sono il tipo da dire palle alla gente solo per cortesia, no no.

Edited by ‚luz - 23/5/2010, 16:38
 
Top
'trash
view post Posted on 23/5/2010, 17:52




Dastan~
Incrociai le braccia al torace e corrucciai la fronte guardando il tipetto carne ed ossa che aveva fatto quella battuta che avrebbe dovuto far ridere imorti, invece di frali rivoltare nella tomba. Aha dissi quasi in un sbadiglio e mi concentrai sulla ragazzina, era diversa. Mi fa piacere le dissi sorridendo e guardando il cielo stellato sopra di noi. Quante volte lo facevo, si perche noi non ci intrattenevamo con le varie tecnologie del ventunesimo secolo. In molti ci chiamavano primitivi e robe varie, ma noi eravamo felici cosi, sicuramente piu felici di molti altri ricconi.
Ritornai ad osservare i ragazzini davanti a me, adoloscenti. io non l'avevo mai vissuta realmente l'adolescenza, no perche dovevo essere il ragazzo perfetto, quello che mio padre avrebbe amato e sarebbe stato orgoglioso..
 
Top
‚luz
view post Posted on 23/5/2010, 18:43




Cory~
è incredibile di come vivano in maniera diversa da noi, in un mondo tutto loro, sempre con le stesse persone, e poi quando arriva un nuovo acrobata chissà che festa. sono una sorte di stirpe purosangue, si accoppiano tra di loro, si frequentano.. io.. io non ci riuscirei! -senti Cò, noi andiamo a farci un giro nel frattempo che quei due arrivano annuii e risi guardandoli allontanarsi, Fred e Beth stavano insieme da un anno e non avevano mai litigato, inspiro per l'ultima volta e poi butto la cicca qualche metro più in là -vado a chiamare quei cretini- irrompe il silenzio James mentre si allontana. Si crea un silenzio imbarazzante e lui alza la testa al cielo -beh, per quanto tempo rimarrete qui a Bristol?- gli chiedo passandomi prima una mano tra i capelli e poi infilandole nelle tasche dei jeans -ah, comunque Cory!- mi presento con il solito sorriso tendedogli la mano destra
 
Top
'trash
view post Posted on 23/5/2010, 20:24




Dastan~
Le sorrisi di rimando e presi a passeggiare per la spiaggia. Dastan le risposi presentandomi a mia volta. Mi rimboccai le maniche lunghe della camicia e in lontanza udii delle esclamazioni e della risate troppo conosciute. Mi voltai, c'era Erica, bella piu che mai e la sua gemella, Sarah. sorrisi in lontananza ma cio che udii non mi piacque. Perche si ocmportava cosi? Era da un po che Erica non faceva altro che fare la strana. Scrollai le spalle e continuai a sorridere a Cory Sai, credo che rimarremo per un po, siamo stanchi non abbiamo fatto sosta. Siamo venuti dritti dritti dalla romania, e prima ancora da Mosca
 
Top
‚luz
view post Posted on 23/5/2010, 21:14




Cory~
la sua stretta di mano è abbastanza forte, e la sua mano in confronto alla mia è enorme. si sentono delle risate in lontananza, sono due ragazze, ma lui scrolla le spalle e comincia a camminare e lo seguo rimettendo le mani in tasca -wow..- sussurro sorridendo, dio quanto mi piacerebbe viaggiare! -purtroppo non ho mai potuto farlo, ma amo follemente viaggiare, credo che però farlo in questo modo sia faticoso, ma d'altronde è il vostro lavoro, quindi credo che a voi faccia piacere- aggiungo continuando a ridere. so che parlo troppo, e spesso credo di dover cucirmi la bocca, ma la voglia di conoscere nuove cose è troppo forte. potessi gli chiederei di tutti i posti che ha visitato.
 
Top
'trash
view post Posted on 24/5/2010, 19:39




Dastan~
La guardai curioso abassandomi un po da essere all'altezza del suo viso Be capiti a fagiolo, sai? le dissi spostandole una ciocca dei capelli. Ormai eravamo andati lontani dalla tenda, e poi odiavo il modo in cui si comportava Erica ultimamente. Mi raddrizzai e misi le mani ai fianchi Be, grazie a quel coglione di io padre, ci tocca fare un corso qui a Bristol.. spero seriamente che sia morto guarda.. avevo detto troppo e specialmente ad una che manco conoscevo. Non ne parlavo mai con nessuno, nemmeno con quelli del circo. Le sorrisi ma era chiaro che si vedeva che non ero per nulla tranquillo.. sentii gli occhi umidi e mi misi a ridere. Be ti aspettero, domani alle 3 del pomeriggio le dissi sorridendo e continuando a camminare.
 
Top
‚luz
view post Posted on 24/5/2010, 20:00




Cory~
mi dice qualcosa riguardo suo padre, ma non ci capisco niente, lo vedo in difficoltà e non gli domando nulla.
mi dice che però hanno organizzato un corso, immagino che sia qualcosa che ha a che fare con le abilità circensi, rido, pensando a quando i miei genitori a dieci anni mi iscrissero ad un corso simile dove cercavano di insegnarmi a stare aggrappata a delle lenzuola, ma non riuscendoci fuggii da lì dopo solo qualche settimana di allenamento. -ho frequentato un corso per trapezisti..più o meno..- dico facendo il gesto con la mano -ero abbastanza piccola, sai.. in quella fascia d'età in cui cambi attività una volta al mese.. ed infatti non è durato più di tanto- gli racconto ridendo, ma poi cosa gli può interessare? beh, chissenefrega. -cercherò di esserci- aggiungo sempre sorridendo. -ho visto che siete tutti abbastanza giovani.. non è vero?-
 
Top
'trash
view post Posted on 24/5/2010, 20:30




Dastan~
Sembrava nervosa, continuava a sorridere, mi piaceva quel suo sorriso ancora cosi giovane e pieno di vita. Cazzo, Dast, stai parlando come un cinquantenne -.- Be, puoi sempre ripendere, Erica e Sarah sono dei miti dissi ridendo ricordando quelle due matte. Mi girai a vedere se si riusciva a notare il loro ridere o cazzeggiare ma nulla. tutto tranquillo. Mi voltai dinuovo verso Cory hai un bel sorriso le dissi dolcemente. Infondo era vero, e io se c'era bisogno di fare un complimento lo facevo. E poi era seriamente bella, nonstante la sua giovane eta. Si, il piu piccolo e l'ultimo arrivato, Donnie .. sono sicuro che vedendoti non fara altro che girarti intorno dissi ricordandomi come si abbindolo a tutte le ragazze.
 
Top
‚luz
view post Posted on 24/5/2010, 22:49




Cory~
-se parli delle due ballerine, sì, sono davvero dei fenomeni!- dissi sempre sfoggiando uno dei miei soliti sorrisi. poiché rido sempre passo spesso per: quella cretina, quella sempre strafatta, quella nervose e chi più ne ha più ne metta! ma in fondo, quasi nessuno capisce che sono proprio io così, almeno che non la facciate incazzare, Cory riderà sempre comunque. -oh, grazie!- esclamo, ovviamente ridendo! è più forte di me! -beh... modestamente..- dico fingendo un'aria seria e lucidandomi le unghie sulle spalle in segno appunto, di modestia, per poi ridere di nuovo. non so quanti anni abbia, ma mi sembra un ragazzo forte, fattezze fisiche a parte, il suo aspetto lo rende misterioso e al tempo stesso interessante, e alla debole luce della luna dai suoi occhi si riesce appena ad intravedere un filo di malinconia, una storia celata da troppo tempo lì dietro a quell'ammasso di muscoli e cervello sempre impegnati a dare il meglio di sè, e a dare soddisfazioni agli altri.
credevo che tutti coloro che facessero circo, appartenessero tutti alla categoria dei clown, quindi a quella dei coglioni, ma conoscendo lui, mi rendo conto che non è per niente così, anzi li apprezzo tantissimo, anche se so ben poco di lui, niente per la precisione, riesco a percepire che un qualcosa l'ha fatto arrivare in quella grande famiglia, lui come tutti gli altri.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 08:25




Dastan~
Magari si concentrassero a ballare soltanto.. dissi poi ridendo e ripensando a tutti i guai che combinano al giorno. A volte si comportavano seriamente come delle bambine.
Poi calò un silenzio tombale e cercai qualcosa di cui poter parlare.
Be che vorresti imparare? le chiesi incrociando le braccia al petto e sorridendole dinuovo.
Era cosi graziosa a modo suo. Comunque, adoro le ragazze a cui piace ridere le dissi, ma non riuscii a capire perche un velo d'imbarazzo si celo nel mio stomaco. Sorrisi girandomi. Mi facevo pena da solo, aveva 17, 16 anni? almeno cosi sembrava..
Era diversa dalle ragazze che ero abituato a vedere. Specialmente con quelle che stavo di solito, Erica e Sarah e le altre erano tutte alte e a volte troppo serie pe ri miei gusti. Troppo casinare a volte. Cory mi pareva una a posto.

Edited by 'trash - 25/5/2010, 15:24
 
Top
‚luz
view post Posted on 25/5/2010, 14:58




Cory~
rido alla sua battuta sulle due ballerine -a me piace tanto ridere, ma spesso passo sempre per la cogliona della situazione- gli dico senza mentire, non ci riuscirei ne sono sicura. incrocia le braccia e non posso fare a meno di guardare lui ed il suo fisico scolpito, è bello, anche perchè poi tutti questi segni che porta sul corpo a causa del suo lavoro lo rendono ancora più interessante. -imparare a camminare su un filo possa essere fico, oppure.. passare da un trapezio all'altro, o riuscire a mettermi una gamba dietro la testa..- sparo tutte queste discipline pensierosa per poi sorridere per l'ennesima volta
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 15:32




Dastan~
Be, questo ci riporta alle due matte dissi ridendo. Erano loro a sotrgersi come serpenti e a tenere equilibrio e varie volteggiare in aria e tenere equilibrio su un filo.
Come donnie appena venuto gia aveva esclamato Le mie puttane vedendole in costume da bagno davanti al tendone a fare il bagno. Lo avevano annegato quasi. Ridacchiai a quei ricordi. Dovevo ametterlo che avere un fratello piu piccolo era divertente.
Be., spero tu vorrai pure lanciare qualche coltello o ballare tra le fiamme dissi speranzoso e sorridendole.
 
Top
25 replies since 23/5/2010, 12:56   172 views
  Share