Black or white?

« Older   Newer »
  Share  
'trash
view post Posted on 23/5/2010, 11:18




Alex~
Mi alzai rotolando per il pavimento e per sbaglio svegliando Cora ed il cane. Mi mettei a ridere sonoramente, mi sentivo un bruco in quel saccoapelo.
Mi alzai saltellando per il salotto vuoto per poi cadere e rimettermi a ridere. Poi sentii qualcosa nel collo fare CRRACK. coraa coraa, il ghiaccio aiiaaaa!! presi ad urlare massagginadomi il collo.
Ma Cora, era famosa per non sentire un ciuffolo emntre dormiva. Cosi roteai lentamente la testa, e sospirai. Andava meglio. Usci da quella trappola mortale e mi rivestii. Poi mi calai su Cor e le soffiai in faccia, avevo appena fumato (dettagli). Quando la vidi aprire gli occhi le sorrisi, l'avrei accompagnata a scuola con il furgone e poi la sarei venuto a prendere per andare a Londra per ocmprare il tutto per la casa.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 24/5/2010, 07:10




Cora~
mi trovavo in un enorme campo coltivato, e chissà per quale strambo motivo ero vestita come un coniglio bianco.. toh! avevo anche un enorme cipollotto in mano, uno molto simile al ritratto di vecchio lord.. accidenti stavo correndo! e perchè poi? non ne avevo la più accidentaccia idea!.. bah..poi sentii qualcosa sul viso.. odore di fumo.. arricciai il naso e mugugnai e mi ritrovai faccia a faccia con Alex..capii immediatamente, stavo sognando! beh..meglio così.
'giorno..
mugugnai stropicciandomi gli occhi, non avevo mai dormito così bene e in santa pace.. Ronny venne a darmi il buon giorno.. gli sfiorai il testone.
Mi issai a sedere e mi liberai del sacco a pelo.. stiracchiandomi.
poi guardai Alex..aggrottai le sopracciglia..
hai urlato prima?
gli chiesi.. avevo sentito un certo trambusto..ma credevo facesse parte del sogno.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 14:42




Alex~
Nulla di che Cor dissi riferendomi al colpo ricevuto. Sorrisi e le spinsi la tracolla verso di lei Scuolaaaaaaaa, ti aspettero dopo le lezioni davanti al liceo. Non potrai non notarmi le dissi pomposo.
Appunto quando uscimmo da casa, un ridicolo furgone mulitcolore era allegramente parcheggiato davanti casa.
mi misi davanti a lei aprendo le braccia e ridendo Tadadadadaaa, carino vero? le chiesi avanzando verso il posto guida.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 1/6/2010, 17:14




Cora~
D'accordo capo..
dissi sorridendo divertita, scuotendo leggermente il capo.. quando faceva così era piuttosto divertente.. avevo afferrato la cartella e l'avevo infilata a tracolla, non me ne fregava nulla dei libri.. poi quando uscimmo un furgoncino, se quello poteva chiamarsi tale, si presentò ai miei occhi.. alle parole di Alex ridacchiai. mi posai una mano al mento, assumendo un aria pensierosa.
Molto caratteristico!
risposi ridendo a mia volta, però aveva qualcosa che mi piaceva.. non seppi descriverlo.. mentre lui si dirigeva verso il posto di guida, io mi infilai nel posto del passeggero.
 
Top
'trash
view post Posted on 8/6/2010, 10:03




Questa e piu difficile di quanto pensavo, la mia cuginetta *w*. Tania tu non sai quanto mi dispiace dirti tutte queste cose, ma altrimenti non so davvero che fare, e poi ho troppe role e tropppi pg da gestire. Mi dispiace, ma ho deciso di tener aperte solo un paio di role, spero tu possa capirmi. Ti amo <3
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 8/6/2010, 13:07




tranquilla ^_^ non ti preoccupare <3
 
Top
5 replies since 23/5/2010, 11:18   45 views
  Share