Nikki Liem, Kristen Stewart | accepted

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 17/5/2010, 20:45




Nikki Liem


Nome: Nikki
Cognome: Liem
Età: 18
Data e luogo di Nascita: 15 marzo
Orientamento Sessuale: Etero. Nella mia vita non mi sono mai sentita attratta dalle ragazze, e sinceramente non provo alcuna curiosità nei loro confronti..

Aspect
Capelli: Lunghi, mori, costantemente scompigliati. Odio la spazzola e gli elastici per capelli. Li lascio allora sempre così, in disordine, naturali.
Occhi: Verdi, più chiari col bel tempo. Profondi e grandi. Sono la parte di me che più mi piace..
Fisico: Alta centosessantotto centimetri, fisico poco modellato, ma ben proporzionato. Sono magra, forse anche troppo. Ma che ci posso fare se mi dimentico di mangiare?
Segni particolari: Soffro di una particolare malattia..ma ve ne parlerò più in là, se mi verrà in mente...

Character
Carattere Impulsiva, tremendamente testarda. Non mi faccio mettere i piedi in testa per nessuna ragione al mondo. Riesco sempre ad ottenere ciò che voglio, quando voglio. D'altra parte, sono fin troppo solare e allegra. Dicono che anche da sobria sembro ubriaca...Meglio di così?
Ama: Mi piace passare le giornate all'aria aperta. Ridere, correre e fare lunghe gite...solo che la maggior parte delle volte mi dimentico dove sono...Mi piace ballare. Si, mi piace molto ballare.
Odia: Odio stare chiusa in casa, con mia madre che, a suo parere, mi ripete centocinquanta volte le cose. Secondo me si inventa tutto...Poi cosa odio....lo smalto per le unghie rosa, come quello che ha ora quella ragazzina con la puzzetta sotto al naso seduta a quel bar..
Mmh...non so che altro...sono troppo positiva per odiare qualcosa..

General
Professione:
Carriera Scolastica: Sono all'ultimo anno di liceo..
Stato civile: Cristo, ho 18 anni! Sono single, nubile, o come lo vuoi dire..
Stato sociale: Stiamo bene in famiglia...
Mezzi di trasporto: I miei piedi...i miei non si fidano di me..e forse non hanno tutti i torti...
Animali: lei...Nancy...vi piace?
Relazioni con altri personaggi: non che io ricordi...

Story
Flashback:
Sono nata..si, diciotto anni fa, in quel di Bristol. Mamma fa l'insegnante presso una scuola privata, papà è capo della polizia locale...Attenti!
Più o meno all'età di cinque, o sei anni, mi è stata diagnosticata una deficienza per quanto riguarda la memoria a breve termine..In poche parole non ricordo cose successe da poco, mentre ricordo cose consolidate nel corso di anni e anni.
Ecco perché ho imparato che mi chiamo Nikki a sette anni...
Ho un paio di amici, e si, li conosco da molti anni, e infatti mi ricordo di loro. Certo non ricordo quando sono i loro compleanni, ma mi ricordo i loro nomi. Già qualcosa. Sono utili, perché mi informano sulle cose che faccio o non faccio il giorno prima..
Ad esempio, Lara, mi ha detto che la sera del ballo del quarto anno ho perso la verginità con Marh Thomson, capitano della squadra di football, e ragazzo più corteggiato della scuola. Niente male, eh?
Sono rimasta shockata quando me l'ha detto, e soprattutto il giorno dopo in cui incontrando Mark per i corridoi questo mi trattava come se fossi la sua ragazza.
Che risate.
Album



Prestavolto: Kristen Stewart
Icon 100x100:



Edited by Nevaeh - 11/9/2010, 12:30
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 4/8/2010, 20:56




Nikki~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i35.tinypic.com/28taxsg.jpg[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #4a5d6e; font-family: Georgia; text-align: left;">Nikki[URL=?t=37613612]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo

 
Top
1 replies since 17/5/2010, 20:45   101 views
  Share