Relax

« Older   Newer »
  Share  
dea‚
view post Posted on 15/5/2010, 11:12




Khris~
Era Domenica,ed era un giorno molto caldo. Perche non andare in spiaggia?Prendo la macchina,non ho troppa voglia di andare a piedi. Sono un po pigra oggi. Prendo una borsa,mettendoci dentro l'ascugamano,gli occhiali da sole,la crema solare,e poi ovviamente anche l'ipod. Esco di casa,dirigendomi in spiaggia. Non dovrebbe esserci molta gente,quindi,meglio per me. Arrivai alla destinazione. Parcheggio la macchina,per poi prendere la borsa ed uscire dall'auto. Mi guardo intorno,sorrido tra me e me,mettendomi gli occhiali neri. Scendo giu per le scale,quasi cadendo. Dio,che stupida che sono. Guardare dove cammino no eh Chris?.. Appoggio la borsa,,mettendo il scugamano per terra. Poi tolgo il vestitino rosso,sexy,che avevo addosso,restando in bichini. Mi avvicino alla riva del mare,toccando con la punta dei piedi l'acqua salata e fredda.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 15/5/2010, 11:29




Axel~
Bella nottata di merda...
pur di non tornare a casa dormi in spiaggi Ax...
ma come cazzo sei messo?...
pensai scrollandomi la sabbia di dosso...
Mi alzai accendendomi una sigaretta, diretto verso il chiosco di John...
Mi piaceva il mare, ma non per dormirci da solo, cosa che ultimamente capitava troppo spesso...
Passai davanti ad una ragazza bionda intenta a bagnare i piedi nel mare, mi voltai e osservai che aveva lasciato incustoditi asciugamano e borsa...
Mi avvicinai ridendo e presi i suoi occhiali da sole più qualche spicciolo per una birra e ridendo me ne andai al chiosco...
Non ti ha insegnato la mamma che non si lasciano le cose incustodite?...pensai sedendomi a uno sgabello, lei era ancora concentrata sul mare, nemmeno si era accorta del furto...
Presi il primo sorso della mia birra e feci un altro tiro della mia sugaretta, osservai gli occhiali da sole...carini...pensai ridendo e infilandoli...

SPOILER (click to view)
nn ti avevo avvertito, Ax è un pò stronzo...XXD
 
Top
dea‚
view post Posted on 15/5/2010, 11:39




Khris~
Mi bagno fino le ginocchia,anche se l'acqua per i miei gusti e' davvero troppo fredda. Non vorrei pigliarmi la febbre,o magari il raffreddore. Esco dall'acqua,girandomi. Vidi un ragazzo andarsene. Mah..Non lo avevo nemmeno notato. Dopo di che,guardo la borsa. Non credo che sarebbe cosi scemo da rubare qualcosa no?! Scossi la testa,andando a controllare. Meglio essere sicuri..Infilo la mano nella borsa. Il portafoglio c'e..L'ipod C'e..La crema c'e...Gli occ..Dove diamine sono i miei occhiali? Puoi pigliarmi tutto,ma i miei occhiali..NO! Misi il pareo intorno ai fianchi,mettendomi le all-star nere che avevo prima. Mi direggo verso il chioso,guardando il dai capelli neri. Sospiro,mantenendo la calma. Mi direggo verso di lui,siedendomi sulle sue gambe. Potrei denunciarti sai?Gli dissi,guardandolo maliziosamente.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 27/5/2010, 16:42




Axel~
mi ritrovai la tipa sulle gambe che parlava maliziosa, sorrisi guardandola...
solo se ti fai chiudere in cella con me...risposi sfilandomi gli occhiali e guardandola negli occhi...
gli posai una mano sulla coscia...
bè visto che non hai fatto la stronza questi te li ridò...dissi passandole gli occhiali...
di solito urlavano, sbraitavano, calciavano...
questa invece era carina...
ti offro quualcosa se vuoi, o forse dovrei dire che ti pago qualcosa coi tuoi soldi...dissi facendo l'occhiolino a J e ridendo...


SPOILER (click to view)
perdonami, tra ke son stata ricoverata, tra ke mi era passato di mente con tutte le role, chiedo scusa **
 
Top
dea‚
view post Posted on 27/5/2010, 18:19




Khris~
Ridacchiai,guardandolo. Sei abbastanza simpatico sai? Anche se la denuncia te la faccio davvero.Gli dissi,anche se stavo scherzando. Era un bravo ragazzo alla fine,o almeno di primo impatto era cosi. Lo guardai,e guardai la sua mano sulla mia coscia. Lo lasciai fare,quando mi ridiede i miei occhiali. Me li misi,e lo guardai,mordicchiandomi il labbro. Offrimelo tu il drink. E' il minomo che potresti fare per me,no?Gli dissi,posando la borsa sul bancone. Allora.. Come ti chiami?
 
Top
•Silver™
view post Posted on 27/5/2010, 19:35




Axel~
anche tu...e in tal caso mi riprendo i tuoi occhiali...dissi sfilandoglieli e ridendo mentre portavo il braccio dietro la schiena tenedo gli occhiali nella mano...
se avessi avuto soldi miei non mi sarei preso i tuoi miseri spiccioli...aggiunsi ridendo e osservandola...
Axel...
e queste invece a chi appartengono?...
chiesi sfiorandole le cosce con la punta delle dita...
mhh, liscia, morbida e profumata...proprio il tipo che piace ad Ax...pensai osservando tutto il suo corpo...
 
Top
5 replies since 15/5/2010, 11:12   38 views
  Share