Ashley Watson., Kimberly Wyatt | accepted

« Older   Newer »
  Share  
michelina.
view post Posted on 6/5/2010, 19:13




Ashley Watson.


Nome:
Ashley.
Cognome:
Watson.
Età:
19,anche se va per 20.
Data e luogo di Nascita:
E' nata a Londra il 18 ottobre 1990.
Orientamento Sessuale:
Il suo orientamento sessuale? Mah...si può affermare che la ragazza è una bisex convinta.

Aspect
Capelli:
Aveva dei bellissimi capelli biondi lunghi fin sotto il seno. Erano davvero stupendi,mossi...ma poi un giorno le prese lo schizzo e se li tagliò corti,con la frangia da una parte,sempre piastrati.
Occhi:
I suoi occhi sono strani: sono tra il grigio ed il verde...sembrano quelli dei gatti! Ma apparte questo sanno essere profondi,seducenti,seppur chiari.
Fisico:
Non è molto alta,sarà all'incirca 1,67 cm,se non di meno. E' graziosa,ha un fisico davvero carino,tonico! Questo grazie ai 16 anni di danza che si è fatta e che ha intenzione di continuare. Ha il ventre piatto e il seno normale,per la sua statura.
Segni particolari:
Ha il piercing all'ombelico e alla lingua.

Character
Carattere
A lei non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno. Cazzo sì,io faccio quello che mi pare e piace.Se sta bene lei stanno bene tutti. Se qualcuno ha un problema la sua risposta è: risolvitelo da solo. Molti la definiscono associale,a lei non importa niente di quello che la gente pensa di lei. L'aspetto esteriore non le importa,non le importa di apparire strafiga agli occhi dei ragazzi,tanto per averli basta che apri le gambe,anche se hai uno straccio addosso. Il pudore non sa nemmeno che cosa sia. E' una ragazza spinta,forse anche oltre i limiti...Ma che cazzo,io mi diverto così! Rompetemi poco i coglioni voi che non sapete un cazzo della vita. La finezza non esiste nel suo vocabolario,non è schizzinosa come i figli di papà. Che oh,mi stanno proprio sul culo! Lei si fa sempre riconoscere,anche non volendolo. E' nata per fare di testa sua,i consigli li ascolta,ma non è stata creata per seguirli. Non le fotte se qualcuno la prende per il culo,non si mette a piangere come una fiola,semplicemente si lascia scivolare le cose addosso. Come dovreste fare tutti,cazzo! La vita è una sola,vivila serenamente!
Ama:
Dio quanto cazzo ama la droga! Non le importa nulla se è ad una festa o se è da sola,basta che ce l'ha. La sua non è una cosa da festa,la sua è una vera e propria dipendenza. Le piace il sesso,soprattutto quando non sa cosa fare. Poi vediamo...ama quando la gente non le rompe il cazzo,sì. Ama la danza,è l'unica cosa che la rappresenta davvero.
Odia:
Odia chi se la tira o chi si crede un gradino superiore agli altri: ma chi cazzo sei,oh? Scendi dal piedistallo bello che ci metto un secondo a farti il culo! Odia le regele. Le odio? Mi stanno sul culo proprio,io non sono una da regole,lo capisci?

General
Professione:
Ma io non lo so...ci penserò quando avrò finito sto cazzo di liceo,no?
Carriera Scolastica:
Lei odia totalmente la scuola! Pur odiandola,Ashley è una ragazza davvero intelligente,non le ci vuole nulla per imparare le cose,la sua media scolastica è davvero alta,anche se ha perso un anno...Lo so,e allora? Tutti fanno cazzate! E comunque ho deciso di impegnarmi perchè non vedo l'ora di andarmene da quella fottutissima scuola.
Stato civile:
Ma col cazzo che mi fidanzo! Io la vita me la voglio godere e voglio scopare con chi mi pare!
Stato sociale:
Non naviga nell'oro,ma diciamo che se la cava.
Mezzi di trasporto:
Non ha i soldi da sperperare nelle macchine. Ha solo la nuova Fiat 500,rossa. Passa inosservata,no?
Animali:
Odia gli animali!
Relazioni con altri personaggi:
Nessuna. Gli amici che ha non li considera nemmeno degli amici.

Story
Flashback:
Di me non se n'è mai fregato nessuno. Sono cresciuta alla cazzo,superando tutti gli ostacoli da sola. Maledisco quel fottuttisimo 18 ottembre del 1990,giorno in cui sono nata. Già. SOno nata nella fantastica città di Londra...fantastica un cazzo! Io odio tutto della mia nascita. Vi devo parlare della mia schifosissima famiglia? Ok,l'avete voltuo voi. Allora,mio padre è un puttaniere,si scopa chiunque,uomini e donne. Mia madre Sally è una alcoolizzata cocainomade...figo no? Beh,come dicevo prima,nessuno se n'è mai fottuto un cazzo di me,mio padre era troppo occupato a scopare e mia madre era troppo occupata a bucarsi per accudirmi. Beh,avendo una famiglia così la mia vita non poteva che essere un enorme circolo vizioso. Siiii! E sapete perchè?? No,non lo sapete? Benissimo,ve lo dico subito. Perchè la mia prima sigaretta è stata a 10 anni: una Chesterfield Blue...le adoro! Volete che continui? Ok! A 12 anni ho fatto la prima scopata etereosessuale con un uomo che aveva 30 anni in più di me! Era un collega di mio padre...Dio se mi è piaciuta quella scopata! Ah si,poi ho fatto anche la mia prima sbornia con lui...veramente prima mi ha fatta ubriacare e poi mi ha scopata...Comunque tornando a noi...vediamo...cosa ho fatto di così esaltante nella mia breve vita...ah si! A 13 anni ho fatto la prima scopata lesbo con la mia vicina di casa,figo no? Era davvero una strafiga! Quello stesso anno ho fatto la conoscenza degli spinelli...sono molto meglio delle sigarette! Una cosa di cui ho avuto veramente paura è stato il mio primo aborto all'età di 14 anni. Mi ero fatta sempre quel collega di mio padre...se lo veniva a sapere!...non faceva un cazzo! A 15 anni ho scoperto il magico mondo della droga! Si! Non posso vivere senza!
E adesso? Adesso sono quì a Bristol,città magnifica! Sto frequentando l'ultimo anno di college...Eh si! Sono stata bocciata proprio l'anno scorso...che palle rifare l'ultimo anno,eh?


Album



Prestavolto:
Kimberly Wyatt.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 22:51




Scheda Accettata...
Ricordiamo che è obbligatorio inserire un collegamento (link) in firma che porti al forum...
Qui sotto trovate lo scheletro pg per le vostre role...Siete pregati di utilizzarlo...
Enjoy...


Ashley~
Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo


CODE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i40.tinypic.com/2mrblea.jpg[/IMG]</div><div style="font-size: 20px; line-height: 16px; color: white; background-color: #6699CC; font-family: Georgia; text-align: left;">Ashley[URL=?t=37362503]~[/URL]</div> Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo
 
Top
1 replies since 6/5/2010, 19:13   166 views
  Share