Say goodbye London

« Older   Newer »
  Share  
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 15:37




Eric~
Era il mio ultimo giorno in questo schifo di città, poi sarei partito per non so dove gettandomi alle spalle tutta la merda che avevo incontrato in questo posto , e pensare che ci sono ragazzine che darebbero un braccio per poterci vivere. Camminavo tranquillo per i vicoli che ormai conoscevo come le mia tasche ,canticchiando una vecchia canzone rock e fumando come un ossesso. Naturalmente stava piovendo : se siete a Londra in un giorno in cui non piove o non c'è tempo schifoso , allora avete culo. Non avevo nemmeno l'ombra di un ombrello ma poco importava , l'acqua freddo che colava nel giubbotto vecchio e malridotto mi aiutava a tenere a freno i bollenti spiriti.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 15:52




Erin~
Oddio ero in ritardo ero in ritardo!! Corsi velocemente fuori dal negozio di CD in cui stavo comprando una maglietta per Ian che purtroppo era fininto in ospedale e mi pareva carino non andarci a mani vuote. Anche lui pero .. mettersi a ballare su una scala al magazzino. Pioveva, eh ma che sfiga! Ero vestita leggero, dei pantaloni attilati tartan strappati ricoperti da spilli e catene ed una maglietta consumata dal tempo lunga ma abbastanza aderente dei Rancid, con la solita catenella intorno al collo chiusa ocn un semplice lucchetto. Appena uscita fuori mi senti un diluvio addosso, ero tutta bagnata dopo esser stata fuori neanche 5 minuti. Cercai do tornare alla stazione dei pulman. Cercai di evitare la strada dove la pioggia ti inzuppava del tutto cosi andai in uno dei vicoli. correvo come una cretina con gli anfibi che finivano ogni tanto in qualche pozzanghera. Poi d'un tratto fini contro qualcuno, caddi a terra e dopo un po mi misi a ridere.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 15:57




Eric~
Stavo giusto meditando se andare a salutare per un'ultima volta i vecchi compari quando qualcosa mi cadde addosso , mandandomi a sbattere contro la serranda calata di un piccolo alimentari . Quando fui di nuovo in grado di reggermi in piedi mi guardai intorno in cerca della testa di cazzo a cui cambiare i connotati e con mia grande sorpresa era una ragazza , e anche una bella ragazza. Ora anche se sono uno stronzo non ho mai alzato le mani su una donna e penso di non farlo mai in vita mia . Perciò mi limitai a sbuffare
Potresti fare attenzione a dove metti i piedi ragazzina? Mi devi una sigaretta. dissi acido indicando quella che mi era caduta a terra e che ormai nuotava nell'oceano pozzanghera
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 16:02




Erin~
Sentii qualcuno parlare e chiedere sigarette ma ridevo troppo per sentire il tutto. Il trucco colato, cercai di strofinarmi gli occhi riparando la matita nera intorno agli occhi. Cercai di alzarmi per trovatre una sigaretta nelle borsa a tracolla, ma scivolai dinuovo nella pozzanghera all'indietro colpendo la schiena. Mi alzai a sedermi massagginadola e starnutii Cazzo..inutile mi arrendo dissi ridacchiando. Frugai ancor anella borsa e tirai fuori le mie marlboro rosse ma erano zuppe d'acqua. Alzai le spalle e sorrisi all'individuo davanti a me.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 16:04




Eric~
Ma sei strafatta o soltanto imbranata? le risposi sbuffando infastidito non tanto per la botta alla schiena quando per la sigaretta spedita a prendere lezioni di nuoto. Afferrai la ragazzina per le spalle magre , senza troppa gentilezza e la trascinai al riparo dall'acqua gelida , sotto un balcone che qualcuno aveva inutilmente cercato di abbellire con dei fiori.
Niente male come ultimo giorno a Londra.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 16:09




Erin~
Lo guardai divertita Imbranata mi sa.. dissi sorridendo poi mi trascino al riparo dalla pioggia, continuavo a starnutire, avevo le maniche corte. Lo guardai riconoscente e cercai di mettere la maglietta per Ian al riparo. Sentii il cellulare suonare, lo tirai fuori e un litro d'acqua ne usci dai tasti. Risposi sorridente Dimmi Zip mi chiese dove ero e che facevo riattaccai senza nemmeno rispondergli. Rimisi il cellulare nella borsa bagnata e guardai l'individuo che mi aveva come dire ''salvata''. Capelli neri, una giacca di pelle sconsumata, mi ricordava qualcuno ma non mi ricordavo chi. Bel tempo eh?
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 16:14




Eric~
Fantastico. Ti conviene star ferma qui sotto finchè non smette. risposi abbastanza seccato. Non capivo mai perchè la gente dovesse sforzarsi di fare conversazione quando in realtà non c'era niente da dire , e poi dio che banalità..parlare del tempo!
Mi appoggiai al muro del vicolo e riusci anche a trovare l'ultima sigaretta dimenticata nel giubbotto da chissà quanto e l'accesi aspirando una lunga boccata del mio veleno preferito. Nel farlo non potei evitare di guardarla : capelli rosso acceso che facevano a pugni con il grigiore della città , vestita di nero , gridava sono una punk da ogni centrimetro del suo corpo.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 16:21




Erin~
Il tizio prese a fumare seccato, mentre sentivo i suoi occhi addosso mentre fissavo il ''panorama''. Non mi piacevano le grandi citta, preferivo la rognosa Bristol di gran lunga. Lo guardai starnutendo tre volte di fila e ridacchiando. Dio santo. Mi sitracchiai sentendo il vento sulla schiena bagnata, mi strinsi nelle spalle continuando a starntire come una scema. L'odore della nicotina mi entro nelle narici, mi alzai piano e andai verso di lui, mi misi in punta di piedi, era piu alto di me. Erano tutti piu alti di me, che palle, ero un nano. Gli sfilai la sigaretta dalle labbra e feci un tiro sorridendogli.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 16:24




Eric~
Ma prego eh... commentai con un ghigno non appena mi ebbe sfilato la sigaretta dalle labbra. Gliela rubai a mia volta rimettendola al suo posto e appoggiando un piede al muro sudico e scrostato : decisamente non eravamo nei quartieri alti . Visto che con ogni probabilità era il mio ultimo giorno in città e qualcuno aveva deciso che dovevo passarlo con una sconosciuta imbranata tanto valeva sforzarsi di fare il carino. Mi tolsi il vecchio giubbotto e glielo gettai addosso senza troppi complimenti , rimanendo in canottiera con le braccia tatuate nude esposte al gelo di quella giornata di merda. Poco male se potevo rimediarci qualche favore dalla fighetta di turno.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 16:37




Erin~
Mi getto la sua bellissima giacca addosso, lo guardai stranita poi gli sorrisi dolcemente. Non dicevo mai grazie, appunto. Sorrisi e basta e mi sedetti sulla mia borsa apoggiandola per terra. Abbracciai le ginocchia e continuai a stringermi nell'enorme giacca. Lo guardai dal basso. Io sono starnuntii Erin continuai dopo essermi strofinata il naso una volta candido ora sicuramente rosso. Mi passai un dito sotto l'occhio come a voler togliere le sbavature.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 16:55




Eric~
Eric. risposi distrattamente e senza guardarla. D'un tratto pensieri malinconici si erano affacciati all'anticamera del mio cervello senza neppure usarmi la cortesia di bussare : che cazzo avevo combinato di buono nella mia vita? Niente, un bel niente. Ero un avanzo di galera , un tossico e uno spacciatore.
Non me ne era mai fregato un cazzo eppure ora , incastrato in un fetido vicolo sotto la pioggia e a meno di cinque ore dal mio addio a Londra mi soffermai a pensare a queste cose. Decisamente era troppo che non mi facevo , conclusi frugandomi nelle tasche alla ricerca di un fazzoletto. Lo lasciai cadere sulla spalla di Erin fissando le macchine che sfrecciavano sull'asfalto bagnato.
Mi becchi in un giorno in cui mi sento piuttosto gentile.
Hai culo ragazzina.
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 17:02




Erin~
Continuavo a vedere la strada stretta di quel vicolo rognoso, quando Eric mi porse un fazzoletto. Lo presi subito sorridendogli, si avevo culo. Non lo so, il mio migliore amico e in ospedale, io dovrei essere gia da lui con la maglietta che e diventata carta igenica ormai, e mi sono pure presa un raffredore dissi ridacchiando sarcastica. Povero ragazzo, era capitato nel memento dello sfogo di Erin. Mi misi a ridere ma un starnuto interruppe il tutto. Abbassai il capo stringendomi ancora di piu nella giacca di Eric. Ma non c'era un bel posticino caldo e coperto dove non avrei starnutito o altro?
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 17:06




Eric~
Lasciai che le sue parole mi scivolassero addosso , giungevano come un'eco lontana emessa da una radio mal sintonizzata. Non mi interessava assolutamente un cazzo ne dell'amico ne della maglietta , ma per somma sfiga rischiava di prendersi una bronchite stesa la per terra nel bagnato e ci mancava giusto doverla accompagnare al pronto soccorso. La tirai su di peso coprendola con la giacca
Muoviti leviamoci da questa merda altrimenti rischi di finirci tu in ospedale. dissi sgarbato trascinandola sotto l'acqua verso un bar
 
Top
'trash
view post Posted on 6/5/2010, 17:13




Erin~
Eh no caro, mica mi trascinerai per tutta Londra come fossi un cane o qualche altro mostro a quattro zampe. Lo spinsi via ridendo. Raggiungemmo un bar, non mi andava di entrarci ma era sempre meglio di nulla. Una volta dentro cercai il posto piu apartato possibile, trovai un tavolo infondo, corsi subito buttando giu qualche bicchiere o tazzina sugli altri tavoli, mi sedetti accolandomi per bene. Finalmente al caldo! Arrivo una tizia Cioccolata bollente, enorme, tazza enorme dissi tremando.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 17:37




Eric~
Di sicuro non potevo dire che non fosse divertente , appena entrati nel locale si mise a fottere le consumazioni degli altri clienti ridendo allegra.
Le dedicai un sorriso veloce e mi dedicai poi al mio caffè nero senza zucchero pensando a quanto era comica la situazione : al bar con una sconosciuta raccattata sotto la pioggia , ma tanto che avevo da perdere? Niente. Mio malfrado dovetti rivolgerle la parola , anche se stavo bene chiuso nel mio silenzio a lungo andare rischiava di rompere le palle.
Offro io.
 
Top
141 replies since 6/5/2010, 15:37   956 views
  Share