Ash's Place

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 10:24




>>>continua da >>>Bristol-Through the streets


Syd


Inutile contrabbattere. Avrebbe comunque vinto lui. Coglione.. Mi guardo la caviglia. Eh, si. Si è gonfiata parecchio. E anche senza appoggiarla a terra mi fa male. Rido quando si fa male da solo. Idiota.. Dopodiché arriviamo davanti all'entrata di un garage. Ma che posto è mai questo?
Non ho nemmeno il tempo di fargli la domanda ad alta voce, che lui, rimettendomi a terra, apre il basculante, e mi fa rimanere a bocca aperta. Però...
Mi aiuta a sistemarmi sul divano. Di tanto in tanto appoggio per sbaglio il piede a terra, e parte una fitta tremenda. Appoggio lo skate a terra, continuando a guardarmi in giro. Che figata...


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 10:36




Mi diressi al frigo e aprii lo sportellino della ghiacciaia, riempii un sacchetto di ghiaccio e lo avvolsi in uno straccio...
Ormai ero un artista nel preparare borse del ghiaccio...
Erano più le volte in cui io o i miei amici tornavamo qui dopa una serata devasto mezzi distrutti dalle risse che generalmente scatenavamo proprio noi che quelle in cui eravamo sani...
Mi avvicinai a lei e le porsi il ghiaccio...
Tienilo 10 minuti e poi toglilo 10 minuti e così via...le dissi andando a mettere su una canzone...
Mi avvicinai al bar e mi spinai una birra...
Ti va una birra?...le chiesi senza guardarla...
Mentre aspettavo mi rullai una bella canna e l'accesi finalmente...
Era da un ora che aspettavo di farmela...


 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 10:45




Syd


Prendo dalle sue mani il ghiaccio e me lo appoggio alla caviglia. Un piccolo Ahia.., esce dalle mie labbra non appena entra in contatto con il peso del ghiaccio. Lo guardo mentre fa a spillarsi la birra. Annuisco in risposta alla sua domanda. L'ho già detto, no, che fa tremendamente caldo, qui a Bristol, oggi? Come posso rifiutare una bella birra fresca? Certo, devo tener conto che chi me la da è lui...Intanto lo guardo mentre si prepara una canna. Con disinvoltura. Come se fosse la cosa più normale al mondo. Sorrido. Mi piace. Poi, dopo essermi accorta che lo stavo fissando, mi volto nuovamente verso la mia caviglia. Dai gonfiore, passa..., mi dico mordendomi il labbro inferiore.


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 11:00




Riempii anche il suo bicchiere e con la canna tra le labbra mi avvicinai sedendomi sulla poltrona a fianco, le porsi il bicchiere e dopo 5 o 6 tiri anche la canna...
chi beve e fuma da solo, muore da solo...pensai...
Le osservai la caviglia...mi misi a ridere...
come cazzo hai messo il ghiaccio?...
vuoi che ti si sgonfi oppure no?...
anche se comunque prima di molte ore non ci potrai camminare sopra...
mi alzai e lanciandole un'occhiata, che non le venisse in mente di darmi un calcio in bocca...presi a sistemarle il ghiaccio, legai le estremità dello straccio così che restasse attaccato alla caviglia...
Poi mi riaccomodai stravaccato sulla mia poltrona...

 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 11:10




Syd


Dopo essersi seduto poco distante da me, mi porge la birra. Ne prendo subito un sorso. Aah...freschissima..., tanto fresca da far sprigionare un'ondata di brividi che mi cominciano a correre per tutto il corpo. Poi mi porge pure la sua canna. La prendo tra le mani e ci dò un tiro. Quindi un altro. Al terzo era già finita. Certo, se me la dava 4 o 5 tiri fa me la sarei guastata di più!
Guardo la caviglia. Probabilmente il ghiaccio si sarà spostato mentre lo guardavo prima spillare la birra..Sicuro. Lega lo straccio attorno alla caviglia. Ma tra un paio di minuti devo tirarlo via!, gli dico ricordandomi delle sue parole. Dieci minuti si, dieci minuti no...Sbuffo seccata pensando che ormai la giornata se n'é andata a fanculo e che appena domani potrò tornare a camminare normalmente. Lo spero, almeno...


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 11:18





Fa niente...ci penso io...una canna non mi ha fatto un cazzo e probabilmente neanche a lei...
Passo alla seconda e questa volta mi alzo per darle "l'onore" di accenderla...
Poi torno al mio posto e le tolgo il ghiaccio, era bella gonfia...
Comunque io sono Ash...le dissi mentre andavo a riempire nuovamente il mio bicchiere...
Ragazza carina, mi piacevano quelle un pò stronze e lei aveva un bel caratterino, mi venne da sorridere...tornai al mio posto e prendendo un sorso la osservai...
Tolsi la felpa liberando le braccia nude piene di tatuaggi...
Faceva un caldo porco...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 11:23




Syd


Tira fuori una seconda canna, e questa volta la passo per prima a me. L'accendo pensando che dovrà passare sul mio cadavere per riaverla indietro. Syd, gli dico presentandomi.
Poi si rialza e va a fare il bis con il suo bicchiere di birra. Nel frattempo prendo un lungo sorso della mia, tenendo la canna tra le dita. Mi riporto la canna alle labbra, tirando il più possibile. Ne avevo proprio voglia.. Torna con la sua birra e si spoglia rimanendo in maglietta. Noto le sue braccia piene di tatuaggi. Ne rimango affascinata. Adoro i tatuaggi. E a lui, poi, sembrano stare proprio bene...


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 11:35




Syd?...e ke cazzo di nome è?...pensai trattenendo una risata...
Si stava fumando tutta la mia canna...ingorda...pensai malizioso...magari era così anche a letto...
se vuoi ho qualcosa di più forte, così puoi alleviare il dolore...ho di tutto...offre la casa...le dissi preparandomi una canna...
Era ovvio che quella non l'avrei più rivista...se la fumava come se fosse l'ultima canna della sua misera vita...
Mi grattai il grande teschio tatuato sulla spalla...pensai a quel coglione di mio padre...
La musica mi stava caricando e forse avevo davvero bisogno di qualcosa di più forte di una semplice canna...
vediamo...che cazzo posso calarmi a quest'ora del primo pomeriggio?...pensai accendendo la canna...

 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 12:23




Syd


Lo vedo trattenere una risata. Che cazzo c'ha da ridere? Io sto ridendo!? No! Idiota.., mi ritrovo a pensare per l'ennesima volta.
Poi alzo un sopracciglio sentendo le sue parole. Qualcosa di più forte? Certo che voglio qualcosa di più forte, cazzo!
La mia espressione si illumina per fargli capire che sono interessata all'argomento. E chi non lo sarebbe? Ah si...quelli che non si fanno...
Finisco la canna schiacciandola in un posacenere che trovo lì vicino. Mi metto più comoda sul divano, appoggiando la schiena allo schianale. Con un braccio mi copre gli occhi, cercando di non pensare al dolore che sentivo alla caviglia.


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 15:39




Mi avvicinai, rimisi il ghiaccio alla caviglia e aprii il cassettino del tavolino davanti a noi...
Avevo di tutto lì, da buon spacciatore...
Lo sistemai sul tavolo...
Serviti pure...puoi prendere tutto ciò vuoi, basta che non mi vai in overdose...le dissi prendendo una delle tante bustine colorate e ingoiandone tutto il contenuto...
Mi leccai le labbra e subito gli buttai dietro una bella sorsata di birra fresca...
Poi la osservai, questa volta indugiando sul seno che si intravedeva dalla maglietta, sulle gambe magre, sul viso ancora incazzato...
E se mi viene voglia son cazzi...pensai aspirando un'avida boccata di fumo...
il problema è che mi sta venendo voglia...risi ancora ai miei pensieri...
Vuoi un altra birra?...le chiesi vedendo il suo bicchiere vuoto...

 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 19:52




Syd


Lo guardo sistemare tutto ciò che ha su un tavolino di fronte a noi. Ha di tutto e di più. E persino in quantità industriale. Trovo una bustina bianca, che immagino contenga della coca.
Mi sposto appena, per far entrare la mano nella tasca posteriore. Ne tiro fuori una banconota. Svuoto piano la bustina sul tavolino e sistema quella polverina bianca in sottili file. Arrottolo la banconota e mi abbasso sul tavolino, facendo sparire una fila, in un unico colpo. Mi gratto un attimo il naso, per eliminare della polverina rimasta a metà strada. Mi volto e noto che mi sta squadrando dall'alto al basso. Aspetta e spera, bello...
Poi ripenso a quell'enorme quantità di droga. Ritorno a guardarlo perplessa, Hey, non ti devo pagare, vero?!, gli chiedo sbarrando gli occhi.
Poi annuiscono riferendomi alla birra. Si, si. Ancora una, grazie.

 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 20:45




Ash


La osservai pipparsi la bamba...mmhh buona scelta è una bomba...pensai osservandola...
Alle sue parole risi di gusto...
Che cazzo, ma ce la fai a goderti qualcosa in pace?...esclamai alzandomi per riempirle il bicchiere...
Non voglio i tuoi soldi...predi ciò che vuoi...risposi lasciando un doppio senso nascosto in quelle parole...
A me la birra ora non bastava più, presi una bottiglia di vodka dal freezer e me la portai dietro...
Le posai la birra e andai a mettere una nuova canzone al juke boxe...
Appena seduto presi una bella sorsata dalla bottiglia e mi asciugai le labbra con dorso della mano...
Sistemai il ciuffo ribelle mentre l'effetto della roba saliva e mi stordiva...
vuoi?...le chiesi allungandole la bottiglia prima di toglierle nuovamente il ghiaccio...


 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 20:56




Syd


E meno male! Mancava solo che mi facesse pagare! Lo seguo con lo sguardo, pensando alle sue ultime parole. <<prendi ciò che vuoi>>. Inconsciamente mi mordo il labbro inferiore. Syd!!
Scuoto la testa ritornando in me...Torna con la mia birra e una bottiglia di vodka. Guardo il bicchiere di birra e la bottiglia di vodka. Una volta uno, una volta l'altra. Ovvio!, gli dico sfilandogli la bottiglia di mano, e senza nemmeno toccare il bicchiere di birra. Tsé! Porto la bottiglia alla bocca e ne prendo una grande sorsata..
Si riavvicina alla mia caviglia e non appena alza il ghiaccio, arriva un'alta fitta che mi fa sospirare. E mentre guardo la caviglia sento che la testa comincia a girarmi...La muovo di lato tentando di far passare quella sensazione. Ma che figata! Non passa per niente! Butto giù un altro sorso, mentre lui traffica ancora col mio piede. Syd, però è carino, dai...


 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/4/2010, 21:26




Ash



Aprii gli occhi, cazzo questa quando le dai qualcosa non te lo ridà più...mi arrampicai già bello cotto a quattro zampe sul divano dove si trovava lei, sovrastandola appena da un lato e allungando una mano per afferrare la bottiglia...
Gliela presi dalle mani e restando lì ne bevvi un'altra sorsata...
Poi mi sollevai a sedere accanto a lei e sfilai le sigarette dalla tasca, ne presi una, sfilai mezzo filtro e lo gettai sul tavolo, le presi la gamba infortunata e me la sistemai sulle mie per avvicinarmi al tavolo...
Leccai un lato della sigaretta e la passai sulla coca, poi me la portai alle labbra e l'accesi...
Adoravo i cicchini...
Me ne fumai metà con la testa appoggiata allo schienale, una mano sulla sua gamba e l'altra a tenere cicchino e vodka...
un ultimo tiro, un ultimo sorso e stonato al punto giusto le passai il tutto...


 
Top
Nevaeh
view post Posted on 21/4/2010, 21:38




Syd


Comincia a muovermi e si accascia vicino a me, sul divano. Mi sflia la bottiglia di mano e ne beve una lunga sorsata. La mia gamba va ad appoggiarsi sulle sue, e sento così un'altra fitta. Senza problemi mi sfila le sigarette dalla tasca. Come faceva a sapere che ce le avevo?Mi chiedo guardandolo sbalordita. E rimango ancora più sbalordita vedendo ciò che fa. Mi ripassa la bottiglia e il cicchino che si era fatto. Finisco quella sottospecie di sigaretta e prendo un sorso di vodka. Oddio, mi sento già persa. E il dolore diventa di volta in volta più lieve..Che figata! Comincio a ridere osservando la scena che stava avendo luogo in quella specie di garage. Gli accarezzo un braccio, passando le mie dita sul contorno dei suoi tatuaggi. Ancora un sorso di vodka. Ancora un disegno sulle sue braccia.


 
Top
676 replies since 21/4/2010, 10:24   2322 views
  Share