It's Time to Party

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 21/12/2010, 22:23




image
Juliet~
Sorrido alle parole di Axel, decidendo di provare a lasciarmi andare.
E allora mi riprendo le sue labbra, come prima, con passione e desiderio, intrecciando le mie dita ai suoi capelli.
Vuoi fare l'amore con me?
Gli chiedo sottovoce, ad un soffio dalle sue labbra, improvvisamente coraggiosa.
E mi perdo ancora nei suoi occhi, così belli e profondi.



image
Syd~
inarco un sopracciglio vedendolo leccarsi le labbra alla vista del mio corpo nudo.
Sussulto quando le sue mani calde mi sfilano le mutandine, lasciandomi nuda di fronte a lui.
Senza sforzo mi solleva facendomi poggiare su una scrivania fredda..
Mugolo quando la sua mano raggiungo subito la mia femminilità, già calda e umida.
Allargo le cosce e prendo la sua mano, cominciando a stimolarmi attraverso di lui.
Con alcune dita allora, comincio a torturarmi il clitoride, sino a sentirlo gonfio e pulsante.
Scendo poi con la sua mano guidata dalla mia e con due sue dita mi penetro, cominciando a muoverla veloce in me...
Per tutto il tempo con lo sguardo seguo la sua e la mia mano, sollevandolo soltato dopo un po' per guardarlo vogliosa.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 21/12/2010, 22:35




image
Axel~
la guardai negli occhi dopo aver sorriso dell'occhiolino di Ash e la strinsi tra le braccia ricambiando e desiderando quel bacio...
sentii una morsa allo stomaco a quella domanda...
voglio sempre fare l'amore con te...
non c'è stato un solo momento in cui non l'abbia desiderato...

ricambiai il suo sguardo e d'impulso la presi tra le braccia, sollevandola...
a grandi passi entrai nell'atrio e salii di corsa le scale per poi fermarmi non sapendo dove andare...
la guardai aspettando che parlasse, sapendo che conosceva bene quella casa...




image
Ash~
mi scostai appena per guardarla usare la mia mano per stimolarsi...
le posai la mano libera sulla coscia per allargarla mentre lei si massaggiava il clitoride con le mie dita...
poco dopo si penetrò e sentii il calore scivoloso della sua eccitazione sulle dita e salii con la'ltra mano a massaggiarle un seno...
la guardai porco per poi riprendermi le sue labbra...
mi ingocchiai poco dopo di fronte a lei spostando la sua mano e continuando a penetrarla da solo...
avvicinai poi il viso e respirai a fondo prima di leccare avido il suo clitoride e prendere poi a succhiarlo...
sempre buona...dissi staccandomi un secondo per poi riprendere...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 22/12/2010, 10:16




image
Juliet~
Rabbrividisco alle parole di Axel, mordendomi il labbro inferiore..
Intreccio le mie gambe al suo bacino quando mi solleva e i miei occhi non riescono ad allontanarsi dai suoi.
Solo quando arriviamo al piano di sopra sposto lo sguardo per guardarmi in giro.
Qui c'è il bagno..
Qui la stanza dei suoi...

Dico mentre passiamo davanti alle varie stanze.
Questa è la camera di Luke...
Aggiungo mentre ci passiamo oltre.
E questa è la stanza degli ospiti...
Dico indicandola con la testa.
E poi mi prendo le sue labbra e le bacio con passione, stupendomi nel trovarmi così sfrontata.
Mi farà bene la compagnia di Syd ed Ash...
Penso sentendomi stranamente libera...



image
Syd~
Mmmh...
Mugolo quando sento le sue dita scivolare schifosamente in me, per poi ansimare quando con l'altra prende a massaggiarmi un seno.
Ricambio vogliosa e spudorata le sue labbra, cercando frenetica la sua lingua.
E di nuovo il mio labbro finisce morso dai miei denti quando si inginocchia e mi sposta la mano, lasciando però le sue dita nella mia femminilità.
Sussulto nel sentire il suo respiro caldo scontrarsi sulla mia intimità, godendo solo per quella vicinanza.
Gemo poi quando comincia a torturarmi il clitoride, facendolo suo.
Muovo piano il bacino, spingendo la mia femminilità sul suo volto ed intrecciando le dita di una mano ai suoi capelli e leccando le sue che si trovano sul mio seno.
Non ce la farei mai a stare senza di lui...
 
Top
•Silver™
view post Posted on 22/12/2010, 11:28




image
Axel~
iniziai a camminare mentre descriveva le varie stanze...
ignorai il bagno e passai veloce la sua stanza...
mi fermai davanti a quella dei suoi e aprii la porta...
inarcai le sopracciglia trovando una coppia già indaffarata...
un consiglio...
chiudete la cazzo di porta...
dissi ridendo e uscendo di nuovo mentre lei sclerava nella stanza, incazzata perchè lui non aveva chiuso...
bè ci resta questa...dissi indicando con la testa quella degli ospiti...
perchè io nella sua stanza, dove lui si è scopato la mia July non ci entro...
mi avvicinai strattonando la maniglia e trovandola chiusa...
fanculo...
ma tutti ora dovete scopare?...
dissi a voce alta per poi posare la sua schiena contro la porta e baciarla...
ridendo un pò scocciato e un pò divertito dalla situazione...




image
Ash~
sorrisi continuando a leccarla quando prese a muovere il bacino contro al mio viso...
sfrontata e vogliosa come più mi piaceva...
alzai lo sguardo quando prese a leccarmi le dita e strinsi gli occhi porco e desideroso di lei...
ringhiai poi quando qualcuno provò ad aprire la porta in malo modo...
poi sentii la voce di Ash e uno strano rumore contro la porta...
mi sollevai dalle gambe di Syd e risi piano continuando a torturarla con le dita...
un'occhiata di intesa e allungai la mano libera sulla serratura accanto a noi, facendola scattare...
aprii la porta senza preoccuparmi che vedessero Syd nuda e le mie dita in lei...
hey...tirai dentro Ax e July afferrando il vestito di lei sulla schiena che si sollevò liberandole il sedere sodo...
richiusi a chiave e li guardai un momento...
è abbastanza grande per tutti...dissi riferito alla stanza...
e noi non serve per forza il letto, prendetevelo pure...dissi per poi voltarmi a fare l'occhiolino a Syd e a baciarla intensificando i movimenti delle mie dita in lei...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 22/12/2010, 11:42




image
Juliet~
Rido imbarazzata quando aprendo la porta dei genitori di Luke e Stacey la troviamo occupata da altri due.
Sussulto quando con forza apre quella degli ospiti per poi trovarla chiusa.
Aggrotto le sopracciglia delusa per poi rimanere senza fiato quando mi ci appoggia contro e mi bacia con passione.
Sussulto poi quando sto per ricadere all'indietro, nel momento in cui qualcuno apre la porta.
Guardo con occhi sbarrati Ash quando mi tira indietro sollevandomi il vestito.
Arrossisco violentemente nel vedere Syd nuda, la mano di lui tra le sue cosce, il suo viso arrossato dal piacere.
E mi vergogno come non mai, nel sentire la mia femminilità prendere fuoco, vedendoli poi baciarsi e la mano di lui muoversi ancora più freneticamente in lei.
Guardo Axel e il mio cuore batte a mille un istante prima che io mi riprendo le sue labbra con passione.
Allungo una mano per richiudere la porta a chiave e sussulto sulle sue labbra, quando sento una mano posarsi sulla mia.
Apro gli occhi e mi allontano da un attimo dalla bocca di Axel per vedere che la mano posata sulla mia è quella di Syd.
Il suo volto reclinato all'indietro. Gli occhi serrati con forza. I denti mordono il labbro inferiore.
La sua mano stringe la mia, incatenandomi a lei.
Ritorno a guardare Axel e di nuovo mi riprendo le sue labbra, in preda ad un desiderio incontrollabile, e del tutto nuovo.


image
Syd~
Mugolo contrariata quando sento qualcuno gridare dall'altra parte della porta, non riconoscendo subito la voce di Axel.
Rido poi quando Ash tira dentro i due, tirando Juliet per il vestito.
Sussulto quando si riprende le mie labbra e le sue dita continuano a muoversi frenetiche in me.
E torno a posare una mano sulla sua testa, mentre inclino il capo all'indietro, persa nel piacere.
Allungo poi una mano e cieca raggiungo quella di Juliet.
La stringo forte, quando sento il mio piacere crescere a dismisura.
E non mi vergogno nemmeno un po' quando i miei gemiti si fanno sentire più forti, dando voce al mio piacere...
 
Top
•Silver™
view post Posted on 22/12/2010, 18:35




>>>continua in>>>the lovers-the fantastic four
 
Top
20 replies since 19/12/2010, 12:17   87 views
  Share