House Kellan

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 23:22




Kellan~
se vuoi ti accompagno io, sai non vorrei che poi incontrassi un nuovo ragazzo gli dissi.
Poi fece entrare Robin nella borsa e andammo verso la miaacchina, ma dimenticai una cosa tieni te lo regalo era il dvd di colazione da Tiffany, dentro ci avevo messo il mio numero di cellulare in modo che quando lo apriva ci trovava il mio numero.

Continua College <<< Verso scuola

Edited by Alessiad - 7/8/2010, 00:55
 
Top
Alessiad
view post Posted on 8/8/2010, 09:39




continua roundview college <<< verso scuola

Kellan~
Arrivai a casa parcheggiai, entrai e appoggiai il mattone di moduli da compilare erano le 20 decisi di farmi un panino non avevo voglia di cucinare stasera, e poi andai in salotto e iniziai a compilare i moduli.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 8/8/2010, 23:29




Kellan~
Avevo ancora due paginette da compilare ma mi fermai per riposarmi un po' e pensai a che poteva fare Ofelia, chi sa se aveva visto il mio numero.
Accesi la tv e guardai un film tanto per distrarmi un po'.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 10/8/2010, 13:04




Kellan~
ok avevo finito di compilare i moduli era tardissimo, e avevo un sonno tremendo e per lo piu' domani mi dovevo svegliare presto, ma il mio pensiero era sempre ad Ofelia.
Lo so la conoscevo solo da un giorno ma gia' mi mancava, cosi' decisi di mandargli un messaggio per augurargli buona notte.


Continua Mobile <<< sms a Ofelia
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 24/8/2010, 09:56




Continua Mobile <<< Sms per Ofelia

Kellan~
Ero stanchissimo misi tutti i miei fogli nel mio zaino e andai al piano di sopra a dormire, domani mi aspettava un corso pesantissimo e dovevo essere riposato.
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 24/8/2010, 21:54




Kellan~
era gia' mattina Mi alzai mi feci la doccia e mi preparai colazione anzi guardando l' ora era un po' tardi quindi presi una brioches al volo e mi diressi verso la scuola appena aprii il cell vidi un mess di Ofelia che diceva che sarebbe andata al college per vedere un po' la gente che c'era.
Arrivai davanti alla scuola parcheggiai, ero arrivato in orario mancavano ancora 5 minuti cosi' andai a prendere un caffe'.

Continua roundview college '' >>> corso di cucina
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 24/8/2010, 23:12




Continua roundview college '' << Corso di cucina
Kellan~
Appena arrivato a casa buttai tutto sul divano ed andai in camera mia mi buttai sul letto e pensai che cosa non andava in me? cioe' non riuscivo a capire perche' Ofelia si era comportata in quel modo.

Kellan~
Prima di cancellare il numero di Ofelia decisi di mandarle un messaggio, cosi' presi il cell e iniziai a scrivere.


Continua Mobile <<< adii?
 
Top
66 replies since 5/8/2010, 12:58   261 views
  Share