House Kellan

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 23:50




Kellan~
Rimasi fermo per quello che mi disse tranquilla, e tu fai lo stesso con me poi mi disse se mi andava di vedere colazione da Tiffany vaa per questo film, anche se non mi ricordavo di averlo dissi mi sa che quando ho fatto le valigie l' ho fregato a mamma dissi ridendo, poi infilai il dvd e mi sedetti sul divano.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/8/2010, 23:54




Ofelia~
Eravamo entrambi sollevati per quello che ho detto, si sentiva. Disse di non ricordare di avere con sè Colazione da Tiffany Fidati, non ti pentirai di averlo con te. O forse è la romanticona che è in me che sta parlando sorrisi, e tornai al mio posto sulla chase longue.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 5/8/2010, 23:57




Kellan~
Dici? poi si rimise a sedere al suo posto c'erano un posto libero fra noi la guardai, era talmente presa da quel dvd che sembrava sulle nuvole.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 00:13




Ofelia~
Come al solito quel film mi prese totalmente, tanto che mi accorsi solo dopo che Kellan a volte mi guardava, e che fra noi c'era uno spazio libero da gestire. Che c'è? gli chiesi sorridendo
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 09:48




Kellan~
mi guardo e mi disse sorridendo niente ti stavo guardando sembri affascinata da questo film, se vuoi te lo regalo gli dissi ridendo, poi mi avvicinai un po' e poi continuai a guardare il film, ma alla fine i miei occhi cedettero e mi addormentai.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 10:43




Ofelia~
Poco prima che finisse il film Kellan si addormentò Pessimo e risi sotto i baffi. E dato che stava dormendo anche quando era ormai finito e si era esaurita la mia solita commozione da Colazione-da-Tiffany mi alzai piano dal divano e andai verso la veranda; lasciai un po' aperto per non restare chiusa fuori ed entrai nel giardino sul retro. Era veramente carino, c'era in un angolo un piccolo orto in cui Kellan coltivava le verdure per i suoi piatti, e c'erano anche vari albero da frutta. Presi una mela direttamente dal ramo, e mordendola mi sdraiai sul prato
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 13:46




Kellan~
Quando mi svegliai vidi che Ofelia non c'era piu' mi guardai attorno e vidi che la tele era spenta maledizione mi sono addormentato.
vidi la porta della veranda aperta uscii e vidi Ofelia sdraiata sul prato, mi avvicinai a lei mi sedetti sul prato mi sono addormentato perdono dissi ridendo piaciuto il film?
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 13:57




Ofelia~
Dopo un po' Kellan mi raggiunse in giardino e si scusò per essersi addormentato durante il film e mi chiese se mi era piaciuto il film Ahahah non preoccuparti; e sì che mi piaciuto, lo adoro da sempre . A proposito, mi piacciono anche le mele del tuo albero; sembra crescere tutto bene qui fuori e intanto giocherellavo con una margherita che avevo strappato lì affianco. Spro che almeno abbia dormito bene dissi ridendo
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 14:37




Kellan~
Beh meno male che ti e piaciuto cmq te lo regalo il film gli dissi.
Poi disse che gli piacevano anche le mele del mio albero Beh quelle non le ho piantate io ma mio padre quando mi ha comprato la casa, quindi non e merito mio dissi ridendo cmq si ho dormito abbastanza bene sentii squillare un cellulare ed era il telefono di Ofelia guai in arrivo cricettino? dissi facendogli una linguaccia.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 15:07




Ofelia~
Kellan mi confessò che in realtà il melo l'aveva piantato sua madre quando avevano comprato la casa Buongustaia, tua madre! Stavamo chiacchierando, quando ad un certo punto squillò il mio cellulare. Oh, mia madre; scusa, devo rispondere un attimo. Rimasi lì sdraiata e cliccai il taso verde. -Oi, che succede? Si, sono ancora fuori... No, poi ho risolto con la bici, non preoccuparti. ...Che era successo? Naah niente, sembrava avessi forato, solo un'impressione. Poi ho incontrato Julie e siamo andate a mangiare assieme... Si sono ancora da lei. Ok a dopo, ciao.- Mi girai verso Kellan che rideva per tutte le mie bugie Che c'è, ormai sono una bugiarda cronica con i miei dissi ridendo e con tante altre persone, purtroppo E si, Julie non esiste.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 20:40




Kellan~
Risi brava bugiardona dissi s i tuoi ti trovano con me mi faranno arrestare dissi ridendo.
Che si fa? chiesi che ti va di fare susu, se non vuoi fare niente e ti sei stufata di stare con me ti porto a casa eh dissi facendole la linguaccia.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 20:45




Ofelia~
Dai, eviterò che ti arrestino; e poi sono persone affabili, non se la prenderebbero poi tanto. E' che se le dicevo tutto ora mi avrebbe bombardata di domande, e proprio non mi andava di stare 2 ore a telefono con mia madre dissi ridendo. Kellan mi chiese ancora una volta cosa volevo fare, e dato che non mi veniva nulla in mente al momento propose di riportarmi a casa. Ok sei libero di portarmici, se ti annoio così tanto risposi fingendo di essermi un filino offesa
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 20:56




Kellan~
No io non voglio portarti a casa poi mi venne in mente una cosa vuoi andare a fare un giro oppure ti posso insegnare a fare i biscotti ridendo .
 
Top
Irìs•
view post Posted on 6/8/2010, 21:02




Ofelia~
Kellan mi disse che sinceramente non voleva portarmi a casa, e propose di andare a fare un giro oppure insegnare a fare i biscotti. E con fare malizioso gli dissi Stupiscimi
 
Top
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 21:13




Kellan~
Mi disse stupiscimi ok allora vieni con me gli presi la mano e la portai in cucina presi tutto il necessario e gli dissi fai tutto quello che faccio io passo per passo iniziai a preparare la pasta per i biscotti e lei mi seguii, era talmente intenta a preparare la pasta, mi sporcai un mano nella farina e poi gliela passai sulla faccia sporcandola di farina risi ecco adesso sembri una cuoca
 
Top
66 replies since 5/8/2010, 12:58   261 views
  Share