Scusa...?

« Older   Newer »
  Share  
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 31/7/2010, 03:49




Eric~

Buon sangue non mente.commentai spegnando annoiato la tv. Sbadigliai stiracchiandomi e togliendomi la canottiera sudata , avevo bisogno di una doccia rinfrescante senza dubbio .
Comunque Niky..non farti fregare. Fa' come tua sorella e non ti innamorare, l'amore è una fottuta cazzata.. Non sapevo perchè le avessi parlato a quel modo , forse perchè mi era venuta in mente lei per un attimo. Mi affrettai a scacciare quel pensiero , era acqua passata e io ero un altro ormai.
Senti ho bisogno di una doccia , non demolirmi casa d'accordo? Farà anche schifo ma è l'unica che ho. In frigo ce dell'altra birra. Il resto è off limits intesi?
 
Top
mikkola.
view post Posted on 31/7/2010, 04:02




Nicole~
Schioccai la lingua assumendo poi un'aria innocente quando disse "buon sangue non mente". Beh,da qualcuno avrò pur dovuto prendere... Gli feci notare con aria da bambina pura e casta. Il ragazzo si tolse la canottiera e sinceramente non è che mi fece schifo la cosa. Beh,figo era figo,ci credo che Ashley gli va ancora appresso. Se non gl interessasse davvero dopo la prima scopata non si sarebbe più fatta viva. Lo guardai quasi con dissenso quando mi fece la paternale. L'ho imparato a mie spese. Gli dissi secca,troncando lì il discorso. Non avevo voglia di parlarne,tanto meno con un perfetto sconosciuto come lui. Lo guardai poi come dire "e ti credi che io ti dia retta?". Vatti a fare la doccia,và. Gli dissi con noncuranza indicando un punto nel vuoto.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 31/7/2010, 04:05




Eric~

Sparì nel bagno dove mi feci una lunga doccia rinfrescante canticchiando una vecchia canzone rock degli anni '70. Ridacchiai sotto l'acqua scrosciante immaginandomi Ashley a letto con la sua "innocente" sorellina. Ritornai in soggiorno con indosso soltanto un paio di pantaloni neri e frizionandomi i capelli corti con un asciugamano
Sei ancora qui bambolina?
 
Top
mikkola.
view post Posted on 31/7/2010, 08:25




Nicole~
Tempo breve e il ragazzo svanì nel bagno. Poco male. Sospirai rumorosamente continuando a guardarmi attorno,immaginandomi Ash e lui a scopare in ogni singolo centimetro di quella stanza. Sorrisi divertita alla scena. Aprì ogni credenza che trovai davanti,proprio come se fosse casa mia,e lo sembrava. C'era alcool d'apperttutto. Continuai a ficcare il naso in cose non mie,quando trovai l'oro. Una bustina di pura cocaina lasciata lì,in mezzo al tavolo della cucina. La presi e la guardai attentamente rigirandomela nelle mani più volte. Allora è così che si pagano a vicenda... Commentai tra me e me in modo divertito. Non feci in tempo a finire che il ragazzo rientrò in quello che doveva essere un salotto,richiamando così la mia attenzione. Nascosi subito la bustina dietro la schiena,come se avessi preso chissà che cosa. Lo guardai da capo a piedi. No,era davvero figo. Cos'è? Mi scambiate le buste di coca come i bambini si scambiano le figurine? Gli dissi in tono strafottente sventolandogli la sua bustina davanti agli occhi. Spero non ti dispiaccia se la prendo,tanto c'è Ashley che sa come ripagarti... Lo provocai in tono malizioso guardandolo allo stesso modo,mettendo la bustina nella tasca dei jeans.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 31/7/2010, 15:23




Eric~

Mi dispiace bellezza , a tua sorella le regalo. Per te fanno 70 sterline risposi avanzando rapido verso di lei fino a sfilarle la bustina dalla tasca posteriore dei jeans e rimettendola al sicuro.
Oppure ci accordiamo in altro modo . le sorrisi , ero vicinissimo al suo viso tanto da poter avvertire il suo respiro tiepido sulla pelle ancora umida.
 
Top
mikkola.
view post Posted on 1/8/2010, 04:26




Nicole~
Gettai gli occhi al cielo con fare annoiato quando mi disse che ad Ashley le regalava mentre a io avrei dovuto pagarla. Lasiciai così che si riprendesse la sua bustina,incrociando le braccia al petto. C'è, si scopava Ash dalla mattina alla sera,poteva darmi una bustina,no? Sospirai guardandolo mentre metteva al sicuro quella roba. Mah,io non la capivo quella gente...Dovevo ammettere che mi fece un certo effetto averlo a quella vicinanza così ristretta,ma di sicuro non avrei ceduto,ero troppo orgogliosa per farlo,a differenza di Ashley. Cos'è,per caso devo farti un pompino? Gli chiesi con naturalezza innarcando un sopracciglio,aspettando una sua risposta. Si,era amico di Ashley,decisamente. Solo loro volevano essere pagato con prestazione sessuali o robe simili.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 1/8/2010, 17:00




Eric~

Ridacchiai scuotendo la testa , ribadisco il concetto : è proprio sorella di Ashley. Cercai una bustina di plastica e con un cucchiaino ne versai dentro un po' della polverina magica.
Tieni offre la casa piccola Nicole. In quanto all'offerta di prima accetterei volentieri se tu non avessi sedici anni .
 
Top
mikkola.
view post Posted on 1/8/2010, 17:17




Nicole~
Accennai un sorriso soddisfatto quando vidi che cambiò idea. Infatti prese una bustina di plastica e ci mise dentro un pò di quella roba,che per loro due era come il paradiso. La presi e la chiusi facendo un nodo,evitando così che uscisse. Scoppiai in una risata divertita reclinando all'indietro la schiena sentendo quella sua enorme stronzata. L'età. Solo uno stupido numero. Cos'è,ti vergogni a fartelo succhiare da una sedicenne oppure hai paura che io ti faccia causa per molestie sessuali? Gli chiesi divertita.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 1/8/2010, 17:20




Eric~

Si in effetti si , non è che mi sia piaciuto poi tanto il mio soggiorno al fresco. risposi stando al suo gioco mentre mi preparavo una striscia per "merenda" , mi tappai la narice inalando quel veleno che mi dava così tanto gusto e dopo essermi pulito il naso tornai a guardarla.
Un bacio mi va bene ugualmente come acconto risposi sfoderando il mio sorriso migliore
 
Top
mikkola.
view post Posted on 1/8/2010, 17:41




Nicole~
Roteai gli occhi al cielo con fare divertito nel sertirlo darmi corda. Poco male. Lo guardai farsi uns triscia,soffermando ad offervarlo nei dettagli. Beh,osservandolo bene aveva proprio l'aria di essere un drogato: magro schianto,faccia perennemente da fatto. Beh,meglio così,erano i tipi più interessanti. Però cazzo,un pò faceva impressione...ma non mangiavo sto cristiano? Beh,alla fine erano affarsi suoi,non miei. Schioccai la lingua alla sua affermazione. Se ti basta solo questo... Gli dissi provocandolo. Avvicinai il mio viso al suo,appoggiando le mie labbra alle mie. Le dichiusi leggermente infilando la mia lingua nella sua bocca. Lo baciai lentamente,facendo intrecciare la mia lingua alla sua. Mi staccai poco dopo. Lo guardai divertita inumidendomi le labbra con la punta della lingua.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 1/8/2010, 17:46




Eric~

Ricambiai il bacio stringendola forte a me e accarezzando lentamente la sua lingua con la mia . Era sensuale come la sorella. Quando si staccò da me le sorrisi e la lasciai in soggiorno per andare a prendermi una fetta avanzata di pizza dal frigorifero.
Non male bimba.
 
Top
mikkola.
view post Posted on 1/8/2010, 17:52




Nicole~
Con lo sguardo lo seguì andare in cucina,e io non potei che fare come lui. Mi sedetti sul tavolo con le gambe a spenzoloni,senza mai staccare gli occhi da lui. Lo so. Ammisi con fare naturale. In effetti ultimamente avevo affinato le mie tecniche. Poco male. Allora...da quanto abiti quì? Sparai la prima stronzata che mi venne in mente. No,non sapevo cosa dire,ne cosa fare,cioè,sì,avrei saputo cosa fare,ma non ero solita scoparmi quelli che si faceva Ashley,però lui...cazzo,era il mio vicino di casa! Però vabbè,mi sarei sbizzarita la sera.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 1/8/2010, 18:16




Eric~

Da un po' risposi alzando le spalle prima di metterle davanti un pezzo di pizza ai peperoni avanzato dalla sera prima quando colti dalla classica fame chimica Ash e io avevamo praticamente svaligiato la pizzeria squallida all'angolo della strada in cui abitavamo. Mi sedetti al tavolo di legno e addentai una fetta di pizza godendomi il panorama che mi si offriva davanti agli occhi : la vertiginosa scollatura di Nicole. Certo che ero stato davvero fortunato a trovare quella casa che seppur fatiscente offriva due vicine assolutamente strafighe .
 
Top
mikkola.
view post Posted on 1/8/2010, 18:27




Nicole~
Scossi la testa con una leggera smorfia quando mi parò davanti quel pezzo di piazza freddo,ai peperoni poi. Che schifo. Ma che cazzo si mangiavano quando erano insieme? Bleah. Il ragazzo al contrario ne prese una,mettendosi comodo al tavolo,iniziando a mangiarla. Di colpo mi chiusi nelle spalle. Forse il risposta al suo "da un pò"? Forse. Sospirai con il naso,guardandolo. Ti piace mia sorella? Gli chiesi di punto in bianco,in tono quasi serio. Voglio dire...vorresti averci una storia? Incalzai.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 1/8/2010, 18:31




Eric~

Per poco non mi andò la pizza di traverso e dovetti affrettarmi a bere un lungo sorso di birra per evitare di morire soffocato. Mi accesi una sigaretta mentre riflettevo sulla sua domanda. Mi piaceva Ashley? Si certo. Era bella , sexy e amava fare le cose che piacevano a me. Ma io non ero fatto per le storie d'amore a lunga durata.
Si mi piace molto tua sorella , ma ne io ne lei siamo fatti per le storie d'amore serie.
 
Top
45 replies since 31/7/2010, 01:24   164 views
  Share