Nuvole rapide, un attimo che passerà, Continua da > Ofelia's house

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 3/8/2010, 18:37




Kellan~
Si si i miei anno un ristorante a Los Angeles io vengo da li, solo che a Los Angeles il corso che facevano non mi piaceva molto, cosi' leggendo su internet ho trovato questa scuola qui a Bristol dove ci sono molti corsi buoni, poi lei mi disse che faceva l'ultimo anno di liceo Bello psicologia, anche io l' ho studiata prima di fare il corso di cuoco, difficilotta direi, e gli sorrisi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 3/8/2010, 18:51




Ofelia~
E' che mi sento portata, altrimenti non ci proverei neanche! Aveva un sorriso magnetico e allo stesso tempo rassicurante. Chissà com'è nella vita di tutti i giorni.... ah quanto poco si può sapere degli altri! Però ammetto di essere curiosa di saperlo, sissì. Di L.A., eh? Bella, è nella mia lista di posti in cui andare; quant'è che sei qui a Bristol?
 
Top
Alessiad
view post Posted on 3/8/2010, 22:04




Kellan~
Si si Los Angel, sono qui da 6 mesi disse che era la città dove voleva andare ah si vorresti andare a Los Angele? e bellissima un po' caotica ma bella gli dissi tu invece di dove sei? gli chiesi, lo so ero impiccione ma che ci potevo fare?, cmq era una bellissima ragazza anche se piccolina, ma aveva un carattere simile al mio.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 09:17




Ofelia~
Io sono di Galway. Hehe, si è un nome che non ispira nulla! Ma a quanto pare è una delle città più importanti d'Irlanda; ma che ci vuoi fare, è come dire che è una delle città più importanti della Danimarca o del Burundi e ne risi di gusto, perché beh in effetti era la pura verità. Comunque per i miei colori non sembro per nulla irlandese, o almeno me lo dicono tutti; è che ho preso molto da mia madre e tutta la sua famiglia, che sono francesi. E siamo qui da mmm 3 mesi dissi con la mia solita smorfia perplessa da chi non ricorda bene tante cose. E' proprio un bel ragazzo, pensai; un po' fuori portata, ma nessuno mi impedisce di guardare, no?!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 09:31




Kellan~
Risi divertito comunque che maleducato ho iniziato a parlare e non mi sono neanche presentato piacere Kellan gli dissi porgendogli la mano bella la Francia sara' il mio prossimo viaggio che faccio voglio imparare la cucina Francese gli dissi sai se mai mi aprirò un ristorante tutto mio vorrei fare i piatti di tutto il mondo sorrisi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 10:35




Ofelia~
Oh già, che sbadata! Io sono Ofelia,e quando aprirai un ristorante tutto tuo penso che andrò dritta ai piatti di cucina indiana e italiana! Bel nome, Kellan... Comunque la Francia è davvero bellissima, ci vado ogni estate da quand'ero piccola, e ogni anno scegliamo una località diversa. Così la si conosce per davvero. Figurati che a Parigi non ci sono ancora stata!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 12:59




Kellan~
Si presentò anche lei si chiamava Ofelia Ofelia bel nome mi piace, ti chiami come la mia ex ragazza dissi ridendo, Ok appena apriro' un ristorante sarai la prima ad assaggiare i miei piatti, cmq neanche io sono stato a Parigi dissi penso ci andro' a breve in Francia ero curioso di una cosa, Posso farti una domanda? quanti anni hai? lo so ero curioso peggio di una donna.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 13:04




Ofelia~
E io che pensavo che non ci fossero poi tante Ofelie al mondo! Io ne ho 17, e ho la sensazione di essere abbastanza più piccola di te... Non che mi importi tanto la differenza... ceh voglio dire. Lascia stare, tu quanti ne hai?
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 14:40




Kellan~
Risi era troppo buffa io ne ho 22, beh continua pure la frase gli dissi ridendo sembra quasi che ci stai provando con me gli dissi scherzo eh, sei troppo forte.
Poi il tempo si era messo davvero male dalla pioggerellina era arrivato un vero e proprio temporale, uscii dall' acqua dicorsa e andai a mettere tutta la mia robba nello zainetto, mi girai e guardai Ofelia ancora nell' acqua faresti meglio ad uscire e a venirti a riparare qui, potresti prendere una bronchite gli dissi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 15:08




Ofelia~
Mi disse che sembrava ci stessi provando ed arrossii forte. Ma a spezzare il mio imbarazzo, oltre a Kellan che mi disse che stava scherzando con un gran bel sorriso, ci pensò la pioggia che stava diventando temporale. Kellan mi propose di andarci a riparare là vicino, così uscii dall'acqua e andai a prendere la borsa; diedi un'occhiata al suo interno e sorrisi perché Robin si era addormentato sui miei vestiti. Eccomi dissi a Kellan avvicinandomi

Edited by Irìs• - 4/8/2010, 16:33
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 19:07




Kellan~
Andò a prendere la sua robba e mi raggiunse mamma che temporale, dobbiamo aspettare che si calmi un po' la guardai sei venuta a piedi? gli chiesi, perche' se sei venuta a piedi se vuoi ti do un passaggio io, appena smette un po' di piovere, sempre se ti fidi di me ridendo
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 19:57




Ofelia~
La pioggia cadeva giù sempre più veloce, facendo dei bei giochi con l'acqua del mare, come se la punzecchiasse. Ahm per la verità sono venuta in bici... ma ormai ero andata. Però un passaggio in auto non lo rifiuto, soprattutto se a darmelo è una persona simpatica e c'è un temporale del genere. E poi mi piace camminare di sera, la verrò a recuperare più tardi. E gli sorrisi. Oh aspetta, prima di andare devo mandare un messaggio! Scusami.
A mamma: vieni all'imbocco della spiaggia a recuperare la bici, ti chiamo dopo.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 21:03




Kellan~
Mi disse che era venuta in bici eh si sono simpatico risi ok dai ti do un passaggio io, se vuoi la bici la possiamo mettere sopra il portapacchi, era tutta scollata ed era bagnata allora presi la mia maglietta a maniche lunghe che portavo sempre e gliela porsi tieni stai tremando, metti questa almeno ti riscaldi un po'
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 21:13




Ofelia~
Evidentemente stavo tremando dal freddo senza neanche accorgermene, perché Kellan mi porse una sua maglia a maniche lunghe. Ma per la mia natura un po' schiva e dato che non volevo si preoccupasse troppo per me (scrupolo che mi faccio con tutti, dal più perfetto sconosciuto a mia madre) rifiutai. Non devi preoccuparti per me, sto bene e in quel momento stesso starnutii. Lo guardai con una faccia alla misachestavoltasonostatabeccata, sorrisi e dissi Lasciamo perdere; grazie. Quanto alla bici ... si, si può fare; sempre che per te non sia di troppo disturbo, ovviamente!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 21:27




Kellan~
Risi sisi si vede che stai bene, prendila se no mi offendo , poi mi disse che se non era un problema accettava che le portassi la bici nessun problema appena smette un po' di piovere la carichiamo e ti porto a casa dissi facendogli un occhiolino.
Hai fame? gli chiesi io sto morendo di fame ti va di prendere qualcosa?.
 
Top
41 replies since 17/7/2010, 16:34   175 views
  Share