Solitudine

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 23:02




Cloe~
Dopo due bracciate Ian mi raggiunse e disse che ero lenta Eh si sono lenta, diciamo che l' ho fatto apposta per farmi raggiungere gli dissi baciandolo Chiudi gli occhi baciami e trattieni il respiro dissi e poi lo portai sott' acqua con me baciandolo.
Dio finalmente io e lui da soli isolati dalla spiaggia, sotto l' acqua eravamo io lui e i pesci era cosi' meraviglioso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 23:06




]
Ian~
Sorrisi divertito baciandola sott'acqua,tornai di scatto su,Meno male che ero io quello pazzo!Sennò! le dissi facendole la linguaccia,la portai fuori dall'acqua,<b>Allora,dov'è che devi portarmi?<7b >gli dissi raccogliendo i miei vestiti lì vicino.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 23:09




Cloe~
Usci fuori dall' acqua e mi disse dov'e' che lo volevo portare Eh sapessi e una sorpresa e ad un ora da qui.
Poi presi la mia robba e andammo verso la macchina con quale andiamo? gli dissi baciandolo e con la coda dell' occhio vidi una ragazza che guardava IAn Ehm forse quella ragazza vuole dirti qualcosa gli indicai la ragazza con il costume rosso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 4/7/2010, 23:13




Ian~
Disse che una ragazza mi guardava,Già,anch'io devo dirgli qualcosa... gli dissi lasciandola,andai verso la ragazza,lei mi saltò al collo baciandomi,io mi staccai dolcemnete da lei,le sfiorai le labbra,Non sei...Abbastanza per me. le dissi ridacchiando,poi la scaricai lì e tornai da Cloe,Andiamo con la mia,forza... gli dissi sorridendole.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 4/7/2010, 23:22




Cloe~
Ian andò verso quella ragazza, lei gli saltò al collo e lo baciò, lui la scosto e gli sfiorò le labbra e gli disse qualcosa, non doveva essere qualcosa di piacevole perche' la ragazza scappo' via in lacrime poi ritornò da me e disse che andavamo con la sua Ok prendo una cosa nella mia macchina e andiamo.
Mi diressi verso la macchina mia e presi un pacchetto e ritornai di nuovo da ian Per incominciare questo e per te l' ho disegnato io e fatto io spero che vada bene era un costume fatto apposta per il suo fisico.
Poi ci infilammo in macchina diretti per la mia sorpresa.

continua fuori città <<< Relax with you
 
Top
‚vampire
view post Posted on 5/7/2010, 13:36




Ian~
Prese una cosa nella sua macchina...La scartai subito!Era un costume rosso,sembrava veramente dinamico.Mi piace molto,andai verso di lei e la baciai con passione,Grazie amore non dovevi...Ma anch'io ho qualcosa per te,non appena arriviamo alla tua sorpresa,te la mostro. gli dissi sorridendo,salimmo in macchina e partii sgommando.
CONTINUA FUORI CITTA'
 
Top
20 replies since 4/7/2010, 21:35   65 views
  Share