- Liv's

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 7/6/2010, 12:17




image
Travis~
Sorrido concordando sul fatto che non ci ho nemmeno provato.
Faccio spallucce non sapendo dare una risposta alla sua ultima frase.
Di nuovo i suoi occhi si fermano sulle mie labbra, per poi passare da esse ai miei occhi.
Il mio sorriso si fa più ampio, capendo i suoi pensieri.
'Sta ragazzina...
Mi avvicino col volto al suo e delicatamente le sfioro il naso con il mio.
I miei occhi non abbandonano i suoi, mentre i suoi continuano a passare dai miei alle mie labbra.
Lentamente inclino il capo e la mia bocca si fa più vicina alla sua.
Anche i miei occhi cominciano a passare dai suoi alle sue labbra, che infine sfiorano leggermente le mie.
Sono morbide...
Penso mentre ci si appoggiano delicatamente.
La mia mano continua ad accarezzare il suo braccio, finendo per sfiorare di tanto in tanto il suo costato...
Eh, Travis....Pian pianino....
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/6/2010, 14:00




Liv~
oddio...pensai vedendolo avvicinarsi, quando sfiorò il naso contro il mio socchiusi gli occhi, il suo respiro era dolce e alcoolico e mi invase i sensi...
il cuore sembrò impazzire a quella vicinanza e quando sfiorò con la sua morbidezza le mie labbra dovetti far appello a tutta la mia forza di volontà per trattenere un gemito...
ero immobile, la mia mente mi diceva di scappare e sottrarmi a quel bacio mentre il mio corpo si tendeva verso di lui...
quando posò quelle labbra tanto agognate sulle mie e le premette dolcemente non ebbi la stessa forza e il gemito sfuggì in un mugolio di piacere...
tutto il corpo si scosse in un fremito, ricambiai quel bacio e le mie labbra ingorde delle sue si dischiusere per prendere un pò del suo sapore, per sentire se era dolce come l'avevo immaginato...
le braccia si alzarono in automatico per stringersi attorno al suo collo...
la testa prese a girarmi assaggiando il suo sapore per la prima volta, il suo sapore che non era minimamente come lo avevo immaginato...era meglio...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 7/6/2010, 20:23




image
Travis~
Ha-Ha!!!
Ecco che tutto il suo corpo si avvicina a me.
La sposto su un lato e il mio corpo va a finire contro il suo.
Cazzo..Mi ero dimenticato che non ha il reggiseno...
Mmh...
Continuo a baciarla e sento l'eccitazione farsi sentire, mentre il mio petto preme di più contro al suo seno sodo...
La mia lingua si insinua nella sua bocca, e cerca la sua fino a cominciare a giocarci...
Mi allontano leggermente per guardarla negli occhi..
Sei dolce....
Dico in un sussurro mordendomi il labbro inferiore.
Mi riprendo le sue labbra e me le godo con più passione..
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/6/2010, 20:36




Liv~
oh cavolo...pensai mentre mi rigirava a suo piacimento...sentire il suo corpo caldo contro al mio...mhh che sensazione...
un nuovo gemito mi sfuggì non appena la sua lingua si insinuò nella mia bocca, il corpo infuocato come mai avrei creduto potesse succedere...
ricambiai quel bacio portando le mani sul suo petto per distanziarmi un pò da lui, i suoi muscoli si flettevano sotto le mie mani, caldi e sodi...
imitai la sua mossa di mordermi il labbro alle sue parole...
anche tu...e non sai quanto...avrei voluto rispondergli, ma le sue labbra si ripresero le mie con veemenza...
oddio mio...pensai sentendolo così sensuale...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 7/6/2010, 20:59




image
Travis~
Sorrido tra me e me vedendola lasciarsi andare e sciogliersi come burro al sole.
Non ne avevo dubbi...
Mi allontano di nuovo dalle sue labbra e le sfioro con la mano la guancia.
Mi dispiace essermi comportato un tantino male prima...
Dico mordendomi di nuovo il labbro.
Le alzo leggermente il viso e ancora una volta mi prendo le sue labbra mentre la mia mano dal suo braccio scivola sul suo fianco e lo accarezza delicatamente..
Senza troppa pressione....
Le mie labbra tornano sul suo collo e lo baciano vogliose, assaggiando la sua pelle di tanto in tanto.
Le mordo leggermente la spalla prima di tornare alle sue labbra.
La mia lingua torna in lei e cerca la sua, dando vita ad una nuova danza...
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/6/2010, 21:13




Liv~
voi uomini sapete comportarvi molto peggio...
non scusarti, non è stato un comportamento di quelli che ritengo sbagliati o esagerati...
non saresti ancora in casa mia in quel caso...
dissi mentre mi sollevava il viso per baciarmi di nuovo...
sussultai quando si spostò dalle mie labbra al collo e poi giù fino alla spalla mentre le sue dita mi carezzavano il fianco...
ok è ora di fermarsi Liv...
mi staccai a fatica dalle sue labbra spingendo sul suo petto per allontanarlo...
è ora di dormire...dissi allontanandomi da lui...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 7/6/2010, 21:28




image
Travis~
Cazzo...
La guardo allontanarsi mordendomi il labbro inferiore.
Ma chi riesce a dormire con una come lei?
Con un corpo del genere...

Mi avvicino a lei e ancora una volta la giro.
Non la metto di fronte a me, bensì lascio la sua schiena di fronte al mio petto.
La metto a contatto con il mio corpo e porto un mio braccio sopra al suo.
Forse così riuscirò a dormire...
Le sussurro ad un orecchio, baciandole i capelli ed accarezzandole il braccio.
Una mia gamba finisce in mezzo alle sue.
Pure un'altra vuole finire in mezzo alle sue....
Rido nella mia testa, mentre un sorriso mi si forma sul viso.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/6/2010, 21:41




Liv~
niente, con lui non c'era verso...
e così io certo non avrei chiuso occhio...

presi a respirare in maniera affannosa quando mi tirò a sè e mi sfiorò il braccio...
un brivido mi squassò quando sentii il suo fiato sul mio orecchio e le sue labbra sui miei capelli quando in realtà le bramavo in ben altri posti...
il centro del mio corpo si incendiò sentendo i peli della sua gamba solleticarmi le gambe e i glutei...
mi irrigidii appena sperando che non sentisse la mia eccitazione contro la sua gamba...
cazzo, ma proprio stanotte ti decidi a reagire così?...pensai parlando al mio corpo e soprattutto alla mia intimità, potevo percepire i miei capezzoli indurirsi e il seno gonfiarsi appena di eccitazione...
cazzo...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 7/6/2010, 21:53




image
Travis~
Sorrido ancora tra i suoi capelli sentendo il suo corpo tanto vicino..
Le mie labbra si danno alla pazza gioia e cominciano a morderle piano la spalla.
La mano continua ad accarezzarle il braccio e lentamente scivola sul suo ventre, per poi salire al suo seno...
Delicatamente comincia a modellarlo. Con gentilezza. Con dolcezza.
Le sposto i capelli per poter baciarle il collo e soffiarci, bastardo.
La mia gamba si insinua di più tra le sue e mi stupisco (o forse no?) nel sentire il suo centro umido...
Beccata....
Penso mentre la mia mano, come la mia bocca, continua a muoversi su di lei...
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/6/2010, 22:15




Liv~
oddio basta ti prego, fermati...pensai sentendo le sue labbra sulla mia pelle...
oddio...mi sfuggì quando la sua mano prese il mio seno turgido e lo fece suo...
stavo perdendo la ragione, non sentivo altro che le sue mani e le sue labbra sulla mia pelle...
inarcai la schiena quando la sua gamba sfiorò la mia sessualità...e un piccolo gemito sfuggì alle mie labbra...
sembravo una gatta che si strofina ad ogni gamba aspettando che qualcuno la prenda...
mi vergognai avvampando per il mio comportamento, ma il mio corpo reagiva a suo modo alla sua vicinanza e a quel contatto...
non mi era mai capitato prima di provare un trasporto del genere per un ragazzo...
la mia inesperienza e quel briciolo di autocontrollo che mi erano rimasti mi impedirono di peggiorare la situazione, un altra avrebbe accarezzato, toccato, assaggiato e bramato quel corpo, ma non io, troppa paura, troppa inesperienza, troppo vergine...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/6/2010, 08:55




image
Travis~
Non riesco a capire il motivo per cui se ne sta ferma, immobile.
Non reagisce al mio tocco, se non con qualche raro gemito...
Si, e vogliamo parlare del centro delle sue gambe?
La volto delicatamente, facendole posare la schiena sulle lenzuola.
Riprendo a baciarla, con più passione, sfiorandole i capelli e spostandoglieli dal volto.
La mia bocca, come prima, ridiscende sul suo corpo, andando a soffermarsi sul suo collo e facendolo suo.
Scendo sul suo petto e i baci vanno a stamparsi in mezzo ai due seni, dopo che le ho sollevato delicatamente la canottiera.
La guardo un attimo prima di baciarne uno dei due.
I baci sono delicati, gentili, non troppo invasivi.
Arrivo sino al capezzolo e le lecco con un po' più di forza...
Lo succhio leggermente per poi tornare alle sue labbra.
Un altro bacio con più passione e con tanta voglia di lei.
Sono contento di aver sbagliato numero...
Le dico in un sussurro prima di riprendermi le sue labbra.
Almeno ho rimediato una scopata.....

Edited by Nevaeh - 8/6/2010, 10:11
 
Top
•Silver™
view post Posted on 8/6/2010, 09:28




Liv~
priva di qualsiasi forma di volontà lasciai che mi voltasse e mi sovrastasse, il mio corpo bruciava e la testa stava perdendo contatto con la realtà...
per ciò a cui ero solita lasciarmi andare questo era già troppo...dovevo fermarlo, ma non ne avevo la forza...
mentre la mia mente si ribellava il corpo si tendeva verso di lui...
persa nel pensiero di come convincere il corpo a reagire non mi accorsi nemmeno che mi sollevò la canottiera...
ne presi piena consapevolezza solo quando percepii il mio capezzolo dentro la sua bocca calda e umida...
alzai la testa con gli occhi spalancati prima di gettare il capo all'indietro, il centro del mio corpo si incendiò ancora di più a quella sensazione mai provata prima...
un piccolo gemito mi sfuggì, quasi di disappunto quando li abbandonò per tornare alle mie labbra...
tra poco, appena troverò la forza di fermarti non ne sarai più tanto felice...pensai persa nella morbidezza delle sue labbra...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/6/2010, 09:49




image
Travis~
Sorrido nella mia testa sentendo quel suo gemito di disapprovazione.
Mi bacio un'ultima volta le sue labbra per poi sollevarmi appena per sfilarla la canottiera.
Me la ritrovo così a petto nudo e finalmente posso guardare il suo seno da vicino.
E' perfetto...
Penso mentre ritorno a baciarli.
Me li prendo con più desiderio, alternando baci, rapide leccate a morsi.
Mmh...
I suoi capezzoli finiscono di nuovo nella mia bocca e questa volta li torturo con più desiderio.
Di nuovo mi allontano per tornare alle sue labbra.
Un altro gemito esce dalla mia bocca, quando le succhio avidamente il labbro inferiore...
Cazzo...Comincio ad avere caldo....
 
Top
•Silver™
view post Posted on 8/6/2010, 10:03




Liv~
avete mai visto un invertrebrato?...no?
eccola ce l'avete davanti...
non mi muovo, non faccio resistenza, non lo tocco, niente, sto li come una cretina...
il problema è che se tocco la sua pelle non sarò più in grado di fermarmi...

Ma ci pensava lui a toccare la mia...
inarcai la schiena stringendo le lenzuola tra le dita, le braccia distese lungo i fianchi mentre lui continuava il suo assalto ai miei seni...
Travis...mugolai per fermarlo, ma era già alle mie labbra, le succhiava, un piccolo gemito sfuggì anche a lui...
posai le mani sul suo petto nudo per spingerlo via, ma quando sentii i suoi muscoli sotto le dita, la carne calda e soda riuscii solo a carezzarlo mentre la mia testa gridava di stare ferma...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/6/2010, 11:00




image
Travis~
Le sue mani finalmente toccano il mio corpo.
Lascio le sue labbra per calarmi sul suo corpo.
Ripasso sui suoi seni, baciandoli con desiderio.
Scendo sul suo costato baciandola poi da un fianco all'altro.
Arrivo all'ombelico e lo mordo lì, dove tante ragazze se lo bucano...
Scendo ancora, finendo per fermarmi sopra l'elastico delle sue mutandine nere...
La bacio lungo il bordo di esse, per poi andare a posare un piccolo bacio sulla sua femminilità.
Mmh...
Riesco già a sentire un po' del suo gusto..
Oltre che se suo fantastico odore....
Svogliatamente torno alle sue labbra, e il mio corpo va a strusciarsi contro il suo cosicché lei riesca a sentire la mia eccitazione crescere minuto dopo minuto...
 
Top
114 replies since 5/6/2010, 17:13   388 views
  Share