Casa Jesus

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 2/8/2010, 10:47




image
Nevaeh~
Sarà che sono successe tante cose oggi...
Dico socchiudendo appena gli occhi giustificandomi.
E gli chiudo completamente non appena comincia a sfiorarmi i capelli e poi il viso.
Sorrido quando mi spoglia e mi infila sotto le coperte.
Riapro gli occhi sorridendogli ancora quando accenna alle coccole.
Va bene...
Dico guardandolo infilarsi in doccia.
Mi sistemo meglio sul letto portando la testa sopra al cuscino.
Rido divertita quando dopo due minuti esce dal bagno e si infila sotto le coperte ancora umido.
Ok...
Mi sistemo sul suo petto, portando un braccio vicino al suo collo.
E ora voglio le coccole...
Penso tornando a sorridere e chiudendo gli occhi.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 2/8/2010, 11:27




Jesus~
sorrisi mordendomi un labbro sentendo il suo corpo seminudo accanto al mio...
vieni qui piccolina...sussurrai tirandola sopra di me...
la tenni così, coccolandola, baciandole la fronte, carezzandole la schiena e i capelli, così sul mio corpo nudo...
e pensai a tutta la vita, tutta la mia vita passata così, con lei...
e non esisteva cosa più meravigliosa di questa...
ti amo...
sei tutta la mia vita amore...
ed ora che siamo qui mi sembra tutto più vero...
sussurrai ancora...
notte amore, domattina avrai un dolce risveglio e una giornata piena, dobbiamo andare da Travis a conoscere Steven...dissi eccitato...
e tu avrai Liv...e conoscerai i miei zii...
non vedo l'ora...
continuai per poi stringerla e cercare le sue labbra per l'ultimo bacio appassionato prima di spegnere la luce...
notte...
ti amo...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 2/8/2010, 11:36




image
Nevaeh~
Sorrido sistemandomi sul suo corpo e stringendomi ad esso.
Mi rilasso al tocco delle sue mani sulla mia schiena nuda e poi sui capelli.
Alzo appena appena il viso quando ricomincia a parlare e mi emoziono per le sue parole dolci.
Ti amo anch'io...
Dico in un sussurro baciando le sue labbra.
Chiude la luce e di nuovo mi riavvicino alle sue labbra baciandolo dolcemente e lentamente.
Ti amo...
Ripeto, cercando i suoi occhi nel buio.
Mi risistemo sul suo petto, poggiandoci la guancia.
Mi addormento subito sentendo il battito regolare del suo cuore.
La mia musica preferita...
Penso sorridendo nel buio e stringendomi di più a lui.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 2/8/2010, 12:15




Jesus~
sorrisi rilassato sentendola addosso a me...
leggera, morbida, delicata, mia...
regolarizzai il mio respiro col suo che si fece lento e capii che si era addormentata subito...
sorrisi nel buio e mi addormentai poco dopo, felice...
fu una notte tranquilla e serena, senza incubi...
aprii gli occhi stupito di trovarla ancora lì come ci eravamo addormentati, il suo respiro ancora regolare, la pelle appiccicata...
mi mossi appena per cambiare posizione e stando attento a non sfiorarla con la mia erezione mattutina...
sorrisi all'idea...
se fosse stata un'altra avrei spostato quelle mutandine e sarei entrato in lei...
ma Nev l'amavo, non avrei mai agito così, sebbene avessi una gran voglia di lei...
piano le baciai i capelli...
buongiorno amore...sussurrai carezzando la sua schiena come la sera precedente...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 2/8/2010, 12:38




image
Nevaeh~
Un leggero solletico sulla pelle e alcune parole sussurrate.
Apro piano e lenta gli occhi, aleggiando ancora nel dormiveglia, chiedendomi se quelle sensazioni appartengano al sogno o alla realtà.
Lenta alzo il viso e incrocio i suoi occhi.
Pura realtà...
Penso con un mezzo sorriso, strisciando più in alto con il corpo fino a raggiungere il suo viso.
Buongiorno...
Dico poggiando la testa sulla sua spalla e respirando il suo profumo fresco e delicata.
E richiudo gli occhi, con una strana stanchezza ancora in corpo.
Una mano sale lungo il suo petto per fermarsi sul suo collo e carezzarlo così delicatamente con la punta delle dita.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 4/8/2010, 00:13




Jesus~
le sorrisi quando mi guardò...
ciao amore...sussurrai aiutandola a salire...
dormito bene?...chiesi riprendendo con le carezzesulla sua schiena...
sai pure qui ci portano la colazione in camera, basta sapere cosa ti va...la informai baciandole i capelli....
ma prima ancora coccole...dissi ridendo...
portai le dita sul ferretto del reggiseno, mi aveva irritato tanto pizzo a contatto...
glielo sfilai lentamente...
come fate a portare questi cosi?...
irritano da morire...
scoppiaia a ridere lanciandolo a terra...
così va decisamente meglio...dissi con voce bassa e roca alzandole il viso e baciandola...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 4/8/2010, 11:36




image
Nevaeh~
Biascico un Si.. mentre mi godo a occhi chiusi il tocco della sua mano sulla mia pelle.
Sorrido alle sue, scuotendo la testa vicino alla sua spalla.
Apro poi gli occhi alla sua domando, ridendo con lui.
Ti irritano?
Chiedo curiosa e divertita.
Ricambio il suo bacio, tornando poi a distendermi sopra di lui.
A me irrita la tua barba, ma mica mi lamento...
Dico prendendolo in giro e carezzandogli il petto per poi prendere le sue braccia e riportarle attorno al mio corpo.
Hai detto coccole..
Dico bambina, stringendomi a lui.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 5/8/2010, 11:41




Jesus~
si, irritano, magari a contatto col tuo seno c'è della roba delicata, ma ti assicuro che il pizzo non è simpativo tutta notte a contatto con la pelle...dissi alzandola un pelo e facendole vedere i ricami del suo reggiseno "tatuati" sul mio petto...
già, ma la barba non si può lanciare via...
il tuo intimo per fortuna sì...
dissi mordendomi un labbro e osservando il suo seno appiattirsi sul mio petto...
si ho detto coccole, ma ci ho ripensato...
sai per coccolarti dovrei usare anche le mie labbra e...
si bè la barba ti irrita quindi...
lasciamo stare...
dissi tenendo una risata e facendo il vago mentre la osservavo di sottecchi...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 5/8/2010, 11:50




image
Nevaeh~
Rido appena quando vedo i disegni del mio reggiseno sulla sua pelle e poi lo guardo perplessa.
Faccio finta di mettere il broncio quando mi nega le coccole e mi sposto da lui.
Scivolo quindi al suo, coprendomi bene e dandogli la schiena.
Rido tra me e me, mantenendo però sul viso il broncio.
Troverò qualcun'altro che me le faccia...
Dico viziata e quasi stronza e presuntuosa.
Cambierò sponda e mi divertirò con Liv...
Alla faccia tua e di tuo cugino...

Biascico, portando un braccio sotto al viso e raggomitolandomi.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 6/8/2010, 11:36




Jesus~
risi vedendola fingere così palesemente...
alle sue parole trattenni un sorriso e la guardai di schiena...
mi avvicinai piano portando il corpo contro al suo...
le passai una mano sul seno carezzandolo...
uhm...Liv...
ma davvero?...
chiesi con voce furba e sensuale...
sei sicura che andrà tutto bene con lei?...chiesi soffiando sul suo orecchio e sistemandomi in modo da puntare il mio sesso contro al suo...
scesi con la mano a carezzarle le cosce fino alla sua femminilità, stimolandole il clitoride...
credi che potrà soddisfarti?...Liv?...insistetti mordendole la spalla e il collo...
poi piano entrai dolcemente in lei sistemando meglio e spostandole una coscia più in alto...
sai lei non ha questo...sussurrai al suo orecchio prendendo a muovermi piano dentro di lei, sentendomi scivolare già bene...
presi a leccare il suo collo continuando a stimolarle anche il clitoride e muovendomi lento...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/8/2010, 11:47




image
Nevaeh~
Lo sento avvicinarsi e già rido tra me e me.
La sua mano passa sul mio seno, carezzandolo piano, mentre lui sussurra al mio orecchio.
Rido piano quando sento il suo sesso contro il mio e sussulto quando porta inaspettatamente una mano tra le mie cosce.
Mi mordo di nuovo il labbro alle sue parole e automaticamente sollevo la coscia per farlo entrare.
Rido di nuovo piano alle sue parole e dopo un paio di movimenti mi stacco da lui scivolando dal letto.
Se è per quello non ha nemmeno la barba...
Dico raccogliendo i capelli in una coda alta.
E comunque esistono sempre quelli di plastica...
Aggiungo bastarda guardandolo di sottecchi.
Quindi posso farne a meno..
Dico incrociando le braccia e guardandolo.
Ma è mentre lo guardo che mi rendo conto che di lui, di J, non posso fare a meno.
Ma a chi la racconto!?
Dico scoppiando a ridere e rituffandomi a letto e mettendomi a cavalcioni su di lui, prendendomi subito la sua bocca.
Ti amo così tanto..
Dico col sorriso sulle labbra, guardandolo felice.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 6/8/2010, 18:16




Jesus~
un attimno dopo scivolò via da me e la guardai mordendomi un labbro, eccitato, non credendo a nessuna delle sue parole...
si legò i capelli e vedere il suo viso scoperto mi tolse il fiato...
quelli di plastica eh?...dissi guardandola...
scoppiai a ridere con lei quando si rituffò sul letto e si sistemò a cavalcioni su di me...
la guardai negli occhi quando parlò e lento, mordendomi un labbro la sollevai appena penetrandola ancora...
fai l'amore con me amore mio...dissi in un sospiro fermandomi dentro di lei e guardandola negli occhi...
fai l'amore con me...ripetei ancora così perso d'amore per lei da non riuscire quasi a respirtare...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/8/2010, 20:41




image
Nevaeh~
Lo guardo emozionata dalle sue parole.
Passo una mano tra i suoi riccioli, sfiorandogli poi delicata il viso.
Annuisco quando lui è già dolce in me.
E mi sento completa. Totalmente completa.
Quando ripete le sue parole una piccola lacrima esce da un mio occhio e piano poso le mie labbra sulle sue, premendo il mio corpo sul suo.
Lenta comincio a muovermi su di lui, sospirando ad occhi chiusi sulle sue labbra.
E mi sembra incredibile. Del tutto irreale.
Un sentimento così forte, così travolgente, da far girare la testa, da far perdere i sensi, non può essere provato da un essere umano.
Non può. Perché fa quasi male. Manda la testa in tilt, manda a fanculo la ragione e lascia spazio soltanto al cuore.
Ed è meraviglioso...
Lo guardo negli occhi fermandomi e sentendo scendere un'altra lacrima.
E se ora mi chiedesse cosa c'è, non saprei da dove cominciare.
Mi fa male il petto, lì dove ora sta battendo così forte il cuore. Mi fa male la pancia, lì dove stanno sbattendo le loro ali migliaia di farfalle. Mi fa male il ventre. Mi fa male la testa.
Ma risponderei semplicemente con un Ti amo, come quello che ho appena sussurrato.
Ti amo così tanto...
Ripeto, quasi sofferente, ma in realtà talmente felice da star male.
Appoggio la fronte sulla sua spalla, incapace di controllarmi.
Le mie mani salgono sul suo collo, intrecciandosi ai suoi capelli e stringendolo forte, mentre altre lacrime scendono.
Se qualcuno un paio di settimane fa mi avesse detto che un giorno io avrei provato un sentimento così sconvolgente, l'avrei mandato a quel paese con una gran risata.
Non c'ho mai creduto fino ad un paio di giorni fa.
E se domani questo sentimento svanisse morirei.
Di questo ne sono certa.
E se domani lui non ci fosse più morirei.
Certa anche di questo.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 7/8/2010, 22:45




Jesus~
la strinsi a me sentendola muoversi piano, leggera...
vidi le sue lacrime scendere piano, emozionate...
e capivo perfettamente, perchè il mio cuore era così pieno d voler esplodere...
incapace di trattenere tutto quell'amore...
ti amo anche io amore mio...risposi in un sussurro passando le mani sul suo viso dolce...
non abbassare gli occhi amore...
lascia che ti guardi...
dissi poi alzandole il viso trovandovi altre lacrime...
piano presi a muovermi sotto di lei, certo che questo fosse tutto ciò che potevo desiderare dalla vita...
non c'era altro oltre a noi due...
ero completo, lei era tutta la mia vita...
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/8/2010, 10:49




image
Nevaeh~
Alzo lo sguardo un po' imbarazzata e sorrido quando incontro i suoi occhi.
Lento lo sento muoversi sotto di me, e ancora altre lacrime scendono.
Mi abbasso per prendermi le sue labbra e, dopo aver puntato le braccia attorno al suo viso, riprendo a muovermi anch'io, piano e dolcemente.
E dolci sono anche le sue labbra, anche se qualche lacrima salata ogni tanto si infiltra nel nostro bacio.
Sorrido quando mi allontano un attimo per guardarlo negli occhi, mordendomi il labbro inferiore.
Mi ricordo del suo punto debole e in un attimo le mie labbra sono sul suo collo.
Lente cominciano a baciarlo, a morderlo, a succhiarlo, per poi diventare più avide e vogliose di lui.
E continuo a muovermi, leggermente più veloce e decisa, mentre le mie labbra sono ancora a contatto con la sua pelle.
Le lacrime smettono di scendere, lasciandomi gli occhi un po' gonfi e rossi, e il cuore carico d'amore.
 
Top
75 replies since 31/5/2010, 16:52   213 views
  Share