Ian's house

« Older   Newer »
  Share  
‚vampire
view post Posted on 12/7/2010, 15:48




Ian~
Quando Mark fece male a Cloe non ci vidi più,gli diedi un calcio talmente forte allo stomaco che iniziò a sputare sengue e dopo poco svenne,andai verso Cloe,Dio,Cloe,non dovevi... gli sussurrai,Mamma!Papà! li chiamai andando verso di loro,Ian,di nuovo? disse mia madre sospirando,E' Mark che è un idiota...Comunque,mi serve una mano con Cloe... dissi,quando mia mandre annuì gliela lasciai,mio padre mi prese per il braccio e mi portò in un'altra stanza,prima mi medicò,dopo di che era l'ora della ramanzina,Aveva toccato Cloe! gli dissi,Ed è stato lui ha dare il primo pugno... dissi sbuffando,mio padre non voleva saperne...Questa volta sembrava che l'avevo fatta grossa.Sbuffai.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 12/7/2010, 16:00




Cloe~
Quando Marck mi fece male Ian gli tiro' un ugno nello stomaco e lo fece svenire.
Poi venne verso di me e mi disse che non dovevo Ian non e niente tranquillo, non potevo lasciarti li a farti ammazzare, poi mi portò da sua madre e mi lasciò con lei.
Alaric prese Ian e lo portò in una stanza per fargli forse la romanzina, io dissi a Jenna Jenna non e colpa di Ian e stato Marck che l' ha infastidito, cercai di alzarmi ma Jenna mi fermò.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 12/7/2010, 16:03




Ian~
Punizione...Io non conoscevo nemmeno questa parola!Dovevo,tagliare il prato,rimettere a posto casa,non potevo uscire,non potevo vedere Cloe...Tutto sopportabile,era per due giorni...Ma la sua ultima richiesta mi fece stringere i pugni,chiedere scusa.NO. dissi,mi alzai rovesciando il tavolino,Non ho alcuna intenzione di chiedere scusa al quel porco bastardo e se a te non va bene,beh,considerami fuori da casa tua... gli dissi,lui iniziò ad urlare io corsi fuori,senza dire niente a nessuno.Mi tolsi la cravatta e la giacca.Presi la macchina e me ne andai...Da casa mia.
CONTINUA ANCORA NON SO DOVE!XD
 
Top
Alessiad
view post Posted on 12/7/2010, 18:49




Cloe~
Vidi Ian levarsi la giacca e andarsene via, era arrabbiato, andai verso il padre di Ian e gli dissi Signor Alaric non e colpa di Ian e stato Marck ad iniziare, non lo tratti cosi', poi andai verso sua madre e iniziai ad aiutarla a pulire i vetri che erano a terra, e poi andai a cercare ian,non potevo lasciarlo in quello stato.
 
Top
93 replies since 30/5/2010, 21:00   317 views
  Share