Ian's house

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 1/6/2010, 20:40




Cloe~
Mi disse che i suoi arrivavano tardi speriamo che non ci trovano cosi' gli dissi sorridendo,poi io veniie anche lui, lo baciai con molta ma molta passione, poi lui mi mise di fianco e lui si mise dietro mi alzo' una gamba e mi penetro' con molta passione io gridavo e gemetti presi un cuscino e me lo misi davanti alla bocca IAn continua ti prego..
 
Top
‚vampire
view post Posted on 1/6/2010, 20:45




Ian~
Sorrisi continuando a spingere,Non ho alcuna intenzione di smettere,amore... gli sussurrai ridacchiando,poi cambiai ancora posizione,la misi a pancia in giù,le aprii le gambe con le mie,e lentamente la penetrai,questa volta volevo far salire il piacere poco a poco,così avremmo goduto entrambi di più. Apri...queste...gambe... gli dissi leggermente scocciato,volevo essere del tutto dentro di lei,ora ed il mio tono era un ordine,sentivo che stavo per morire d'eccitazione.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 1/6/2010, 20:50




Cloe~
cambiammo ancora posizione stavolta mi mise a pancia in giu' e mi disse di aprire le gambe, lo feci e mi incomincio a penetrare, stavo morendo di piacere infatti stavo godendo da matti e non mi accorsi neanche che stavo quasi alla fine del letto stavamo quasi per cadere tutti e due per terra, ma non mi importava niente quando stavo con lui non mi importava niente Ti amo ti amo ti amo gli dissi
 
Top
‚vampire
view post Posted on 1/6/2010, 20:56




Ian~
Sorrisi vedendo che ad ogni mia spinta stavamo sempre più in pizzo al letto,non m'importava.All'improvviso cademmo dal letto,non m'importava,comunque non uscii da dentro di lei,Apri...anche di più...le gambe... gli sussurrai all'orecchio,ora che eravamo a terra riuscivo ad entrare meglio dentro di lei,perchè il pavimento mi dava stabilità.Ancora di più,gemi,urla,apri,ancora... gli sussurrai eccitato,no macchè,molto di più.Le mie mani furono sui suoi seni,che strizzarono come se fosse l'ultima cosa che avrei mai toccato in tutta la mia vita.La sentii urlare,quel mix d'emozioni era fortissimo...
 
Top
Alessiad
view post Posted on 1/6/2010, 21:13




Cloe~
Cademmo per terra, ma non mi importava nulla, continuo a spingere sempre piu' forte, e io gridai sempre di piu' , lo tirai su senza farlo uscire da me ora eravamo seduti e io ero sopra di lui che lo cavalcavo con passione lo sentii gemere alla fine cademmo tutti e due per terra stanchissimi, lo baciai Dio Ian sei grande non urlavo cosi' da anni..,.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 1/6/2010, 21:17




Ian~
Ridacchiai quando cademmo dal letto,lei era stanca,Già di sei stancata?Io sono tutto attivo...Se vuoi posso tornare da quella ragazzina che mi ha baciato prima,mentre tu ti riposi,che ne pensi? gli sussurrai provocandola,ma d'altronde io ero così,non ne avevo mai abbastanza di sesso ed ora che avevo conosciuto lei,beh,Dio,di certo sarei diventato ancora più maniacale riguardo al sesso!Altrochè!
 
Top
Alessiad
view post Posted on 1/6/2010, 21:24




Cloe~
Ian mi disse < Già di sei stancata?Io sono tutto attivo...Se vuoi posso tornare da quella ragazzina che mi ha baciato prima,mentre tu ti riposi,che ne pensi? > mi alzai mi sedetti sul letto e gli dissi vieni qui... gli porsi la mano lui la prese e lo buttai sul letto e io mi misi a cavaluccio sopra di lui Tu non vai da nessuna parte, tu sei solo mio, e questo corpo e solo per me... gli dissi nell' orecchio, poi gli feci una proposta che ne dici di continuare nella doccia mi e venuto molto caldo...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 1/6/2010, 21:28




Ian~
Ridacchiai divertito al suo discorso,Grande...Andiamo,di qua. gli dissi prendendogli la mano e guidandola verso il bagno,entrammo con lentezza,feci scorrere l'acqua sul mio corpo,e poi sul suo.Aspettavo che lei facesse qualcosa visto che era stata lei ha dirmi di venire in doccia...Sorrisi mentre i miei dolci capelli venivano accarezzati dal getto dell'acqua.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 1/6/2010, 21:33




Cloe~
Ian mi prese la mano e andammo in bagno, entrammo nella vasca e incomincio' a far scorrere l' acqua sul suo corpo e poi il mio.
Lo appoggiai al muro e poi lo baciai e poi scesi giu' gli feci un pompino di quelli che lui grido' dal piacere poi tornai di nuovo su e gli dissi Vuoi andare ancora da quella ragazza?
 
Top
‚vampire
view post Posted on 2/6/2010, 08:45




Ian~
Massaggiò la mia maschilità con le sue dolci labbra solo Dio sa come...Era davvero brava il che mi fece credere che prima di me avesse avuto diversi ragazzi.Urlai di piacere,ebbene si,era riuscita ha farmi urlare,No...Direi di no... gli sussurrai baciandogli le labbra soffici,nel frattempo la mia mano era andata dalla sua femminilità,la stava accarezzando piano,poi la penetrai con un dito con una dolcezza infinita.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 2/6/2010, 09:54




Cloe~
Dopo averlo fatto urlare di piacere mi disse che non sarebbe andato piu' da quella ragazza, risi e gli dissi bene, sai quella ragazza non so' se ti farebbe urlare come me... gli dissi sorridendo.
Poi lui mi penetro con un dito, era talmente dolce, poi presi dalla voglia ci trovammo seduti nella doccia io ero sopra di lui che mi muovevo con dolcezza, e guardavo il suo viso, era bellissimo potevo stare ore e ore a guardarlo che non mi sarei mai stancata.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 2/6/2010, 20:42




Ian~
Ci ritrovammo improvvisamente a terra,Non doveva essere una doccia questa? gli sussurrai divertito,lei era sopra di me,i suoi seni contro il mio petto,il mio corpo muscoloso a contatto con il suo formoso,Nessuno mi fa...mai urlare davvero,tesoro,mi dispiace deluderti... gli dissi alzando gli occhi al cielo,ridacchiando.Era vero,il massimo l'avevo raggiunto con lei,che poi,non era il mio massimo.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 2/6/2010, 20:53




Cloe~
Ian disse < Non doveva essere una doccia questa? > Si doveva ma con te le cose cambiano gli dissi sorridendo.
Poi ci alzammo tutti e due lo baciai, e incominciammo a fare la doccia, tutti e due, era tardissimo e i suoi genitori potevano rientrare da un momento all' altro, Ian che fai stasera? ti va di andare a mangiare fuori? gli chiesi.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 2/6/2010, 21:02




Ian~
Ridacchiai uscendo dalla doccia,Questa sera,ceniamo con i miei genitori... gli dissi mettendomi un asciugamano sulla vita,sentii il cancello chiudersi,Cazzo... dissi buttando l'asciugamano a terra,mi vestii in un lampo,Vestiti!Di corsa Cloe... gli dissi scendendo al piano di sotto con i capelli ancora umidi.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 2/6/2010, 21:09




Cloe~
Ian mi disse che cenavamo con i suoi genitori, mi prese un colpo non sapevo come la potevano prendere i suoi genitori cioe' se gli potevo piacere Oddio Ian ma se non piaccio ai tuoi?, poi ad un certo punto sentimmo aprire il cancello ian si vesti' velocemente e io pure ok sono pronta adesso?
 
Top
93 replies since 30/5/2010, 21:00   317 views
  Share