Long time no see

« Older   Newer »
  Share  
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 01:52




Erin~
Non dissi nulla, anzi feci finta di non sentirlo nemmeno. Ormai la mia testa eliminava la sua voce, facendone il rumore del vento.
Poi mi venne in mente il fatto che aveva conosciuto Donnie e che tutto d'un tratto sapeva di amarmi. Innarcai un sopracciglio e quando fu appena qualche passo lontano lo richiamai ma come sei riuscito a capirlo o ad ametterlo a te stesso, Eric? il mio tono arrogante stava mutando in un qualcosa di curioso, ma continuavo a trucidarloc on lgi occhi. mi risedetti sui scalini aspettando che si girasse.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 01:56




Eric~
Mi inchiodai nel bel mezzo della strada sentendole fare il mio nome poi tornai indietro di qualche passo fino a ritrovarmi di nuovo seduto sui gradini.
Non ho più amato nessun'altra da quando è morta lei.
Perchè so che l'amore può fare male , e io non voglio dolore. Odio il dolore , mi fa diventare matto. Ora padronissima di non crederci ma l'altra sera ho incontrato questo tizio Donnie , che ti conosceva e sapeva..porca puttana sapeva veramente tutto : la pioggia , il bar, il cinema..ed era come se sapesse leggermi nel cuore. E' lui che mi ha detto che oggi saresti venuta qui.
le spiegai scuotendo la testa.
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:00




Erin~
Presi a ridere nascondendo le medicine dietro la schiena. Lo guardai Ma insomma, ti senti quando parli, tu? Un tizio che ti legge nel cuore e che sa tutto? Donnie? Eric dovresti farti vedere da qualcno.. gli dico ridendo ancora ed ancora.
Ma che cazzo continuava a dirmi che mi amava, come a volermi tatuare quelle parole nel cervello, porca puttana. Peccato pero che era arrivato troppo tardi..
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:03




Eric~
Si mi rendo conto che questa storia suona abbastanza ridicola e inverosimile . ma ti giuro che ho parlato con questo tizio. Non era tutto apposto credo , parlava con qualcuno di nome Frank ma mi ha aperto gli occhi e credo possa essere anche simpatico conoscendolo meglio. risposi allungando le mani davanti a me come a difendermi da quella follia reale.
Poi mi voltai a guardarla , e non potei fare a meno di perdermi ancora in quell'azzurro anche se il suo sguardo era tagliante.
So che non credi a una parola di quello che dico e so di farti schifo per aver picchiato il tuo ragazzo , io ti amo e non posso farci un cazzo di niente a parte costringermi a starti lontano. aggiunsi distogliendo rapidamente lo sguardo.
Spero che sarai felice.
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:08




Erin~
Lo guardai a mia volta Oddio Eric, un tizio il quale ti predice il futuro e ti legge nel cuore che parla con uno invisibile? WOW dissi sospirando ma sempre ridendo divertita tenendomi la pancia. La borsa si rofescio, rivelando tutti quei medicinali. insomma, che film hai visto ieri? chiesi poi affrettandomi a raccogliere il tutto senza che lui potesse capire cosa fossero.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:15




Eric~
La sua borsa si rovesciò facendo cadere una dozzina di confezioni di medicinali e pillole varie che lei si affrettò a raccogliere ma prima che le ebbe recuperate tutte ne afferrai una e la rigirai curioso tra le mani. Somigliava da morire a quelle che avevo visto ingoiare al tizio , non potevo essermi sognato tutto ero sicuro di non essermi fatto la solita dose e di essere lucido.
Tu guarda..quel tizio ingoiava pillole come queste.commentai lanciandole la bottiglietta di pillole bianche.Poi mi voltai a guardarla.
Mi stai prendendo per il culo per bene vero?
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:19




Erin~
abassai lo sguardo. Te lo ripeto, io non so chi sia questo Donnie sbuffai. Ma cosa volevi da me Eric? Scopare?
risi ai mei pensieri e rimettendo tutto nella borsa. sono per Ian, deve prenderne due al giorno epr via dei dolori alla schiena dissi seccata non guardandolo nemmeno.
soffio leggermente il vento, e sentii la gonna leggermente alzarsi, sotto portavo un tanga nero, visto che altro non si trovava a casa di Ash.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:21




Eric~
Feci una risata incredula , ormai ero sicuro che si stava soltando divertendo alle mie spalle. Come dargliene torto poi , avevo cercato di spedire all'altro mondo la personava che amava .
Si da il caso che quelli siano psicofarmaci. Smettila per favore, guardami. Guardami e dimmi che non mi vuoi e io me ne vado lasciandoti stare per sempre. Te lo giuro. risposi abbassandole la gonna sulle ginocchia e sfiorandole per un istante la mano prima di ritrarre la mia
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:24




Erin~
Lo guardai innarcando un sopracciglio Eric, tu hai visto Ian giusto? Ha bisogno di psicofarmaci piu di chiunque altro e smettila con sta storia di un donnie che non esiste, porco cane! urlai prtacamente e quando mi sfioro gli clopi la mano con un tiro. Che fai tocchi? chiesi digrignando i denti.
Una strana vogli am'invase il corpo a quel suo tocco. Eric, mi fai cagare ed amo Ash piu della mai stessa vita, ma ti confesso che mi e venuta voglia
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:28




Eric~
Avrei potuto baciarla ora , e farla mia almeno per il tempo che sarebbe durata.
Il vecchio Eric non avrebbe esitato neppure un istante , se la sarebbe scopata li sui gradini davanti ai londinesi chinati contro il vento gelido. E invece non feci niente del genere , incassai il colpo cercando di non perdere troppo sangue dalle ferite che mi stava infliggendo e le sorrisi triste
Non così Erin .. non così. Se lo ami non lo devi tradire , non fanno così le persone innamorate? risposi ricordando una frase detta da Nancy anni prima.
Potrei prenderti e portarti in quel vicolo. Toglierti le mutande e sbatterti contro il muro ma farei una stronzata e mi farei soltanto del male. Vai..vai da lui . e dio solo sapeva quanto era difficile pronunciare quelle parole. Sei un povero coglione Erin , hai dato retta a uno schizzato diventanto uno sfigato che corre dietro a una ragazza , ti preferivo prima.
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:34




Erin~
Coglione. dissi con decisione e avvicinandomi a lui. Mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe e presi a baciarlo. Mi mossi sopra di lui, strusciandomi.
Ero eccitata, e poi ero semrpe stata una porca.
E poi chi diceva che stavo ancora con Ash?
Lo baciai prendendogli una mano ed infilandola sotto la mia maglietta. Lo so che mi vuoi gli sussurrai maliziosa ad un orecchio.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:36




Eric~
Me la ritrovai addosso , le sue labbra dolci e morbide baciavano le mie con avidità come se avesse fame di me . La abbracciai respirando il suo profumo dolciastro e sprofondando nei suoi capelli mentre sotto la mano sentivo la sue pelle fredda. E non capisco più un cazzo , è la migliore droga che abbia mai preso , mi fa girare la testa, la voglio. La accarezzo dolcemente come fosse una bambolina : schiena , fianchi pancia seno...
Erin..le sussurrai all'orecchio incapace di dirle altro
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:40




Erin~
finamente inizio usare quelle stramaledette mani del cazzo. Mi alzai prendendolo per mano e guidandolo nel primo motel li vicno. Dio che voglia, sto nervosa affittai una camera in tempo record e lo trascinai baciandolo per strada.
Una volta dentro buttai le mei cose sul pavimeno spingendo lui sul lettone. mi sedetti spra di lui strusciandomi come una gatta.
Presi le sue mani posandole sui miei glutei.
mi sfilai velocemente anche il tanga, ed il mio sesso caldo e troppo eccitato prese a muoversi sopra di lui. hmmm
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 29/5/2010, 02:43




Eric~
Non capivo più un cazzo , era come se fossi partito per uno dei miei viaggio sotto l'effetto di qualche acido o qualche altra merda . Mi spinge sul letto . sensuale come nessun'altra donna lo è stata e mi ritrovo a stringerle delicatamente i glutei sodi e perfetti mentre si sfila le mutandine gettandole sul pavimento e la sento calda ed eccitata che si struscia su di me provocandomi una scarica di piacere. Sono impazzito , non capisco e non voglio capire ..non vedo più niente se non lei mentre le sfilo la maglietta e le bacio il seno stringendola ancora più forte.
 
Top
'trash
view post Posted on 29/5/2010, 02:51




Erin~
La maglietta volo via e le sue mani le sentii su tutto il corpo. Ne presi una e la feci scendere la dove volevo godere. Fammi cio che vuoi, basta che godo sussurrai buttando la testa all'indietro e chiudendo gli occhi.
Diventavo un'altra perdsona quando avevo voglia di scopare, non sembravo nemmeno piu io.
Erin la porca, gia..
 
Top
37 replies since 28/5/2010, 19:14   235 views
  Share