Red hair and blue eyes.

« Older   Newer »
  Share  
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 01:30




Donnie~
Non ci siamo Eric, e difficile dire che ti sei innamorato come un salame di lei? E che vorresti le sue labbra ed i suoi occhi per potergli dire che la ami? dissi in tono annoiato.
Controllai l'ora, niente pillole fino le 6, bene.
Lo guardai ancora era seriamente disperato, e sono sicuro che vedere Erin gli fara bene.
Magari prova s rifletterci meglio su cosa provi per Erin rincntrollando ogni istante di quandoe ravate insieme dissi poi chiudendo gli occhi.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 14:12




Eric~
Mi sento un coglione sospirai abbandonando la testa sullo schienale della poltrona dove ero seduto. Innamorato , da quanto non mi succedeva..da allora? Si da allora. Eppure se pensavo a Erin vedevo un raggio di luce penetrare nel mio buio , una boccata d'aria pulita nello smog della città. Qualcosa di bello.
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 15:03




Donnie~
Ma che palle. Mi alzai ed andai verso di lui, gli posai una mano sulla spalla.
5 giorni..Londra gli feci l'occhiolino ed mi diressi verso la porta, avevo preso una mela e la stava lanciando in aria con gesti annoiati ma veloci.
Mi fermai con la maniglia in mano Frank? lo chiamai ed insieme uscimmo di li.
Chissa se le nostre strade si sarebbero riincrociate. Sorrisi corrucciando la fronte ed incontrando la ragazza della sua stanza.
mi guardo disgustata e io addentai la mela sempre sorridendo.
buona fortuna Eric.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 15:42




Eric~
Rimasi a guardarlo uscire con la sigaretta tra le labbra e mi pizzicai il braccio per assicurarmi di non essermi sognato tutto in preda all'ennesima dose di veleno in vena e invece avvertii il dolore. Infondo lo sapevo , era tutto reale e io ero innamorato.
Quando Mary entrò nella stanza le rivolsi uno sguardo annoiato , non sei quella che voglio mi dispiace.
Senti scusa me ne vado.
 
Top
33 replies since 26/5/2010, 23:18   208 views
  Share