Red hair and blue eyes.

« Older   Newer »
  Share  
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 00:33




Eric~
Rinunciai a fare qualsiasi tipo di domanda , visto che questo tizio sembrava saperla lunga sui miei sentimenti per Erin molto più di quanto ne sapessi o volessi ammettere io. Sorrisi incosciamente al ricordo di quel pazzo pomeriggio , la pioggia , il bar , il cinema e il viaggio. Già il cinema..
D'accordo , d'accordo forse mi piace un po'.
Ma che importa adesso? Si starà scopando qiel coglione e io ci ho anche rimesso una nottata al pronto soccorso perciò fanculo.
risposi guardandolo. Era come fare conversazione con la propria coscienza personificata.
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 00:39




Donnie~
Feci altri tre morsi alla mela per poi continuare a guardarlo. Anche dopo aver visto in che modo si portava la mano alla nuca, sorridendo come una ragazzina innamorata. Sei andato lo stesso a rompergli il culo. E ti ha picchiato lei.. dissi conlcudendo il tutto facendo una smorfia divertita.
Se solo tu al cinema l'avessi baciata con piu passione.. dissi dinuovo finendo anche quella mela. Mi massaggiai la pancia e mi apoggiai con la testa sul bracicolo del divano incrociando dietro le mani.
Fissai il soffitto No.. È che voglio poterti baciare in un momento che mi aiuti a… disis imitando la voce dolce di Gratchen A ricordarti quanto il mondo può essere bello? completai con la mia e poi annuii.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 00:43




Eric~
La razionalità aveva senza dubbio lasciato quell'albergo , no ma che dico aveva lasciato il pianeta terra. Ma che avrei dovuto fare saltarle addosso quando la conoscevo da un'ora ? Ridicolo dai .
" E' quello che fai sempre " disse la mia coscienza , si ok quando una non mi piace però. Allora lo ammetti.
STOP ! Mi state fottendo il cervello. Crollai esausto per quei pensieri sulla poltrona .
Ha fatto la sua scelta. Quando ho picchiato quel ragazzo.. volevo distruggere lo sguardo di Erin.
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 00:48




Donnie~
Bugiardo. Perche menti? Ti piaceva gia al cinema.. dissi sempre tranquillo come se stessi parlando di fagioli e carote.
Be, lei ed Ash si odiavano all'inizio, poi si sono divertiti a combinar casini ma lei non provava nulla per lui. ma poi lui si prese cura di lei ed e li che scoppio la scintilla dissi ripercorrendo il tutto ancora una volta nella mia mente.
inutile dimenticare quei sentimenti, Eric. Staranno sempre li a tormentarti e lo sai bene dissi poi udendo dinuovo l'orologio e mangiando n altra pillola.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 00:51




Eric~
Sembrava di stare dallo strizzacervelli ma dovevo ammettere che era utile parlare con lui . E aveva maledettamente ragione e di colpo mi sentì travolgere dai sentimenti per Erin , schiacciato dalla verità , mi arrendevo davanti all'evidenza gettando le armi .
Non so come cazzo hai fatto.però hai ragione.
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 00:58




Donnie~
Presi a ridere Be si puo dire che so tutto, ma di solito il nome no. Erin si invece perche abito con il suo migliore amico dissi poi tranquillo di solito so si tutto, ma non di chi si parla finche uno non fa un nome e io lo collego a quello che so stavo diventando schizzofrenico dinuovo, presi altre due pillole velocemente rimettendo il tutto a posto nella borsa. Mi guardai attorno in cerca di Frank.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 01:01




Eric~
Vivi con Ian? L'ho conosciuto. Ho accompagnato Erin all'ospedale a trovarlo. risposi accendendo un'altra sigaretta. In realtà mi sarei fatto volentieri una dose ma per il momento volevo restare lucido .
Beh che devo fare adesso?
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 01:03




Donnie~
ridacchiai Saggia scelta amico, Erin non sopporta la droga e pensa un po .. Ash e uno spacciatore..ha l'esclusiva a quanto pare poi lo vidi in difficolta e mi alzai andando verso di lui Non lo so, sei tu che devi scegliere o decidere o agire.. dissi poi giranzolando per la grande stanza.
Era davvero bella, andai verso il frigo e mi servii con un gelato trovato dentro. Sorrisi come un bambino. mi sedetti sul davanzale e presi a mangiarlo.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 01:05




Eric~
Ma come fai a... dissi lasciando cadere la frase , ovviamente sapeva tutto doveva averglielo detto Frank.
Dov'è abita Erin? chiesi spinto improvvisamente da una nuova determinazione che forse mi avrebbe gettato ancor piu merda addosso di quanta gia non ne avessi ma dovevo provare.
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 01:10




Donnie~
Eric.. Frank non ce dissi ridendo e mangiando avanti il mio bel gelato.
Ma che idee del cavolo c'hai tu? andare da lei, feci cenno di no con la testa Sta da lui, e poi e inutile continuai leccando il cucchiaio per poi fissarlo Tra 5 giorni, 48 minuti e 8 secondi la incontrerai a Londra dissi poi come ipnotizzato.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 01:11




Eric~
Adesso la stai sparando grossa amico , d'accordo sono impressionato dal fatto che mi hai analizzato alla perfezione tirando fuori cose che non volevo far venire fuori ma addirittura prevedere il futuro? chiesi tossicchiando .
 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 01:13




Donnie~
Come ti pare..come ti pare. Sorrisi finendo il gelato e gettando la vaschetta dall'altra parte della stanza.
come vuoi dissi poi tranquillo e cercando qualche succo di frutta.
Eric, io non so come andra a finire, ma so come puoi iniziare gli dissi sorridendogli e chiudendo il frgio.
Mi sedetti sul divano tenendo il cartone del succo di fruttain mano e sorseggiandolo ogni tanto e aggiungendoci pilloine e pillolette.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 01:16




Eric~
Sospirai incrociando le braccia dietro la testa e chiudendo gli occhi .
Beh tanto che ho da perdere.. anche se comunque ero piuttosto restio a credere alle sue parole. Sapevo perfettamente cos'avrei fatto , avrei vagato per Londra cercandola come un idiota. Santo cielo come cazzo sono ridotto , per una donna poi .

 
Top
'trash
view post Posted on 27/5/2010, 01:21




Donnie~
non serve che tu vaga per Londra come una testa di cazzo. E logico no? al posto nel quale vi siete incontrati, no? chiesi poi facendo un altro sorso.
E poi amettilo, non e una donna qualuncue.. e Erin disi sempre apatico e tranquillo, sempre ocme se parlassi di patate e zucchine.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 27/5/2010, 01:23




Eric~
Mi leggi nel pensiero? Forte.commentai sorridendo , ancora una volta aveva azzeccato le parole da usare. Erin era stata l'unica donna dopo Nancy che mi aveva fatto battere il cuore , che aveva soffiato via la polvere e le ragnatele dal mio sorriso . Era riuscita a farmi ridere , per un attimo nel silenzio della stanza risuonò allegra e cristallina la sua risata e la luce si riempì dell'azzurro dei suoi occhi e del rosso dei suoi capelli.
Penso di essere fottutamente preso da lei.
 
Top
33 replies since 26/5/2010, 23:18   208 views
  Share