Distrazioni

« Older   Newer »
  Share  
‚vampire
view post Posted on 26/5/2010, 15:20




Sasha~
Sorrisi,la scuola era il mio regno,fortunatamente sono molto carina...Certo,ci becchiamo in giro! gli dissi afferrando volentieri la sua mano,mi alzai anch'io,scrollandomi di dosso la sabbia che avevo sul sedere,Penso...Che dovresti darmi una mano! gli dissi ridacchiando riferita al fatto del piede,in queste condizioni non andavo davvero da nessuna parte.Sospirai,Che impiastro che sono!Mi dispiace...Magari gli scoccia... pensai mordendomi il labbro inferiore.
 
Top
'trash
view post Posted on 26/5/2010, 15:24




Donnie~
Le sorrisi e girandomi e facendole cenno di salirmi sulla schiena. Ridacchiai Dammi le coordinate le dissi sorridendo. Magari le sue cose e la borsa gliele avrei portate domani a scuola, ora non c'era tempo e poi qui sono al sicuro vicino al tendone del circo.
Feci un passo lungo, era leggera e non mi dava nemmeno fastidio.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 26/5/2010, 15:26




Sasha~
Sorrisi divertita,gli salii sulla schiena,stringendolo a me,Grande!Allora... dissi iniziando a dirgli dove andare,casa mia non era distante,fortunatamente.Sorrisi al pensiero,avevo una voglia dannata di...Una birra,si di una birra.Mi passai la lingua sulle labbra,o magari una cocacola.Gli baciai dolcemente il collo,come quasi per ringraziarlo.Vidi la mia borsa insieme all'i-pod a terra,non m'importava,ora esistevamo solo io e Donnie.
 
Top
'trash
view post Posted on 28/5/2010, 23:05




Donnie~
Grazie alle sue coordinate da perfette GPS arrivammo davanti casa sua. Sempre con lei sulla schiena. Le depositai dolcemente davanti la porta. diventai stranamente nervoso Be, ci vediamo domani a scuola.. dissi abassando lo sguardo ed arossendo. Mi voltai per andarmene e poi a qualche metro di distanza mi fermai e mi girai di scatto. tornai da lei, prendendole il volto fra le mani e baciandola. Era buona, sapeva di mare, di acqua salata. Mi staccai da lei e sorridendole ad un centimetro dalle sue labbra.
Dormi bene le sussurrai ad un orecchio.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 29/5/2010, 06:32




Sasha~
Mi depositò davanti alla porta di casa,sorrisi arrancando verso la porta.Ok,ci becchiamo domani in giro... gli dissi,ero leggermente delusa,non aveva fatto niente e...Non feci in tempo a finire quel pensiero che sentii subito le sue labbra sulle mie,gliele dischiusi,con dolcezza.Perchè?Non per consolazione...Ma perchè lo volevo,io.Anche tu,Donnie... gli sussurrai con dolcezza all'orecchio.Ma dov'era stato questo ragazzo i due anni prima?Quei momenti difficili...Che ero paralizzata dal dolore interno.Sospirai lasciandolo e voltandomi per entrare.Scuola... pensai sorridendo.Sarei perfino arrivata prima domani mattina!
 
Top
'trash
view post Posted on 8/6/2010, 09:51




Chiara lo so quanto ci tenevi a questa role con Donnie e mi dispiace molto chiuderla. Ma stanno per cominciare le vacanze estive e non so quanto potro stare al pc, cosi ho lasciato aperte solo alcune. Spero tu capisca : D
 
Top
35 replies since 25/5/2010, 15:10   143 views
  Share