Distrazioni

« Older   Newer »
  Share  
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 19:38




Donnie~
E morta, la sera in cui facemmo sesso, andammo da nonna morte e una macchina la investi dissi ancora apatico. La guardai, io dolce? Voleva dire solo una cosa, non avevo dimenticato di prendere nessuna medicina.
Era meglio non farmi vedere ingiro nel stato pre-medicina. Frank ti va di andare a vedere se fanno ancora prove? gli chiesi sorridendogli. Poi raccolsi un sassolino e lo lanciai nel mare davanti a me.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 19:51




Sasha~
Io avevo fatto sesso solo una volta...E non era sesso,era amore.Chiusi gli occhi e mi alzai,Divertiti con Frenk... gli sussurrai,visto che preferiva stare con lui,a quanto pare.Scossi il capo e riafferrai l'i-pod.Mi misi le cuffiette e misi una conzone a cavolo di non so che!Mi allontanai di poco,mettendomi seduta ad aspettare l'auto.bus,non mi andava di tornare in macchina.Donnie... pensai sorridendo,E' un ragazzo davvero strano,ma comunque,è un ottimo amico... pensai portando le ginocchia al petto,fissai la spiaggia.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 19:59




Donnie~
La sua reazione mi fece cagare, e mi sentii innnervosire. Frugai velocemente nella borsa le medicine. ne ingoiai subito una pastiglia rosea, non era droga ma farmaci del cavolo. mi alzai e le andai incontro Purtroppo non me ne posso liberare, secondo la sua logica ogni anno mi prevede la fine del mondo. Lasciami farti compagnia le dissi tenendo le mani che stavano iniziando a sudare nel tascone della felpa.
Speravo di non avere uno die miei attacchi e mi sedetti accanto a lei.
Le sorrisi.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 20:07




Sasha~
Gli sorrisi,Grande...Grazie... gli sussurrai con dolcezza,non ce l'avevo con lui,ce l'avevo con me stessa!Gli tirai fuori la mano dalla tasca del maglione,Stai sudando,Donnie...Sei sicuro di stare bene? gli chiesi alzandomi per fissarlo meglio negli occhi,lo scrutai con attenzione,Ehi...Calmo,ho fatto qualcosa che non va? gli sussurrai sfiorandogli una guancia con dolcezza.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 20:25




Donnie~
Mi tiro fuori la mano ed era bagnata, la rtirai subito asciugandomela nella felpa. La guardai, un velo di preoccupazione si celava dietro ai suoi occhi. Era per il passato? O per i miei disturbi? Le sorrisi dolcemente alzandomi, anche se avevo soltanto 17 anni ero piu alto di lei. le presi il mento e le diedi un dolce bacio sulle labbra. Mi staccai d alei arrossendo, come un dodicenne als uo prima appuntamento. Ora sto meglio dissi sorridendo all'asfalto.
Mi piaci.. e piaci anche a Frank
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 20:30




Sasha~
Sorrisi quando si asciugò la mano nella felpa,io avevo 19 anni,ma nonostante tutto lui era più alto di me.Sorrisi con dolcezza e poi...Lui fce una cosa inaspettata,mi baciò dolcemente le labbra,Sei davvero dolce... gli sussurrai sfiorandogli la guancia con un bacio veloce,era arrossito tutto,che carino!Ma il mio amore era stato uno solo,sapevo che con il tempo l'avrei passato...Ma ci sarebbe voluto,magari Donnie poteva aiutarmi...Sorrisi,
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 20:53




Donnie~
Perche continuava a chiamarmi dolce? non mi importava, ripresi il controllo di me stesso. Frank spari, sorrisi e mi riavvicinai a lei prendenole il volto tra le mani e baciandola dolcemente ma questa volta con piu passione.
mi staccai da lei sorridendo e baciandole una guancia e facendo un passo indietro.
Le sistemai una ciocca bagnata dietro l'orecchia Mi piaci ripetei timidamente.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 20:59




Sasha~
Sorrisi quando mi ribaciò le labbra,questa volta non restai impalata...Ricambiai con dolcezza,poi lui si staccò,ma che diavolo mi prendeva...?Stavo forse dimenticando?Una buona volta?...Sospirai sorridendo,gli ripresi la mano e gliela strinsi,forse...mi poteva aiutare a dimenticare?Sospirai,Anche tu,Donnie... gli dissi stringendogli ancora di più la mano,era davvero alto...Che bello!
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 21:25




Donnie~
Mi strinse la mano e io la tirai a me. Quanti anni hai Sasha? Non so nulla di te le dissi ridacchiando ed accarezzandole una guancia.
Arrivo un autobus e lo mandai via con un gesto. Strinsi la sua mano di piu e mi diressi dinuovo verso la spiaggia, ma si era fatta troppo male, cosi la presi in braccio.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 21:28




Sasha~
Gli sfiorai la guancia con dolcezza,Ho 19 anni...Compiuti da meno di una settimana!Quindi,18 direi... dissi ridacchiando divertita,Tu? gli sussurrai all'orecchio con lentezza...Mandò via l'autobuso e ci dirigemmo verso la spiaggia,mi faceva un male cane il piede,così lui mi prese in braccio,Che dolce... pensai ancora imbarazzata...Subito dopo gli sfiorai le labbra.
 
Top
'trash
view post Posted on 25/5/2010, 21:31




Donnie~
Sorrisi mentre la portavo verso la spiaggia Ne ho.. 17, compiuti da poco.. dissi mbarazzato. Sapevo di dimostrarne di piu. La baciai dinuovo prima di posarla sulla sabbia ancora calda, stava scendendo la sera.
Dimmi Sasha, dove abiti? le chiesi poi sedendomi accanto a lei. Mi distesi sulla sabbia e la strins a me.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 26/5/2010, 06:19




Sasha~
Sgranai gli occhi,Wow Donnie,solo 17?Io te ne davo minimo 19 se non ti più!! gli dissi ridacchiando,ricambiai ancora il suo bacio,dolce.Poi mi posò delicatamente a terra,sorrisi,prendendogli la mano.Io?Ovvio,abito a Bristol... dissi ridacchiando divertita,Tu? gli dissi stringendogli ancora la mano,quando mi strinse a se,mi sentii felice,come non lo ero da anni...Con lui,uno sconosciuto.Questo era impossibile...
 
Top
'trash
view post Posted on 26/5/2010, 10:52




Donnie~
Risi alle sue parole, effettivamente aveva ragione.. in pochi mi credevano diciasettenne, ma purtroppo era cosi. Scollai le spalle e coninuai a fissare il cielo, Incrociai le braccia dietro alla testa e poi avvolgendola con un braccio attorno alle spalle.
Abito ion centro, con un tipo strano l'ultima cosa che avrei fatto sarebbe stata parlarle di Ian, l'assasino psicopatico che mi aveva accolto in casa sua, vedendo che avevo pure io dei disturbi.
La guardai dinuovo negli occhi sorridendole, era strana come situazione, anche perche non la conoscevo nemmeno. Ti va di uscire domani? le chiedo poi tranquillo ed accareyyandole i capelli quasi asciutti.
Come sta il piede? le chiesi poi dolcemente. D'un tratto, il mio solito parlare troppo e veloce in una frase divento piu tranquillo, quasi imbarazzante.
Sasha mi piaceva, ma era possibile che mi stavo innamorando di lei?
Tesi le orecchie per udire se per caso c'era Frank li vicino, a quanto pare no. Sorrisi dinuovo.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 26/5/2010, 12:59




Sasha~
Gli sorrisi con delicatezza,sentii la sua proposta,Certo...Per me va bene,prima però dovrei andare a scuola! gli dissi ridacchiando,Non vedo l'ora che finisca...è un inferno... dissi sbuffando,Va bene,grazie... gli dissi sorridendogli,Allora,che vuoi fare ora? gli sussurrai all'orecchio stringendomi contro il suo petto.Chiusi gli occhi,possibile?Uno malato e pieno di problemi era...riuscito ha farmi dimenticare?Sorrisi dolcemente...
 
Top
'trash
view post Posted on 26/5/2010, 15:17




Donnie~
Come avevo poteuto escludere il fatto che forse potesse andare a scuola? PResi a ridacchiare Vai al roundview? Magari ci becchiamo li le dissi alzandomi a sedere. Stavo diventando sempre piu scuro, magaripotevo accompagnarla a casa. Mi alzai e le porsi una mano Vieni ti accompagno a casa
Chissa come sarebbe stato a scuola con lei. Ma come non l'avevo mai vista prima?
Possibile.. scrollai le spalle e le sorrisi dinuovo.
 
Top
35 replies since 25/5/2010, 15:10   143 views
  Share