Piccola vacanza!

« Older   Newer »
  Share  
michelina.
view post Posted on 23/5/2010, 20:36




Andrea~
Prese l'ascensore. Bene. Era tutto una grande confusione. Lo sentì solo sfilarmi il vestito e le scarpe. Sentì un certo freddo non appena mi spogliò,ma subito mi coprì con le coperte. Lo sentì stendersi vicino a me,nel mio stesso letto. Sorrisi appena adocchi chiusi. Lo bacio o non lo baio? continuavo a pensare. Davvero,non sapevo cosa fare,cosìseguì l'istinto,e lo feci senza pensare. Aprì lentamente gli occhi,gardandolo e prima che mi potesse baciare la fronte gli appoggiai le mai sulle guance,portandoogiù,attaccando le mie labbra alle sue. Erano calde,morbide. Le dischiusi leggerente infilando lentamente la mia lingua nella sua bocca. Oh oh,mai avrei fatto una del genere se fossi stata sana.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 23/5/2010, 20:49




Ian~
Mi baciò e fu un VERO bacio,infilò la sua bellissima lnguetta dentro al mia bocca,io la feci incontrare timidamente con la mia,ricambiando il bacio.Mi stesi sopra di lei,anche se c'era la coperta che ci divideva,ma non mi dispiaceva,portai una ciocca dei suoi capelli dietro l'orecchio e subito dopo gli baciai il mento,la mascella,le tempie,il naso e poi tornai sulle sue labbra con dolcezza infinita.Le ridischiusi,sentendo dei brividi attraversarmi.
 
Top
michelina.
view post Posted on 23/5/2010, 21:00




Andrea~
Avevo il terrore che mi respingesse,ma non fu così,per mia fortuna. Dentro di me tirai un sospiro di sollievo sentendo la sua lingua incontrarsi con la mia. Subito un brivido mi percorse tutta la spina dorsale...era possibile? O era solo l'effetto dell'alcool? Sorrisi appen quandomi baciò il naso,la fronte,e tutto il resto. Beh,come inizio vacanza non potevo chiedere di meglio. Gli accarezzai la schiena nuda più volte. Poi riattaccai le mie labbra alle sue.baciandolo dolcemente. Staccai le mani dalla sua schiena,e senza staccare le mie labbra dalle sue,cercai di togliere la coperta di mezzo. Era ingombrante.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/5/2010, 06:28




Ian~
Sorrisi divertito,ed io che mi ero aspettato uno schiaffo in piena faccia!!Voleva togliere la coperta,mi piaceva come idea,senza staccare le labbra dalle sue tolsi la coperta che ci divideva,entrando in contatto con il suo corpo bollente,anche il mio lo era.Sorrisi baciandogli il collo e poi il petto,subito dopo risalii alle sue labbra,iniziai ad accarezzargli con dolcezza infinita la pancia morbida ed il ventre piatto.Scesi fino alle coscie e poi risalii fino all'altezza delle scapole,sentii il suo reggiseno come un intralcio ed automaticamente glielo tolsi.
 
Top
michelina.
view post Posted on 24/5/2010, 13:35




Andrea~
Sentì la pelle bollente del suo corpo toccarsi,finalmente,con la mia,e fu una cosa davvero,davvero piacevole. Cristo,quel ragazzo mi faceva impazzire solo guardandolo. Chiusi gli occhi sospirando pesantemente quando si abbassò a baciarmi il petto. Poco dopo ritrovai le sue labbra,e su come un sollievo. Un brivido di piacere mi percorse tutta quando sentì la sua mano accarezzare le mie coscie. M'issai finendo sopra di lui e fu come se iniziassi a respirare quando mi slacciò il seggiseno. Lo tolsi definitivamente e schiacciai il mio petto nudo contro il suo,continuando a giocare con la sua lingua. Mi staccai scendendo a baciargli il petto e con la lingua delineai gli addominali scolpiti.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/5/2010, 14:03




Ian~
Si mise sopra di me,si tolse definitivamente il reggiseno,mi leccai le labbra con dolcezza,era davvero stupenda ed...ubriaca.Beh,in fondo io ero alticcio.Quindi!Percorsi con le mie mani tutto il suo corpo,era così...sensuale.Le mie labbra s impossessarono dei suoi capezzoli,giocandoci a piacimento,arrivai fino al bordo delle sue mutandine,la fissai con aria d'intesa.Passandomi la lingua sulle labbra,gliele tolsi con un gesto aggrazziato,com'ero io in fondo,la mia bocca si rimpossessò della sua e ricominciai a baciargli le labbra morbide mentre le mie mani andavano a finire tra le sue coscie.
 
Top
michelina.
view post Posted on 24/5/2010, 14:14




Andrea~
Lentamente gli sfilai i boxer,lanciandoli a terra chissà dove. Non lo presi in bocca,no,anche perchè l'avevo provato una volta ma mi aveva fatto abbastanza schifo. Tornai su con la punta della lingua che gli disegnava una striscina man mano che salivo. Feci leva di nuovo,finendo sotto di lui. Chiusi gli occhi mordendomi illabbro inferiore quando sentì le sue labbra,la sua lingua,giocare con il mio seno. Poco dopo mi rimpossessai delle sue labbra,come se ne avessi bisgono,facendo rotear la mia lingua con la sua. Occhi chiusi. Automaticamente mi stacai dalle sue labbra innarcando la schiena quando sentì la sua mano sulla mia intimità.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 24/5/2010, 14:17




Ian~
Sorrisi con dolcezza sentendola rabbrividire,chissà come dopo poc mi ritrovai sopra di lei,la mia mano accarezzava la sua parte sensibile,con dolcezza,stuzzicandola.Lentamente entrai in lei con un dito,facendoglielo accettare,iniziai a muoverlo su e giù,volevo essere dolce,in fondo lo ero sempre stato,ero un ragazzo dolce e romantico e cui piacevano fare le cose per bene.Mentre la penetravo con la mano la mia lingua si era rimpossessata dei suoi capezzoli ed ancora,dopo,delle sue labbra.
 
Top
michelina.
view post Posted on 24/5/2010, 21:56




Andrea~
Innarcai ancora di più la schiena sentendomi penetrare con una delle sue dita. Aprì la bocca soffocando un gemito di piacere mentre con le mani stringevo le lenzuola bianche. Mamma mia...e pensare che quello era solo l'inizio...Già iniziai a respirare con affanno a causa del piacere che piano piano stava prendendo il totale controllo del mio corpo. Ficcai la mia lingua nella sua bocca baciandolo con avidità. Lo volevo. Affondai le mani nei suoi capelli,scompigliandoglieli. Poco dopo mi staccai e gli sussurrai all'orecchio: Ce l'hai? Era brutto,lo so,ma non volevo rischiare di prendermi qualche malattia,nè tanto meno di rimanere incinta a 16 anni.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 06:20




Ian~
Ridacchiai divertito alla sua domanda,Non ho nessuna malattia...Ma forse ce l'hai tu. gli dissi sorridendogli,gli leccai un attimo le coscie e poi mi alzai,Ma non voglio un figlio...Quindi,si. gli dissi alzandomi un attimo da sopra di lei,andai a cercare i miei pantaloni che stavano a terra,cercai in tutte le tsche e...eccolo!Piccolo e forse un po' stropicciato,ritornai sopra di lei sventolandogli la bustina,volevo che fosse lei a mettermelo,sua l'idea suo il lavoro,no?
 
Top
michelina.
view post Posted on 25/5/2010, 20:20




Andrea~
Gli feci una smorfia poco carina quando mi accusò di avere delle malattie. Beh,molto improbabile visto che ho fatto sesso solo na volta...e non è stato un granchè...quel tipo era venuto subito...il mio ex..che perfetto idota! Nell'aspettarlo m'infilai sotto le coperte. Un attimo dopo fu di nuovo sopra di me. Cosa?? Volev che glielo mettessi io?? Beh...ok. Gli strappai la bustina dalle manicon fare malizioso. Feci leva finendo a cavalcioni sopra di lui. Strappai la busta con i denti guardandolo in modo forse un pò troppo malizioso. Gettai a terra la busta vuota Abbassai leggermente la testa per infilarglielo. Fu facile. Beh,devo ammettere che avevo una certa esperienza nel mettere i preservativi,visto che le mie amiche mi obbligavano in continuazione provare con i "giocattoli"dei loro genitori. Ecco...fatto. Dissi in tono alquanto provocatorio prima di passare,molto maliziosamente,la punta della lingua sulle sue labbra.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 20:41




Ian~
Sorrisi con dolcezza,era abbastanza capace,bene,mi piaceva(ùù).Mi stesi per bene sopra di lei,gli baciai con dolcezza le labbra,quasi in modo provocatorio,le presi i fianchi ed entrai dentro di lei,con forza ed impazienza,era impossibile controllarmi,ero alticcio,davanti ad una ragazza provocante...Sorrisi a quel pensiero.Iniziai a spingere lentamente,volevo far salire il piacere poco a poco...Non volevo venire subito come un pivellino!Dai!
 
Top
michelina.
view post Posted on 25/5/2010, 21:20




Andrea~
Lo baciai con desiderio,poteva sembrare strano ma avevo voglia di lui. E chi non l'avrebbe avuta?? Tutte le volte che mi toccava sentivo dei brividi dentro di me. Sosprai rumorosaente di piacere quando lo sentì entrare così,all'improvviso,dentro di me. Mi passai la lingua sulle labrba dal piacere. Aveva rallentato. Beh,meglio,ci sarebbe stato più gusto. Iniziai a spingere la ma vita contro la sua mantenendo il suo tesso ritmo. Gli accarezzai la schiena nuda mentre gli baciavo sensualmene il collo,dandogli anche dei piccoli morsetti.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 25/5/2010, 21:24




Ian~
Ridacchiai divertito,Andrea... gli sussurrai sensualmente all'orecchio,continuai a spingere,sempre con più forza e passine!!Dio,Dio...DIO!Gemevo di pieno e puro piacere,sentendo lei ovinque e dovunque in me,lei era calda e bagnata ed io caldo ed eccitato!Non avrei resistito a lungo...Nah!Cazzata!Io resistevo sicuramente più di lei...Come dire?Ero...Allenato.
 
Top
michelina.
view post Posted on 26/5/2010, 21:06




Andrea~
Iniziavo a sentire caldo,troppo caldo. Iniziai a sudare...era troppo caldo! Lo sentivo entrare dentro di me con forza sempre maggiore. Iniziai a muovere il mio bacinoverso il suo nel suo stesso ritmo,cercando di fargli avere almeno un briciolo di piacere che lui stava dando a me. Feci leva e finì sopra di lui. Giocai cn le sue labbra,baciandolo con passione,quansi con violenza. Appoggiai le mani al letto. Poi con la lingua gli leccai il collo,fino ad arrivare al suo petto. Lo baciai,lo leccai,lo stuzzicai...
 
Top
47 replies since 20/5/2010, 20:19   172 views
  Share