Sun in your eyes

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 15/5/2010, 20:52




Cloe~
Mi prese in braccio, per non farmi sforzare la gamba no davvero sto bene e tutto passato, pero' mi piaceva stare in braccio a lui, cosi' mi strinsi al suo petto, il mio cuore incomincio' a battere forte.
lui appoggio la sua faccia sui miei capelli,Ah bella questa fasca avevo proprio bisogno di un po' di idromasaggio, mi avvicinai ancora un po' vicino a lui, Senti posso farti una domanda un po' indiscreta?
 
Top
‚vampire
view post Posted on 15/5/2010, 20:55




Ian~
Entrammo nella vasca e la strinsi ancora a me,le persone dentro di essa si dileguarono,dopo una mia "vera" occhiata da duro.Sorrisi e gli sfiorai al guancia con un bacio veloce,Anch'io ne avevo bisogno... le dissi senza lasciarla andare all'acqua,Si,dimmi...Anche se,da vero figo,non so se risponderò!! gli dissi scuotendo il capo divertito,ora cosa doveva chiedermi?Speravo niente di relativo a quante me ne scopavo al giorno,non sopportavo quel tipo di domande.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 15/5/2010, 21:07




Cloe~
Mi strinse a lui e poi mi diede un bacio sulla guancia sei fidanzato? se vuoi puoi anche non rispondere gli dissi guardandolo negli occhi.
Ma poi non resistevo piu' dovevo farlo, gli diedi un bacio breve sulla bocca scusami, e che mi piaci molto, poi ero talmente imbarazzata cosa che non era da me e feci per andarmene
 
Top
‚vampire
view post Posted on 15/5/2010, 21:11




Ian~
Ridacchiai alla sua domanda,No,non sono fidanzato... quando mi baciò restai leggermente stupito ma l'attirai a me,Ti avverto,mi piaci,ma questa cosa sarà la tua rovina,sono uno spaccone,non mi tiro indietro davanti a niente,nemmeno se qualcuno mi propone di farlo qui ed ora,basta che lei è carina,ma vedi,tu mi piaci...E quindi ti perseguiterò,ma sarò anche la tua rovina... gli sussurrai attirandola a me,ancora di più.Posai le mie labbra deliziose sulle sue,con lentezza iniziai a baciarla sul SERIO.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 15/5/2010, 21:22




Cloe~
Restai di sasso credevo che si arrabbiasse invece no mi disse <ti avverto,mi piaci,ma questa cosa sarà la tua rovina,sono uno spaccone,non mi tiro indietro davanti a niente,nemmeno se qualcuno mi propone di farlo qui ed ora,basta che lei è carina,ma vedi,tu mi piaci...E quindi ti perseguiterò,ma sarò anche la tua rovina... >, e poi poso' le sue labbra sulle mie e inizio a baciarmi.
Mi staccai per un minuto e gli dissi Beh se tu sei la mia rovina sono contenta rovinami pure gli dissi con un sorriso, e poi lo baciai con passione, ma le persone che erano dentro la vasca con noi ci guardarono in modo strano ops mi sa che fra poco ci picchiano, soprattutto quella ragazza laggiù gli indicai una ragazza che sembrava che voleva menarmi, forse era gelosa anzi correggo mi menano a me le tue ammiratrici dissi sorridendo
 
Top
‚vampire
view post Posted on 15/5/2010, 21:26




Ian~
Sbuffai con dolcezza,Non sai che dici...Ti premetto che ti tradirò,anche se solo per il sesso,per l'amore no... gli dissi sperando che scappasse da me in tempo,poi sospirai a quello che disse,Vorrebbero essere al tuo posto,ma nessuno può! gli dissi sfiorandogli ancora le labbra,Che hai da guardare ragazzina? dissi a quella che lei aveva indicato che balbettò qualcosa ed arrossì,si voltò e se ne andò quasi di corsa.Ridacchiai divertito,strinsi i fianchi di Cloe e l'attirai a me,baciandola con trasporto.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 15/5/2010, 21:35




Cloe~
Mi disse < Non sai che dici...Ti premetto che ti tradirò,anche se solo per il sesso,per l'amore no... > lo disse forse per spaventarmi ma io gli risposi non credo che mi tradiresti solo per il sesso, perche' con me ne avresti abbastanza credimi ecco incominciò ad uscire la vera Cloe.
Poi Ian guardò quella ragazzina che gli avevo indicato e gli disse che cosa aveva da guardare, e poi rivolto a me disse che era gelosa perche' voleva essere al mio posto eh lo so ma ormai tu sei mio, e nessuno deve toccarti apparte io.
Poi incominciai a baciargli il corpo e poi la bocca, ero appiccicata a lui e non volevo piu' staccarmi mi sa che e meglio se smettiamo se no mi sa che qui ci denunciano... gli dissi sorridendo.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 16/5/2010, 08:19




Ian~
Ridacchiai divertito,Vedremo... gli dissi staccandomi da lei e prendendogli la mano,Io direi di andare in un luogo più consono...Che ne pensi? gli dissi attirandola a me,per poi uscire dall'acqua,facendo così uscire con lei,Hai detto che ne avrei abbastanza no?Dimostramelo. gli sussurrai ridacchiando all'orecchio,iniziai a baciargli il collo,con lentezza,non avevo alcuna fretta di finire,dovevamo fare le cose con LUNGA calma.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 16/5/2010, 20:51




Cloe~
Mi diede la mano e uscimmo dall' acqua, Ian mi disse <io direi di andare in un luogo più consono...Che ne pensi? > Per me va benissimo ai qualche idea? sorrisi.
Ma poi mentre finivo la frase lui mi disse <hai detto che ne avrei abbastanza no?Dimostramelo.>.
Mi girai verso di lui con molto piacere! gli dissi guardandolo negli occhi mi avvicinai e gli sfiorai le labbra e poi gli dissi nell' orecchio Andiamo da qualche parte dove saremo soli
 
Top
‚vampire
view post Posted on 16/5/2010, 20:57




Ian~
La portai nella capanna dove tenevano tutti gli attrezzi,come ciambelle,lettini,braccioli e robe varie,chiusi a chiave e mi voltai verso di lei,la feci stendere a terra ed io mi stesi sopra di lei,presi il laccetto del suo costume e con dolcezza infinita glieglo slacciai,buttandolo poco più in là,fissai i suoi seni con aria soddisfatta,glieli baciai con lentezza,passando da uno all'altro.Le mie mani erano dentro le sue mutandine e torturavano,dolcemente,la sua femminilità.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 16/5/2010, 21:08




Cloe~
mi prese per mano e anammo in una specie di cabina, chiuse la porta a chiave, mi fece stendere per terra e poi si mise sopra di me.
Era bellissimo sentii tutto il suo calore sopra di me, mi slego il costume e inizio' a baciarmi i seni.
Io gli baciai il collo poi, mi alzai e gli levai i pantaloncini e lo feci mettere sdraiato per terra dove prima ero io, lo incominciai a baciare partendo dalla bocca e scendendo sempre piu' giu'.
Sono stata fortunata oggi, ho trovato un bel bocconcino tutto per me... gli dissi baciandolo con passione.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 16/5/2010, 21:11




Ian~
Mi fece mettere sotto di lei,sorrisi con dolcezza,gli sfilai dolcemente le mutandine,Ed io ho trovato una bellissima ragazza...Che non ha ancora capito in che guaio si è andata a cacciare... gli sussurrai dolcemente all'orecchio,gli strinsi con dolcezza i seni,gli baciai subito dolo le labbra,e mentre continuavo a baciarla,cambiai di nuovo posizione,facendo mettere lei sotto di me,in un attimo fui dentro di lei,da subito forte e passionale,in fondo eravamo entrambi eccitati,la strinsi al mio petto mentre continuavo a muovermi,con velocità,sempre maggiore.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 16/5/2010, 21:25




Cloe~
Mi levò le mutandine e mi disse < Ed io ho trovato una bellissima ragazza...Che non ha ancora capito in che guaio si è andata a cacciare...> Voglio rischiare gli dissi baciandolo.
Poi mi fece mettere sotto di lui e in un attimo era dentro di me, mi penetro con forza e a me mi piaceva molto ansimai con piacere, mi attaccai al suo corpo e lo baciai sul petto.
mi tirai indietro con la schiena perche' stravo godendo come na matta, neanche il mio ex fidanzato mi penetrava cosi' con Ian Ora capisco perchè tutte ci cercano, continua non ti fermare gli dissi baciandolo e mordendolo.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 16/5/2010, 21:30




Ian~
Ridacchiai divertito,Eh si..scopo bene eh? gli dissi ridacchiando con dolcezza,continuai a spingere,sempre più forte,per farla godere,godere e GODERE.Gli strnsi un seno con una mano,l'altra era a massaggiargli il ventre,con lentezza e molta,molta dolcezza.Mi spinsi molto più giù,restando dentro di lei,io gemetti,con lentezza,e si...era eccitante.Gli leccai un seno,più precisamente un capezzolo.Disegnavo sul suo sedere cerchi immaginari,davvero in modo seducente.Tutto questo mentre la penetravo,sempre con più passione,per non dire violenza,perchè c'era anche dolcezza.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 16/5/2010, 21:36




Cloe~
Mi penetro sempre piu' violento e io gridai dal piacere, se continui cosi' fra poco vengo gli dissi.
Ma poi sul piu' bello sentimmo bussare alla cabina, forse avevo gridato talmente forte che qualcuno aveva sentito oddio Ian e adesso che facciamo? mi strinsi a lui non volevo lasciarlo proprio adesso e sul più bello
 
Top
47 replies since 14/5/2010, 20:43   182 views
  Share