House Cloe

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 19/7/2010, 10:04




Cloe~
Non e da donna dissi facendogli un sorriso va beh come vuoi lo lascio li se cambi idea e tuo.
Inizio' a chiamare per prenotare.
Io andai in camera e misi un po' a posto
 
Top
‚vampire
view post Posted on 19/7/2010, 10:12




Ian~
Sospirai,in realtà era un bracciale di pelle...Marroncino,perfettamente da uomo...Ma sentivo di non meritarlo,sopratutto perchè sapevo che l'avrei fatta soffrire,finii le telefonate e tornai da lei,Credo sia ora di andare... gli dissi inespressivo,temevo di ferirla dicendogli che molto probebilmente mentre lei era...Convalescente dall'abuso di Mark mi sarei scopato qualcun'altro...Ma di certo non avrei amato mai quella persona come amavo lei.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 19/7/2010, 10:15




Cloe~
Ian arrivò e disse che era ora di andare ma non facciamo neanche una valigia? gli chiesi.
Comunque sento che dove andiamo, mi riprenderò alla grande gli dissi facendogli un sorriso.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 19/7/2010, 10:23




Ian~
Sospirai,No,abbiamo tutti i vestiti che ci servono in casa... gli dissi scrollando le spalle,Appena arriviamo abbiamo...Dei trattamenti da fare,rilassanti... gli dissi sorridendogli,o almeno ci provai.Beh,mi aspettava Claire...Era davvero bella.Niente a che vedere con Cloe ma comunque molto bella.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 19/7/2010, 10:29




Cloe~
Disse che c'era tutto la e che ci aspettavano dei trattamenti rilassanti ok allora andiamo presi la borsa il cellulare e seguii Ian Grazie che sei cosi' gentile con me gli dissi baciandolo
 
Top
‚vampire
view post Posted on 19/7/2010, 10:30




Ian~
CONTINUA ALL'ISOLA SALVATORE
 
Top
Alessiad
view post Posted on 19/7/2010, 10:35




Cloe~
Continua Isola Salvatore
 
Top
156 replies since 11/5/2010, 21:32   707 views
  Share