House Cloe

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 20/5/2010, 21:27




Cloe~
Ian si era eccitato molto, così mi prese mi infilo prima un dito poi due e infine tre nella mia vagina, io mi eccitai come na maiala, stavo per venire infatti venii subito.
Presi la mia mano e cercai il suo pene lo trovai e cercai di farlo penetrare dentro di me avevo voglia di sentirlo dentro di me.
Ian resta con me stanotte ti prego...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 20/5/2010, 21:29




Ian~
Sorrisi con dolcezza,mi portò il pene nella sua vagina,la trovai calda ed accogliente,posai le mie mani sulla doccia ed iniziai a spingere con forza e violenza,ma anche la dolcezza non mancava,Tutte le volte che vorrai... gli sussurrai continuando a spingere,gli strinsi il sedere avido di lei,l'alzai da terra e la portai contro il muro,facendole agganciare le sue gambe alla mia vita,entrai del tutto dentro di lei,selvaggiamente.Poi iniziai a spingere come non avevo mai fatto,gemevo e gemevo...La sentivo bagnarsi un secondo di più,Dio se sei bagnata... gli sussurrai eccitandomi sempre di più.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 20/5/2010, 21:39




Cloe~
Ian disse < Tutte le volte che vorrai... >, poi mi penetrò con il suo fare selvaggio che a me piaceva da morire, mi prese in braccio mi appoggiò al muro io strinsi le mie gambe alla sua vita e spinse sempre di piu' e mi disse < Dio se sei bagnata... >.
Mi stai facendo godere al massimo... gli dissi baciandolo, la mia lingua lo stava leccando tutto, e le mie mani toccarono tutto il suo corpo, andiamo sul letto?
 
Top
‚vampire
view post Posted on 20/5/2010, 21:43




Ian~
La presi in braccio senza uscire da lei,chiudendo la doccia,poi andai nel letto,ce la buttai sopra,volevo fare il selvaggio oggi.Mi distesi sopra di lei e portai le sue mani sopra la sua testa.Tenendola ben salda,poi ci ripensai,mi alzai ed andai a prendere una cosa nella tasca della giacca che avevo nel borsone della piscina,ritornai sopra di lei,del tutto eccitato,Non ti spaventare dolcezza... gli sussurrai ammanettandogli i polsi alla tastiera del letto.Ridacchiai divertito,questo rendeva tutto terribilmente eccitante,andai con la faccia nelle sue coscie,ed iniziai a leccare ed a succhiare,con violenza e lei...non poteva ribellarsi.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 20/5/2010, 21:54




Cloe~
Mi prese in braccio senza uscire da dentro di me, mi butto sul letto e si rimise sopra di me.
Ma poi si alzò e andò a prendere qualcosa dentro il suo borsone della piscina e mi disse < Non ti spaventare dolcezza... >, che vuoi fare? chiesi curiosa.
Ritorno con un paio di manette mi lego' le mani alla spagliera del letto e poi scese tra le mie gambe e incominciò a leccarmi la vagina, io ero super eccitata e gridai come una pazza, certo che da legata io non riesco a fare niente a te e ho una voglia pazza di toccarti...
 
Top
‚vampire
view post Posted on 21/5/2010, 09:42




Ian~
Sorrisi al suo urlo di puro piacere,Non ti lascerò così per sempre... gli sussurrai come per rassicurarla.Ritornai dentro di lei con la lingua mentre le mie mani stuzzicavano il criloide,lei era super bagnata ed aveva un profumo così...così...buono.Ero stupito io stesso da quell'affermazione.Sorrisi con dolcezza,poi uscii con la lingua ed entrai con un dito,muovendolo già da subito con forza,poi le dita divennero due,scivolavano dentro in un modo unico,porca miseria se sei bagnata Cloe... pensai sorridendo.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 21/5/2010, 20:19




Cloe~
Ian mi disse che mi lasciava cosi' per sempre, e poi, ritorno con la mano nelle mie gambe, io ero bagnata al massimo e gridai sempre di piu'.
Ian ora tocca a me farti eccitare ho una sorpresa per te, ma mi devi slegare se no non posso farla. gli dissi sorridendo.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 21/5/2010, 20:27




Ian~
Ridacchiai divertito,la slecai con dolcezza buttando via le manetta,ritornai alle sue gambe con frenesia.Aveva detto che aveva una sorpresa per me?Ma no...io volevo continuare ad assaporarla!Non volevo staccarmi dalla sua intimità,emenava un così buon profumo...Dio... pensai continuando a leggerare ed a stuzziacare il cliroide,poco dopo la ripenetrai con la lingua,iniziando a muoverla con dolcezza stringendogli le coscie.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 21/5/2010, 20:37




Cloe~
Ian finalmente mi slego', e ritorno a penetrarmi con la lingua la mia vagina.
Lo presi dai fianchi mi alzai torno subito ho una sorpresa per te..., ma prima di andare presi una benda e lo bendai adesso arrivo subito non sbirciare eh..., andai in cucina e presi la bomboletta di panna e il barattolo di nutella.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 21/5/2010, 20:40




Ian~
Sorrisi quando mi bendò,Ok...Non sbircio!Ma mettici poco eh!Sennò ti vengo a prendere... gli urlai dietro mentre andava via.
Subito dopo mi stesi per bene sul letto a pancia in su aspettando il suo ritorno...Impaziente di sentirla mia.Chissà che cavolo stava combinando...Sorrisi al pensiero.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 21/5/2010, 20:46




Cloe~
Ritornai in camera con i barattoli eccomi sei pronto?, mi misi sopra di lui cosa preferisci panna o nutella?
 
Top
‚vampire
view post Posted on 21/5/2010, 20:47




Ian~
Ci pensai un attimo su,La panna,credo...Oppure tutte e due insieme,perchè? gli chiesi leggermente incuriosito...Cos'aveva intenzione di fare questa dolcezza sexy?Dovevo avere paura?Mi passai la lingua sulle labbra.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 21/5/2010, 20:54




Cloe~
Ian disse < La panna,credo...Oppure tutte e due insieme,perchè?> Ok allora facciamo tutte e due... adesso vedrai il perche'....
Incominciai a spruzzargli la panna addosso incominciando dalla bocca e poi scesi giu' fino al pene, ecco ora puoi sbendarti....
Incominciai a leccare la panna partendo da sopra e arrivai fino giu' e incominciai a leccare come una forsennata.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 21/5/2010, 20:57




Ian~
Sentii qualcosa sul mio corpo,Ma che cavolo... dissi ma poi iniziò a leccarmi,partendo da su fino al pene,gemetti togliendomi la benda,Oddio... sussurrai passandomi la lingua sulle labbra,Ancora! gli sussurrai quando ebbe finito,ma poi ci ripensai,la feci mettere sotto di me e gli spruzzai la panna sui seni e poi in mezzo alle gambe,iniziai a leccargli in mezzo alle gambe succhiando tutto quello che potevo.
 
Top
Alessiad
view post Posted on 21/5/2010, 21:08




Cloe~
Sentivo Ian godere al massimo disse < Ancora! >, stavo per spruzzare di nuovo la panna, ma Ian mi prese e mi mise sotto di lui e incomincio' a riempirmi il seno e la vagina di panna e incomincio a succhiare tutto.
Ancoraaaaaaaaa Ian ancoraaa strillai stavolta piu' forte.
Ma sul piu' bello squillo il telefono di Ian, guardando l' ora forse erano i suoi genitori che erano in pensiero per lui.
 
Top
156 replies since 11/5/2010, 21:32   707 views
  Share