Say goodbye London

« Older   Newer »
  Share  
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 6/5/2010, 21:40




Eric~
Mi sentivo strano : sudavo come una prostituta in chiesa che teme di essere colpita da un fulmine da un minuto all'altro , e ogni due secondi distoglievo lo sguardo dallo schermo per guardare Erin. E che cazzo Eric vecchio mio , non ti sarei mica invaghito di questa vero? bisbigliò una vocetta fastidiosamente acuta nella mia mente. Fanculo va che è meglio. Sussultai appena quando mi poggiò la testa sulla spalla , ma che gli insegnano le madri d'oggi alle figlie? Bah. Le passai un braccio attorno alle spalle e tornai a giocare con i suoi capelli , era rilassante e lei era dolce a suo modo. Perlomeno mi aveva dimostrato una qualche sorta di affetto seppure non mi conoscesse.
Paura? chesi più per scherzare che per saperlo davvero , non sembrava tipa da spaventarsi per un film americano da due soldi e comunque se fosse erano fatti suoi.
Giusto? Giusto..forse.
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:03




Erin~
Mi mise un braccio intorno alle spalle, sorrisi. Poi mi chiese se avevo .. paura? Cioe, ho visto il mio migliore amico sbrindellare una persona davanti ai miei occhi e stavo pure ridendo. Come posso aver paura di questo? Sbuffai e mi misi a ridere. Io cercavo con tutta me stessa a concentrarmi su noi due, su Eric e me. Ma era difficile non pensare a lui. Mi toccai la testa, la nuca, dove sentii la cicatrice. Che buffo giorno. Mi voltai verso Eric, cosi vicina da poterlo sfiorare, sentivo il suo respiro addosso. Con un mio dito candido gli toccai una guancia mentre nel film due si prendevano a cazzotti, ma io continuavo a fissare i suoi occhi, che pero non mi apaprivano come i suoi. No al posto suo c'era il volto di qualcun altro..
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:09




Eric~
La situazione stava prendendo pieghe decisamente inaspettate e piacevoli. In un primo momento Erin era stata solo una cogliona qualsiasi zuppa d'acqua in un vicolo di merda , ora era diventata una ragazza affascinante ed allegra abbracciata a me in un cinema. Cercai di ricordarmi l'ultima volta che mi era successo qualcosa di simile ma non mi venne in mente niente. O la droga aveva bruciato definitivamente anche gli ultimi neuroni superstiti , oppure come ero più incline a credere non mi succedeva dalla morte di Nancy. Era talmente vicina da poter immaginare di essere immerso nell'oceano blu dei suoi occhi , quando mi sfiorò fui percosso da una strano brivido caldo. Mi scostai più veloce che potevo , chiedendomi che cazzo mi stava succedendo. Fosse stato ieri l'avrei già portata in bagno a scopare , ma oggi era un giorno particolare: stavo per cambiare la mia vita. Dopo qualche minuto passato a fingere di essere presissimo dal film ( che era una verda merda lasciatemelo dire ) , mi voltai verso Erin e le incorniciai il viso con le mani , tracciando il profilo del suo viso con un dito. Poi le baciai la guancia , era fresca a profumava di buono. Continuai a baciarla fino a sfiorarle le labbra rese secche dal freddo.
Non hai paura nemmeno adesso...?
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:19




Erin~
Mi sta baciando la guancia? Ridacchiai, non potevo farne a meno, soffrivo il solletico. Lo allontanai da me spingendolo via con il palmo della mano sulla sua faccia. E ripresi a guardare il film sempre ridacchiando. Era ridicolo ma allo stesso tempo dolce, cosi mi girai a vederlo e gli stampai un bacio sulla guancia. Per poi prendere un altra manciata di popcorn e portando il tutto alla bocca, poi pero mi caddero a terra. Dio se ero imbranata! Parevo avessi due mani sinistre!
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:24




Eric~
Era proprio forte . Mi allontanava e mi riprendeva a suo piacimento e la cosa mi stava benissimo , era la miglior conconoscenza occasionale degli ultimi dieci anni. Quando rovesciò l'intero secchiello di pop corn suscitando le ire di una vecchia rincoglionita seduta accanto a lei scoppiai a ridere di gusto , era un casino di tempo che non mi succedeva.
Sei proprio un'imbranata ragazzina .
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:29




Erin~
Rideva. Spalancai gli occhi e rimasi a bocca aperta. Stava ridendo? Cominciai a ridere anche io. Poi mi fermai e mi guardai le mani E come, e ceom se fossero di burro cazzo! esclamai sempre ridendo. Poi quella vicino a me mi dieid un colpo sulla spalla, eh no cara! Mi avvicinai a lei e mollai un pugno. Ando a sedersi piu in la. Ritornai a guardare il film assieme ad Eric. Ogni tanto mi voltavo a guardarlo. Quanto mancava alla fine del film? Sbuffai e poi udii un messaggio al cellulare. Ian? Risi e nemmeno non lessi, ero certa che stava sclerando epr la rabbia, ma mica ero io colpa se mi ero imbattuta in un diluvio? Era da strozzarlo a volte.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:32




Eric~
Provai un moto di irritazione quando la vecchia bastarda colpì Erin alla spalla anche se questa volta non ci fu nessun bisogno di difenderla visto che appioppò alla signora una destro che nemmeno Tyson lo avrebbe tirato così bene . Era una continua sorpresa .
Questo film è una merda , alza il culo . dissi trascinandola fuori dalla sala per un braccio.
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:38




Erin~
Quando eravamo fuori dalla sala me lo scrollai di dosso Senti, non sono il tuo cane da passeggio capito? So perfettamente camminare da sola dissi poi sorridendo e andando verso l'uscita. Che ore erano? Lo guardai curiosa avviciandomi in punta di piedi a lui Allora? chiesi maliziosa pe rpoi tornaremene al mio posto a fissare la strada davanti al cinema. Non c'era parecchia gente e non piovevav piu, anzi pareva come se non avesse mai piovuto. Presi a camminare lentamente verso un altra meta ignota. Ogni tanto mi portavo una mano alla nuca, come epr controllare che la cicatrice c'era ancora e che non avevo sognato tutto. Mi voltai per controllare dove fosse Eric, quando lo vidi gli osrrisi avevo dinuovo freddo, stava calando la sera.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:41




Eric~
Siamo sicuri? la presi ingiro con un ghigno quando affermò di saper camminare da sola , considerando che l'avevo incontrata mentre cascava col culo in una pozzanghera ne dubitavo. Controllai l'orologio , venti minuti dovevo affrettarmi a prendere quel cazzo di treno e poi addio Londra !
Me ne devo andare , la giacca puoi tenerla. Fa freddo. dissi evitando di guardarla , detestavo ammettere che l'idea di separarmi da lei mi infastidiva . Era piacevole la sua compagnia , Erin era diversa da quello che avevo potuto vedere. Era solare e allegra , non era una rompicoglioni e soprattutto non aveva ancora iniziato a giudicarmi.
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:45




Erin~
Mi diede la giacca dinuovo e mi ci strinsi dentro. Poi lo guardai mentre farfugliava qualcosa di incomprensibile senza nemmeno guardarmi. Poi riuscii a mettere insieme quelle parole. Se ne stava andando. Poi mi ricordai di una cosa Aspe, se non ricordo male, tu vai a Bristol giusto? Ecco aiutami che se no mi perdo dinuovo, io dovrei tornare a casa. dissi ridacchiando. Be, io vivo a Bristole e se lui ci doveva andare non mi sarebbe dispiaciuto affatto fare un viaggietto fino a quella fogna insieme. E poi dovevo ancora escogitare un modo per intrufolarmi all'ospedale. Gli corsi dietro afferandolo per un braccio e gli continuai a camminare a fianco Vivo vicino alla macelleria Ulmer dico poi raggiante. Ian si vantava smepre di avere la migliore amica figlia di un macellaio, che schizzato pero sto mio migliore amico.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:50




Eric~
Sorrisi tra me alla sua proposta sperando con tutte le mie forze che non se ne accorgesse , ero contento di poter passare ancora qualche momento in sua compagnia. Era come se fosse riuscita a fare breccia nel muro oscuro che mi ero costruito intorno e il varco andava aprendosi sempre di più. Sfilai una sigaretta dal pacchetto che avevo abilmente fottuto al mio vicino di posto al cinema e l'accesi mentre camminavo con Erin verso la stazione.
E io come diavolo faccio a sapere dov'è questa macelleria? Ti toccherà farmi da guida e per quel che ho potuto vedere arriveremo a Bristol per il tremila. Avendo culo naturalmente. dissi punzecchiandola , era divertente farlo.
Ehi non è che quello schizzato del tuo amico vedendoci insieme decide di farmi il culo vero?
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 00:55




Erin~
Camminavamo tranquilli verso la stazione, stava fumando una sigaretta. io non ne avevo molta voglia. Ah sicuro, io mi perdo pure in casa mia dissi infine. Ero tremenda, cioe mi perdevo, cadevo ovunque, non riuscivo a rimanere seria un secondo. Ma eravamo sicuri che fossi un essere umano? No, cioe, pure Ian se la cava meglio. Poi pensai alla sua ultima affermazione. Tutti avevano paura del mio migliore amico, eppure pe rme lui era innocuo e pure dolce. Era la mia spalla, il mio appiglio quando ero giu. Era come un mio fratello, cioe lo amavo alla follia e nulla ci avrebbe diviso, infondo avevamo fatto un patto di sangue. Tirai su la manica della giacca ed accarezzai la sottile cicatrice sul palmo della mano. Sorrisi E in ospedale. Comunque non ho idea di che farebbe o direbbe vedendoti che bugiarda. Ian era uno di quei punker piu accaniti che io avessi mai visto. Cioe lui sarebbe morto di gioia nel vedere il clone di Sid Vicious. Anche se poteva smepre succedere che scattasse qualcosa e ucidesse tutti. Era imprevedibile.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 00:57




Eric~
Fantastico , allora muoviti o perdiamo il treno ormai sono rimasti dieci minuti. Dovrai correre , cerca di non ammazzarti perchè l'ospedale qui fa veramente schifo. E a proposito di ospedalim chissà se al tuo amico fa piacere una visita notturna con una bottiglia di vodka le dissi facendole un sorriso , strano , un sorriso nuovo e vero. Poi cominciai a correre verso la stazione , correndo via dalla vita di merda che avevo passato qui. Correndo via dai ricordi, da Nancy , dai vicoli bui. Correndo e basta, con l'aria fredda che mi schiaffeggiava la faccia.
 
Top
'trash
view post Posted on 7/5/2010, 01:01




Erin~
Raggiunsimo la stazione che avevo il fiatone. Odiavo correre. Mi piegai in due per riposarmi quando gia fischiavano per la partenza mia frettai a salire e camminai lentamente dietro ad Eric, intento a cercare qualche posto libero presumo.. Mi sedetti accanto a lui, ormai era gia sera e fuori c'era gia il buio. Ian e la vodka? non avevo fatto nemmeno in tempo a spiegare ad Eric che Ian era strano gia di suo e se alcolizzato succedeva una tragedia mondiale. Evitavo di dargli droghe o alcun che di alcolici oltre a birre e Ian non si era mai lamentato. Anzi, credevo che fosse consapevole da solo di essere un pericolo che cammina per la comunita. Niente vodka, te lo sconsiglios e andiamo a trovare Ian disis infine soridendogli e apoggiando la testa alla sua spalla, avevo un po di sonno. Erano notti che non dormivo, facevo smepre lo stesso sogno, smepre la stessa persona.. Perche mi tormenti? mi chiesi aprendo e richiudendo piano gli occhi.
 
Top
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 7/5/2010, 01:05




Eric~
Trovammo posto in uno scompartimento occupato soltanto da una signora che teneva in braccio un bambino addormentato. Vedendoci entrare si affrettò a raccogliere le sue cose e a cercare un altro posto. Facevamo davvero così paura? Meglio così. Allungai le gambe sul sedile vuoto di fronte a me e incrociai le braccia dietro la testa. Poco dopo Erin tornò ad accoccolarsi alla mia spalla e non mi dava fastidio anzi era piacevole. Che cazzo stava succedendo?.
Che cos'hai? le chiesi a bruciapelo dando voce alla domanda che avevo intenzione di farle da un po : sembrava inquieta , preoccupata per qualcosa.
 
Top
141 replies since 6/5/2010, 15:37   956 views
  Share