Say goodbye London

« Older   Newer »
  Share  
¿ Buffy CULLEN;
view post Posted on 14/5/2010, 18:46




Eric~
Avevo sottovalutato quella piccola merda : mi arrivò un colpo potente , diretto e preciso sul naso che si spezzò immediatamente inondandomi il viso e la maglietta di sangue . Ma non me ne importava .
Ti ho menato perchè mi andava. Non certo per questa. risposi indicando Erin con un cenno del viso deturpato dalle botte appena prese . Mi rialzai barcollando fuori dal parco , a metà strada mi resi conto che le avevo lasciato la mia giacca. Beh regalo d'addio.
 
Top
'trash
view post Posted on 14/5/2010, 19:01




Erin~
Appena torno da Ash quest'ultimo si rialza ridendo, tipico. Non ti preoccupare per me, piuttosto come stai.. mi fermai vedndolo arancare verso Eric e rompendogli il naso rimasi immobile con gli occhi sgranati a guardare il tutto. Mi avvicinai ad Ash per posargli una mano sulla spalla in modo che si calmasse ma mi precedette prendendomi la mano e continuava a urlare sorridendo contro Eric che si cercava di tamponare il naso. perchè si da il caso che lei ora stia con me... il cuore mi prese a battere come non aveva mai fatto in questa breve ma intensa vita, Ash.. sei entrato come un fulmine nella mia vita, la cicatrice provocata dal tuo skate ancora intagliata nella pelle della caviglia intenta a non sparire come tutto cio che provo per te, ho cercato di cancellarti dalla mia mente, ma tu ritornavi di notte nei miei sogni a sorridere come era tuo solito. Sentii gli occhi bagnati, ero felice, abassai lo sguardo sorridendo come non mai è mia... a momenti svengo poi tutto cio che dice non sento piu, ero nel mondo che non ce dove tutto era bellissimo. La stretta di mano di Ash mi riporta nella realta. Guardai lui ridere ed Eric ormai lontano tra i cespugli del parco. Mi girai verso Ash con ancora gli occhi bagnati da lacrime di felicita. Gli presi una mano e la posai sul mio petto, non per fargli palpare il seno ma in modo che snetisse il mio cuore che stava praticamente squarciando il petto come voler uscire. Deglutii fissandolo negli occhi ricordi che mi chiesti, cos avevo? abozzai un sorriso mi allontanai da lui per calmarmi. Ero come una pentola a pressioni, felicita da tutti i pori ci mancava solo il vapore ancora. mi asciugai il viso ancora commossa Oh, credimi non sono una che piange di solito dissi cercando di ridere. Mi tolsi la giacca di Eric che solo in quel momento ricordai di aver addoso e la lanciai lontano da noi ridacchiando.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 14/5/2010, 23:39




Ash~
bene, meglio che vai via dai coglioni...pensai voltandomi poi verso Erin...
I suoi occhi erano colmi di lacrime che ormai le rigavano le guance...
Mi arrivò il cuore in gola...
hey ti ha fatto male?...le chiesi guardandola e cercando del sangue...
MA lei portò la mano sul suo petto, rimasi fermo, non capendo, poi arrivarono le sue parole...
Cosa cercava di dirmi?...il cuore sembrava volerle uscire dal petto...
Intensificai lo sguardo...
Ora cominciavo a capire...le guance rosse, gli occhi che luccicavano, l'imbarazzo, i cambi di umore...
La presi per i fanchi incollandola al mio corpo...
Le labbra ad un centimetro dalle sue...
dimmelo...sussurrai scrutando i suoi occhi...
 
Top
'trash
view post Posted on 14/5/2010, 23:51




Erin~
Non riuscii piu a controllare le lacrime che scendevano copiose sulle guance rosse. Mi strinse a se dimmelo cercai di evitare il suo sguardo ma era inevitabile. Cosa vuoi che ti dica? Non volevo che fosse tutta una fregatura, non volevo soffrire, non ora che stavo cosi bene. Eppure quei pensieri di merda di una possibile fregatura in testa mia c'erano ancora. Non potevo dirglielo, avrebbe come minimo riso di me. Io.. iniziai ma mi fermai lo guardai dinuovo e poi cercai di asciugarmi le lacrime. smettila di farmi sto effeto, scemo! Ma non potevo farne a meno, Ash era Ash E successa una cosa assurda.. cominciai sempre sentendo le ginocchia tremare. In pratica dissi sorridend e sentendo altre lacrime sulle guancie Mi sono innamorata di un coglione dissi ridendo ed abassando lo sguardo e tirando su con il naso. Piangevo per felicita, non per tristezza infatti stavo sorridendo come un ebete. Il trucco ormai tutto sbavato. Mi allontanai un po da lui prendendolo per mano e guidandolo dinuovo verso casa.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 15/5/2010, 00:07




Ash~
L'avevo capito, ma le sue parole mi sorpresero comunque in parte...
spero non sia quel coglione senza naso...dissi ridendo riferito al tipo di poco prima...
Dopo pochi passi la fermai posando la sua schiena ad un albero...
Le alzai il viso e la baciai, profondamente questa volta...
Lei non era come le altre, non lo era stata da subito...
Mi staccai solo per asciugarle le guance...
Le sorrisi e la baciai ancora...
andrà tutto bene...la rassicurai...
e comunque grazie per il coglione...dissi ridendo...
allora dove mi stavi portando?...le chiesi dolcemente...
Prendemmo a camminare di nuovo e la seguii in silenzio, ancora intontito da quella confessione e sorpreso di non essere fuggito...
già, lei mi piaceva...
Arrivammo di fronte a casa sua, sorrisi seguendola fin dentro...
 
Top
'trash
view post Posted on 15/5/2010, 00:14




Erin~
Risi assieme a lui quando menziono Eric, feci cenno di no con la testa, ma era ovvio che l'aveva capito che il ''coglione'' era lui. Riprendemmo a camminare e d'un tratto mi spinge contro un albero. Andra tutto bene, si lo so che andra bene, finche tu mi starai accanto io staro bene. Mi bacio, mi godetti quel bacio come fosse il primo, e il cuore che batteva forte per quel contatto. Poi dopo un secondo bacio, ragiungemmo casa mia. Mi ci intrufolai dentro passando davanti la porta del vicino che avevo rotto e che ancora non aveva riparato. entrai nel nostro appartamento furtiva e cercando di far silenzio. Sentii il mio stomaco brontolare cosi raggiunsi la piccola cucina chiudendomi dietro la porta. E tutto il giorno che non mangio dissi aprnedo il frigo: carne, carne e ancora carne. Sorrisi e tirai fuori un piatto con una bella bistecca. Vuoi qualcosa? ti avverto, ce solo carne dissi ridendo. E altro che ci poteva essere con un padre macellaio?
 
Top
•Silver™
view post Posted on 15/5/2010, 01:17




>>>continua in>>>abitazioni-Erin's house
 
Top
141 replies since 6/5/2010, 15:37   956 views
  Share