Bullshit

« Older   Newer »
  Share  
Nevaeh
view post Posted on 4/6/2010, 07:56




Ty~
Non si sta spostando. Anzi, ricambio con bramosia il mio bacio.
E senza aver dovuto guadagnare prima punti...
Penso sorridendo scostandomi lievemente ad lei per guardarla negli occhi.
Poi le mie labbra tornano a posarsi sulle sue e riprendono a giocarci.
Spero davvero che voglia tornare qui con me un'altra volta...
Continuo a baciarla sempre più intensamente..
Ti perdi lo spettacolo migliore....
Dico dopo un po', in sussurro..
La guardo negli occhi, appoggiando la mia fronte alla sua.
Ti ho portata qui per questo.....
Aggiungo voltandole il viso verso il tramonto.
Il sole ormai stavo quasi per scomparire del tutto. Nel cielo persisteva un caldo colore arancio...
Spero che nessuno si accorga mai di quest'isola..
Penso passando entrambe le mie braccia attorno al suo ventre, come poco prima, e stringendola nuovamente a me..
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 4/6/2010, 23:59




Ke$ha~
Osservai quello splendido cielo, tinto di sfumature e di immensa bellezza, sentivo le sue mani sul mio ventre e mai, ripeto, mai, mi ero sentita così.
Forse quel mio stupido lato sentimentale stava fuoriuscendo e la cosa era preoccupante, ma decisi di non pensarci, cominciavo sul serio ad amare quel posto, così tranquillo e in un certo senso... magico...
le mie mani erano posate delicatamente sulle sue, la mia schiena contro il suo petto, il capo poggiato sull'incavo della sua spalla.. e lo sguardo perso nel paesaggio..
grazie..
gli dissi, con il sorriso sulle labbra.. in tono sommesso.
Cavolo.. mi sento strana..
pensai, era la verità. ma sul serio, forse cominciavo a sembrare patetica.. ma mi piaceva. socchiusi gli occhi..
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 5/6/2010, 16:00




Ty~
Sorrido al suo grazie.
Un'ultima stretta più forte, come se fosse un peluches, e poi allento la presa.
Cazzo, mi fai diventare una femminuccia sdolcinata, Kesh!
Dico d'un tratto, spezzando quell'atmosfera e scoppiando a ridere.
Le dò un bacio sulla tempia e poi mi alzo.
Ormai lo spettacolo è finito. Ed è un gran peccato...
Torniamo nel mondo reale?
Le dico in un sussurro prendendo le sue mani nelle mie.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 5/6/2010, 16:22




Ke$ha~
Per poco non mi stritolava, aveva stretto un pò più forte quando esclamò quella frase e scoppiò a ridere, ruotai gli occhi al cielo ma sorrisi divertita.
Quando fu all'impiedi mi alzai a mia volta.
beh?.. cosa c'è di male.. non eri tanto male!
ribattei divertita scuotendo leggermente il capo, poi prese le mie mani nelle sue.. la vita reale.. odiavo la vita reale, ma purtroppo era in quella che si viveva.
lo guardai negli occhi ed annuii leggermente..
ritorniamo alla vita reale..
ripetei, leggermente malinconica, ma quella malinconia sparì quasi subito, almeno apparentemente.
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 5/6/2010, 16:44




Ty~
Rido sentendo la sua affermazione.
Certo come no......un Ty moscio...nei tuoi sogni, piccolina!
Penso lasciandole una mano e tenendo stretta l'altra.
Cominciamo ad immergerci nell'acqua e non appena ci ritroviamo entrambi immersi completamente mi metto davanti a lei porgendole la mia schiena.
Dai, rimettiti come prima che così facciamo prima.....
Le dico prendendomi intanto le sue gambe e avvolgendomele attorno alla vita.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 5/6/2010, 17:07




Ke$ha~
Tipico.. mi limitai a scrollare le spalle e a seguirlo in acqua, ripensai alla mia borsa... chissà se era ancora li.. dopo oggi tutto era possibile in fondo.
d'accordo...
gli dissi aggrappandomi alla sua schiena, l'acqua era più fresca e mi scappò un brivido. e così si riprendeva quel viaggio "nel tempo" verso la realtà.. tentai di non stringere troppo la presa come all'andata, e mi guardai intorno lanciando un ultima occhiata ai rimasugli sulla spiaggia.
alla prossima..
mi venne da pensare.. per poi battergli delicatamente le mani sulle spalle.
partenza... via!
esclamai con un mezzo sorriso.
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/6/2010, 23:39




Ty~
Comincio a nuotare velocemente per arrivare presto alla spiaggia...
Volto di tanto in tanto il viso dall'altro, per sorriderle sereno.
Quando sento la sabbia sotto ai piedi, allento la presa e cominciamo a camminare verso la spiaggia.
La sua roba è ancora lì dove l'aveva lasciata.
Mi avvicino per primo e le frego l'asciugamano per passarmelo velocemente su di me.
Poi vado da lei e glielo avvolgo attorno al corpo.
Comincio a sfregarglielo addosso per asciugarla.
La guardo per tutto il tempo negli occhi, sorridendole...
Hai fame?
Chiedo di punto in bianco.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 7/6/2010, 00:11




Ke$ha~
Ricominciò a nuotare veloce, proprio come all'andata, sorrisi intanto che man mano, anche se nell'oscurità, raggiungemmo la spiaggia.
Gli camminai di fianco e fui felice di sapere che la mia roba era ancora li, un impiccio in meno. mi scrollai i capelli, che ormai erano zuppi, intanto che lui prese la mia asciugamano per asicugarsi, lo lasciai fare con un mezzo sorriso.
poi mi avvolse nell'asciugamano..
oh..grazie..
dissi ricambiando il suo sguardo e lasciandolo fare, la sera faceva leggermente più fresco.. poi mi chiese se avessi fame.
direi proprio di si.. il mio stomaco sta protestando..
dissi poggiandomi una mano sulla pancia, stava brontolando come una pentola a pressione.. mi morsi un labbro.
e tu, lupetto.. hai fame?
gli chiesi mentre addocchiavo i miei vestiti.. ma lui.. lui dove aveva i suoi vestiti?..
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/6/2010, 23:17




Ty~
Anch'io!
Dico sorridendo e felice di sapere che la mia giornata con lei non finisce in questo momento.
Aspetto che si vesta e poi la prendo per mano.
Raggiungiamo la mia macchina e una volta aperta apro lo sportello posteriore in cui è già infilata la mia tavola da surf.
Vado alla ricerca sui sedili posteriore della mia canottiera e una volta trovata me la infilo.
Ti va bene un panino o qualcosa del genere?
Chiedo pensando che il fastfood sia la cosa migliore al momento.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 9/6/2010, 01:24




Ke$ha~
Mi vestii in fretta, dopotutto cosa mi ero messa quella mattina?
un paio di stupidi pantaloncini bianchi ed un top di media lunghezza. Mi prese per mano e mi guidò verso la sua macchina, notai la tavola da surf.
un surfista!
esclamai sorridendo, incominciai ad immaginarmelo sulle onde.. sorrisi tra me, intanto si era infilato una canottiera.
soffiai via una ciocca di capelli dal viso, ed annuii alla sua domanda.
non c'è niente di meglio di un buon panino!..
dissi, leggermente allegra ed ottimista, mangiavo di tutto, non mi facevo certi problemi e poi.. ero contenta di stare ancora un pò in sua compagnia.
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 11/6/2010, 09:55




Ty~
Perfetto!
Dico allegro e sorridente.
Sali in macchina...
Le dico invitandola ad andare al lato opposto della mia auto.
Mi siedo al posto di guida e aspetto che lei si metta comoda.
Accendo la radio alla ricerca di una bella stazione che combinasse alla perfezione con il mio umore.
Metto in moto la macchina e subito mi dirigo verso il primo fastfood che mi viene in mente.
un classico...burger king...
Penso dirigendomici.
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 12/6/2010, 10:56




Ke$ha~
Certo!
esclamai con il suo medesimo tono intanto che mi dirigevo dalla parte del passeggero, aprii la portiera e mi infilai dentro, mettendomi subito la cintura.
Armeggiò con la radio, socchiusi gli occhi, musica.. la mia musica.. sorrisi tra me e me, mi balzarono di nuovo in mente i vari impegni che mi avrebbero incatenato l'indomani, non ne avevo proprio la minima voglia!
Il mio stomaco brontolò ancora.. sorrisi tra me e me..
In lontananza vidi un fastfood...magnifico!
 
Top
86 replies since 24/4/2010, 10:36   435 views
  Share