Blood on the Dance Floor

« Older   Newer »
  Share  
•Ke$h°
view post Posted on 8/5/2010, 01:09




Mitch~
spalancai tanto d'occhi azzurri, guardai divertito, con un sorriso sul volto ciò che fece la brunetta, forse la più fatta delle due.
Si avvicinò a me e per un pò mi scontrò.
ehi.. ehi.. ehi..
dissi scoppiando a ridere, la presi saldamente per le spalle.
poi alle sue parole risi ancora, la guardai dalla testa ai piedi inarcando un sopracciglio, baciarla?mmh...ma sarebbe stato come approfittarne e io non ero così squallido.
ricambiai quel sorriso e mi avvicinai al suo volto.
poi la feci sedere sullo sgabello.
credimi mi piacerebbe, ma non credo valga la stessa cosa per te, ripensaci una volta passata la sbornia o qualcos'altro..
dissi divertito facendole l'occhiolino, poi guardai l'altra ragazza, le feci un sorriso.
ti va di fare quattro salti?
le chiesi avvicinandomi leggermente.
 
Top
•Silver™
view post Posted on 8/5/2010, 01:26




Effy~
Per tutto il tempo mi limitai a sorridere, fatta e divertita dal comportamento dei due e francamente nn me ne fregava un cazzo delle loro cazzate, io volevo stonarmi a dovere e divertirmi...
Bevvi altra vodka e feci spallucce alla richiesta del biondo...
Non ero una che ballava molto, più che altro oscillavo sulla pista...
Mi buttai in mezzo alla calca senza dire nulla, ridevo semplicemente per il riflesso delle luci sulle facce delle persone...
chiusi gli occhi senza preoccuparmi se mi avesse seguito o meno e presi ad ondeggiare e a girare su me stessa a ritmo di musica, sorridendo...
 
Top
•Ke$h°
view post Posted on 12/5/2010, 07:44




Mitch~
Forte, davvero forte, una strafatta e un'altra muta.. sexy ma muta.. sorrisi divertito dal suo modo di fare, si infilò direttamente tra la calca di persone, non ci volle molto prima che la raggiungessi, le lanciai un sorriso.
Ondeggiava sulla pista, i capelli vaporosi ad incorniciarle il viso, era uno schianto..anche se era piuttosto minuta..quanti anni aveva?.. cazzarola ne dimostrava si e no quindici-sedici.. bah.. chissene.
Vidi quel coglione del mio amico più in là, sgranai leggermente gli occhi.. non so come si era sfilato le mutande e se l'era infilate a mo di cuffia.. risi come un matto.. che idiota.. poi tornai a guardare lei..
Ballavo a ritmo di musica, con un sorriso largo sul volto.
Era sempre stato da me essere così allegro.
 
Top
‚vampire
view post Posted on 14/5/2010, 21:31




Tony~
Avevo bisogno di Effy,si,ok,della mia super sorellina,gli avevo sempre fatto una marea di favori con nostro,padre,ora lei doveva farne una a me.La vidi,lì,con quel biondo finto,scossi il capo,Effy...Effy... gli dissi andando verso di lei,Ehi,puoi venire un attimo...? gli chiesi prendendogli dolcemente la mano,volevo parlarle di certe cose...e farne tante altre.In fondo per me ed Effy andare insieme a letto non era una novità,visto che ogni tanto a tutti e due saliva una voglia matta...e poi non c'era niente di male ha farlo tra fratelli.Soptatutto perchè entrambi lo volevamo.
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 14/5/2010, 21:55




Syd~
Come dimenticare una serata andata male?
Andare in discoteca, ubriacarsi e fare un bordello!
Ecco perché agghindata con una gonnellina corta e una semplice magliettina sono arrivata fino a qui.
Arrivo e come al solito la trovo piena di gente.
E come al solito non trovo nessuno che conosco.
Mi guardo ancora in giro finché non arrivo al bancone.
Ordino una birra e riprendo la ricerca..
Vuoi vedere che pure questa serata farà schifo?
Porto la birra alla bocca quando passa un ragazzino che con un colpo me la scaraventa addosso.
Fanculo!
Gli urlo contro. Ma quello se n'è già andato.
Prendo delle salviette dal bancone e comincio ad asciugare la macchia scura che si è venuta a creare.
Che palle..
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 15:51
Avatar

ka mate, ka ora


******

Group:
Players
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:
pause


Susan~
Mi andai a sedere sul divanetto quel tipo mi aveva rotto.. bevvi un pò poi me ne andai a sedere in un divanetto.. la droga aveva fatto effetto e poco dopo arrivò Mike.. ballammo, poi uscimmo fuori, passeggiata, bè l'altro e pot secret, vietato ai minori di 1 anni ahaha! XD
 
Top
20 replies since 16/4/2010, 21:18   194 views
  Share